Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 187

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 249462 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 588 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Olograf ok che a lui piace la vita comoda ma è anche vero che questo e’ un periodo davvero sfortunato. Speriamo che Maggio porti buone nuove.
    Io sono più grande del professore ma per dirti che avrei mosso mare e monti per condividere tutto e di più, quindi valuta e decidi lo vedo tiepidino anzi mollaccione,forse gli basta così per cui se sta bene a te sta bene a tutti . Inizia un nuovo thread così ci dimentichiamo di questo

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Etta ma questo tizio nemmeno ti desidera, altrimenti farebbe moooolto di più. Continui a non volerti rendere conto che è tutto nella tua testa e scrivi sempre le stesse cose.
    Aggiornaci quando avrai fatto qualcosa di concreto!
    Mi sa che ti sei persa dei pezzi perché non è assolutamente così. Ha fatto tutto lui. Lui ci provava, lui mi aveva chiesto di uscire, di andare a casa dei suoi eccc... Ma ancora adesso mi ripete sempre se ho casa libera o mi aggiorna se dovessero partire i suoi.
    Non è assolutamente nella mia testa. Solamente che in questo periodo non abbiamo posti e lui si è un po’ “seduto”.

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1863

Predefinito

Milky non sono state sco.pate occasionali. La relazione comunque c’è, anche perché ne parliamo, lui stesso ha detto che vuole continuare. Forse il suo concetto è un po’ diverso. E non è che mi rifila stron.zate perché lui mi ripete sempre che ha desiderio.

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,402 Membro dal Dec 2017 #1864

Predefinito

Ipazia...
    "Gli piaci molto?" 😱😱😱
    Mastic a z z i eh..., figuriamoci allora se non gli piaceva 😁

Quando una donna ti piace davvero, la vedi dappertutto, ne senti l'odore e il sapore in ogni cosa e non ti fermi davanti a niente pur di prendertela, non esistono distanze, colori e impedimenti.

Recenti studi confermano che l'uomo ha inventato la ruota solo per poter raggiungere l'amante che stava in una caverna appena un po' distante dalla sua..., questi due abitano pure vicini e sembra che non riescono a combinare nulla...

Sembra appunto..., perché a mio parere il prof. non ha minimamente voglia di impegolarsi con una come Etta. Evidentemente il timore che gli combini qualche pasticcio è così forte da fargli tenere ben chiusa la patta dei pantaloni...

Etta..., la prima regola del fightcornaclub è parlarne poco anzi non parlarne per niente, invece tu chiacchieri troppo... 😉
    Mielezenzero, 5ht2807 and Milkyway like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

5. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1865

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Etta all'inizio per portarti a letto ti dicono qualsiasi cosa... Poi se non parte il desiderio reale la cosa finisce lì...
    Sicuramente gli piaci molto ma il vero desiderio è un'altra cosa, come ti stanno dicendo in molti qui portandoti i loro esempi
    Ma se fosse stato solo per portarmi a letto sarebbe già finita subito. Lui stesso mi ha detto di voler continuare. Il desiderio vi ripeto che ce l’ha perché spesso mi dice che cosa mi farebbe.

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1866

Predefinito

Caos: se una non ti piace non la consideri e non ci fai nulla.

Va beh mi avete già fatto venire la tristezza.
    Già sono sempre insicura.
    Io cerco di raccontarvi le cose ma non è che voi siete qua e lo vivete. Sto cercando di spiegarvi che purtroppo mi sono trovata uno che ha mille impegni ed è controllato dalla moglie.
    Se non fosse così non ci sarebbero problemi anche nel sentirsi per messaggi.

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1867

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ti stanno rispondendo persone che hanno avuto varie storie di amantato o storie molto lunghe, e tu, dall'alto dei tuoi 3 mesi di non si sa cosa, continui a volerti convincere che le storie funzionano così.
    Tu sei l'unica a viverla in questo modo, come dobbiamo farti capire che non gli piaci abbastanza, che non ti desidera abbastanza, che non pensa a te abbastanza?
    Prova a chiedergli una volta "ma io e te cosa siamo?"
    Glielo chiederò. E comunque ogni storia è a se.
    Non è che voglio convincermi che è così. Io sono abituata ad avere poco tempo e poche attenzioni. Anche con gli altri che erano single.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,237 Membro dal May 2017 #1868

Predefinito

Non avete fatto nemmeno sesso orale durante il rapporto intimo.

Un minuto di silenzio, prego.

😁
    5ht2807 and Milkyway like this.

9. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,527 Membro dal Mar 2017 #1869

Predefinito

Io sono abituata ad avere poco tempo e poche attenzioni.

che frase brutta...tutti meritiamo tempo ed attenzioni, non ti accontentare.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1870

Predefinito

Etta tu mi stai simpatica, ma mi fai una tenerezza infinita. Sei a caccia di affetto e di attenzioni e ti accontenti delle briciole, anche lui vuole continuare; MA COSA?
    ipazia73 and petitenoir like this.