Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 189

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 249462 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 794 Membro dal Jun 2012 #1881

Predefinito

La consapevolezza aiuta, ma ora pago le conseguenze del passato... E non ho più 34 anni purtroppo.
    Inoltre il senso di frustrazione e le batoste se da una parte fanno crescere dall'altra ti lasciano un carico di frustrazione difficile da metabolizzare...

QUOTE=Etta87;4404483]E tu come fai per risolvere?[/QUOTE]
    erendil likes this.

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,433 Membro dal Feb 2021 #1882

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Per questo che in questi ultimi due anni non ho avuto nessuno. Nessuno che potesse darmi qualcosa.
    Ettaa verità è che dipende tutto da noi, siamo noi che decidiamo, che ci facciamo andare bene determinate cose e accettiamo determinati atteggiamenti anche quando in cuor nostro non vogliamo e siamo stufi.
    Non accontentarti delle belle parole, solo perché non vuoi stare sola. Non ti darà nulla, solo vuoto totale. Più andrai avanti più ti attaccherai a quest'uomo e sarà peggio per te. Lui una famiglia già ce l'ha, torna a casa perché sta bene dove sta, sta bene nella sua vita familiare.
    Non accontentarti delle belle parole perché lui non ti darà mai quello di cui hai bisogno.
    Sei abituata ad avere le briciole, perché sei tu che te lo accetti.
    È meglio stare da sole piuttosto che avere delle briciole. Pensi che tu debba fare un lavoro su stessa.. Devi riscoprirti un po'
    Nairobi likes this.

3. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 588 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Ecco perché non ti entra in testa quello che ti diciamo.
    non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire”
    vedete qualcuno ci ha fatto anche un proverbio quindi mettiamoci tutti il cuore in pace

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,340 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

A me sembra uno di quelli che vuole chiudere ma ha paura/non sa come farlo. Non ti manda un messaggio manco per sbaglio (a meno che non consegni il telefono alla moglie appena entra a casa. La vedo veramente una scusa pacco), se non ha il letto di casa di mamma' non si pone minimamente l'idea di trovare alternative.
    Gli proponi casa tua quando sarà libera e ti risponde "ok" (che è ciò che io rispondo al mio capo quando mi chiede di fermarmi oltre orario).
    Boh...
    Mi viene il dubbio che non ti sbologni perché ha paura che tu lo possa mettere nei casini e stia aspettando che ti stanchi tu
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

5. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Anche i fidanzati fanno sesso. Etta, sempre questa tendenza a parlare per luoghi comuni e banalità.
    Si ma i fidanzati fanno le cose alla luce del sole.
    Hanno tutto il tempo del mondo per fare di tutto senza il bisogno di nascondersi eccc...

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1886

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio

I primi tempi poi dovrebbero essere quelli più spumeggianti peraltro..ma qui si dorme alla grande.
    Ma infatti era partita alla grande. Addirittura appunto ci trovavamo spesso in aula per qualche bacio e qualche toccatina.
    Ora secondo me si è “svegliato” a capire che è pericoloso lì a scuola.

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,544 Membro dal Dec 2016 #1887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Si ma i fidanzati fanno le cose alla luce del sole.
    Hanno tutto il tempo del mondo per fare di tutto senza il bisogno di nascondersi eccc...
    Bè, io con i miei ex amanti andavo al cinema, a fare colazione, a pranzo ed eccezionalmente a cena fuori. Facevamo passeggiate. Certo, si stava attenti. Ma non stavamo sempre infrattati come topi.
    lei68 and cla77 like this.

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1888

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    La consapevolezza aiuta, ma ora pago le conseguenze del passato... E non ho più 34 anni purtroppo.
    Inoltre il senso di frustrazione e le batoste se da una parte fanno crescere dall'altra ti lasciano un carico di frustrazione difficile da metabolizzare...
    Anche io ne ho ricevute parecchie. Io alla fine da questa storia non pretendo tanto, appunto perché è sposato, ed ero già partita con un passo indietro come vi dicevo.
    È altrettanto vero che è difficile trovare un uomo o un ragazzo che dia tanto. Parlo di single eh.
    Ultima modifica di Etta87; 28-04-2021 alle 15:19

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #1889

Predefinito

Etta credo che tu dovresti andare in terapia per trovare un pò di autostima...

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #1890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Non accontentarti delle belle parole perché lui non ti darà mai quello di cui hai bisogno.
    '
    Questo sicuramente. Ma infatti lui non mi ha mai dato false speranze ma, al contrario, mi disse che comunque sta bene con la moglie. Quindi non è che è stato falso.
    Quando mi fa i complimenti o mi dice che mi pensa sempre anche quando non può scrivermi, comunque ci credo, perché non avrebbe motivo di dirmelo altrimenti.