Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 187

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 249462 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 588 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Olograf ok che a lui piace la vita comoda ma è anche vero che questo e’ un periodo davvero sfortunato. Speriamo che Maggio porti buone nuove.
    Io sono più grande del professore ma per dirti che avrei mosso mare e monti per condividere tutto e di più, quindi valuta e decidi lo vedo tiepidino anzi mollaccione,forse gli basta così per cui se sta bene a te sta bene a tutti . Inizia un nuovo thread così ci dimentichiamo di questo

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Etta ma questo tizio nemmeno ti desidera, altrimenti farebbe moooolto di più. Continui a non volerti rendere conto che è tutto nella tua testa e scrivi sempre le stesse cose.
    Aggiornaci quando avrai fatto qualcosa di concreto!
    Mi sa che ti sei persa dei pezzi perché non è assolutamente così. Ha fatto tutto lui. Lui ci provava, lui mi aveva chiesto di uscire, di andare a casa dei suoi eccc... Ma ancora adesso mi ripete sempre se ho casa libera o mi aggiorna se dovessero partire i suoi.
    Non è assolutamente nella mia testa. Solamente che in questo periodo non abbiamo posti e lui si è un po’ “seduto”.

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1863

Predefinito