Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 19

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 237753 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,184 Membro dal Oct 2020 #181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    non si deve mai, e sottolineo mai, dire ad un uomo che un pomp.ino non è importante...😊
    Ma infatti lo sto dicendo a Fausto mica al prof. 😂

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,184 Membro dal Oct 2020 #182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Etta facciamo così a turno ogni Amandino vi presta la casa😂 e vi fa da palo
    Ma magariiiiiii
    norge likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,184 Membro dal Oct 2020 #183

Predefinito

Qua comunque è davvero dura e siamo solo al terzo giorno. Oggi non ho nemmeno fatto in tempo a chiamarlo per salutarlo anche se forse sarebbe stato troppo azzardato perché c’era la moglie nei paraggi.

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,163 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Etta...
    Non dar retta a Fausto.

Per me sei già pronta e matura per passare al livello successivo:

È ora che inizi a guardarti intorno per trovare l'amante Nr. 2, che riempia i tanti..., troppi buchi lasciati vuoti dal Nr. 1.

E insieme a questa ultima perla vi mando la buonanotte 🙃🙃🙃
    Etta87, luca9028 and 5ht2807 like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,184 Membro dal Oct 2020 #185

Predefinito

Ehh Caos già è difficile gestirne uno figuriamoci due. 😅😅

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,133 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

5ht,
    l'improvvisazione va bene fino a quando c'è comunque il risultato che ti soddisfa ... quando non hai successo ... quando non ti haga quello che ti piace o vieni friendzonata con scuse inconsistenti dopo qualche settimana di relazione corsara ... allora devi iniziare a migliorare il copione perché alla fine ... se lo spettacolo che improvvisi ha delle lacune ... non puoi lamentarti ... devi evolvere e migliorare ...
    ... qui Etta non riceve quanto dà ... o non riceve perché dà in maniera tecnicamente non soddisfacente ... è inutile avere del sentimento se sbagli le basi della relazione adulterina ... puoi coprire e perfezionare il rapporto adulterino con dell'affetto o addirittura con l'innamoramento ... ma se non fai del sesso sublime ... l'amante ti friendzona o ti scarica ... o ti sente quando non gli costa nulla ... per il resto si mantiene su ciò che ha a casa ...

... ora Caos invita Etta a trovare il secondo amante prendendo un pò ciascuno per farne uno buono ... ma per lei la cosa è impossibile perché non è "attiva" ... secondo me l'unica cosa che la nostra educatrice può fare è aspettare pazientemente rendendosi conto di ciò che può ottenere vista la sua timidezza ... deve imparare ad accontentarsi anche perché la gioventù sta sfumando ed è meglio che si prepara a tempi duri ...

... belle giornate e caldo al di sopra della media stagionale ... è normale che si ritorna ad essere attivi dopo un inverno da lockdown ... ma non vi illudete donne ... qui non c'è roba per voi virtuali fanciulle ...
    5ht2807 and Ultima like this.
    ... another perspective ...

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,133 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... sì Etta ... con due aumenta la fatica ... dopo ti stanchi troppo bombando una volta al mese ...
    ... another perspective ...

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,815 Membro dal Mar 2018 #188

Predefinito

@fausto

Intendevo dire che per quanto mi riguarda non ho mai seguito delle regole nel sesso. Si fa e basta. A renderlo sublime c'è la chimica che tra due persone o c'è o non c'è.
    Per quanto riguarda il mio friendzonamento, tu lo chiami così, ma non lo è... e posso garantirti che il sesso che ho fatto con il mio extra è stato molto più che soddisfacente, direi magnifico, ... non scendo nei dettagli degli ultimi risvolti. Ormai vivo giorno per giorno.
    Etta87 and andre.tears like this.

9. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,815 Membro dal Mar 2018 #189

Predefinito

@etta87Sei single puoi benissimo gestire due amanti 🤣 buttati!
    norge likes this.

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,163 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ehh Caos già è difficile gestirne uno figuriamoci due. 😅😅
    Etta...
    Il trucco sta nel trovare un amante Nr. 2 che sia lui a gestire te, e non viceversa.

Su..., non essere timida. Dammi un'idea più o meno indicativa della zona, che te lo trovo io un bel MM, (che sta per Manzo Milanese), che ti rivolta le mutande e poi ti appende al muro come un vero amante dovrebbe fare... 😉

Il prof. lo tieni comunque eh..., ma poi lo usi come souvenir o come fermacarte quando ti serve. 😁
    5ht2807 and Milkyway like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni