Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 196

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260447 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Ma perché devi sempre fare tutto tu? È proprio questo tuo stargli attorno e lanciargli frasette che lo fa dormire sugli "allori" (ma quali???), che devi cominciare a eliminare.
    Come puoi sapere se vuole davvero concludere qualcosa se sei sempre tu per prima a parlarne?
    Veramente io oggi gli ho solo chiesto se venisse alla pizzata con i colleghi, e di non paccare la prossima volta che si riorganizza. Poi e’ stato lui a dirmi che vuole andare solo io e lui, mica gliel’ho suggerito.
    Questo per dirvi che, lui l’intenzione ce l’ha, però poi a metterla in pratica è scarso.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ma sto cristiano li avrà degli amici... O è in simbiosi con la moglie...
    Ok ma se vede che esce con loro non succede nulla.
    Se deve organizzare con me comunque deve trovare una scusa e farsi coprire nel caso.

3. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

No, ma se uno vuole l'amante deve ingegnarsi un po' per vederla. Lo fanno tutti gli amanti e l'ho fatto anch'io.
    Milkyway and erendil like this.

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #1954

Predefinito

@Etta87:
    L'intenzione ce l'ha, è preso... tutte parole finora e comunque tu sei abilissima ad evitare le risposte dirette. Ma io sono nata qualche anno prima di te, non è che ci casco così facilmente... sai benissimo che io mi riferivo alla tua frase "la prossima volta glielo dico". ASSOLUTAMENTE NO. Aspetta che muova lui le sinapsi.
    Milkyway likes this.
    Ultima modifica di Maurice78; 29-04-2021 alle 12:36

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    No, ma se uno vuole l'amante deve ingegnarsi un po' per vederla. Lo fanno tutti gli amanti e l'ho fatto anch'io.
    Sofia ma noi donne siamo più avanti.
    Comunque per me non ha ancora capito cosa vuol dire avere l’amante.

6. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Etta questo è sicuro
    Etta87 likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    @Etta87:
    ASSOLUTAMENTE NO. Aspetta che muova lui le sinapsi.
    Si ma Erendil non posso nemmeno stare ad aspettare che si svegli e scenda sul pianeta terra.
    Io comunque voglio vivermi almeno questo mese di Maggio ( già Aprile ce lo siamo giocati ) come si deve. Fa niente se devo essere io a organizzare.
    Ho voglia di stare con lui. Punto.
    Già è difficile averlo qua a fianco a scuola e non potergli saltare addosso.
    Posso capire se lui non volesse più o non fosse intenzionato a fare nulla, allora in quel caso avrei mollato, ma siccome vedo e so che lui vuole allora mi butto. Non ho più voglia di stare ad aspettare come tutto questo mese qua sinceramente.

8. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 851 Membro dal Jan 2021 #1958

Predefinito

Etta ma non dire fesserie...un uomo di cinquant'anni ha capito benissimo cosa vuol dire avere un'amante. Semplicemente lui non si sbatte perché ne può fare a meno, non sente quel desiderio. Gioca un po' con te perché magari esteticamente gli piaci anche ma non abbastanza da rischiare un minimo.
    Un uomo che non ti porta a letto per due mesi non ti desidera più di tanto. Non esiste appello. Poi se vuoi crederci tu, credici.
    erendil likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Milky ma lui mi salterebbe addosso anche adesso se gli dicessi andiamo a casa.
    Il punto è che, oltre ad essere imboccato e ad avere sempre timore di essere scoperto, è abbastanza seduto sugli allori come vi dicevo prima. Il ses.so coniugale non gli manca, io alla fine sono un’extra, ma non è vero che non mi desidera.

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #1960

Predefinito

Etta, capisci che comunque è un atteggiamento perdente? Semmai andasse bene, e voi due riusciste a quagliare, sarebbe solo fino alla prossima volta. Possibile che non capisci che se si è in due, ufficiali, extra, quello che vuoi, si deve STARE in due? Hai voglia di stare con lui, ok. Ma basta fare tutto tu. Hai già fatto anche troppo. Lo fai una volta, dovrai farlo sempre.
    E guarda che è inutile trovargli giustificazioni. Sa benissimo cosa vuol dire avere un'amante.
    Milkyway likes this.