Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 198

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 254517 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,622 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ce l'avete presente quel furbone che si tagliò il ca77o per fare un dispetto alla moglie?
    ... sì? Ecco ... Etta è come quel furbone ... lei da single che fa? Si becca un bel giovane ed aitante professorino single e vivace per trombate fantastiche a tutte le ore? No perché così ci san far tutte ... no care mie ... lei si inventa che l'unico che le piace fin da quattordicenne è il Moscio che è non solo sposato e zerbinato alla moglie ... ma ha anche una vita arrapante da funghetto sottolio con il guizzo di un bradipo ... quindi alla propria timidezza Etta affianca la mosciaggine di un tizio il cui brivido più intenso è il maneggiare sonnecchiante una stecca ... adrenalina sotto lo zero più zero zero zero ...
    ... questo sì che è orgasmo ...
    5ht2807 likes this.

... another perspective ...

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Fausto mancavano i tuoi commenti.
    Ve l’ho descritto mille volte com’è il prof.
    Lui stesso mi disse che ha avuto poche donne perché si è sempre dedicato allo stadio. Sì, i risultati in Matematica si vedono, ma si vedono un po’ meno nelle relazioni con le donne.
    È sempre stato così a quanto pare.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Certo.
    Ma sei tu che scrivi e aggiorni.
    Ma infatti sono qua apposta. Anche perché di queste cose non posso parlarne liberamente con tutti. Questa è l’apposita sezione.
    Di certo non ne parlerò mai con le amiche che hanno famiglia perché mi giudicherebbero male.

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,321 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Non sto più seguendo la storia della maestrina che vuole trombare il professore 😁 .. sinceramente
    200 pagine mi sembrano troppe 😤...
    Trovo invece curioso ..forse direi morboso 😋..che ci sia tanto interesse ...
    Fausto@ secondo me ..vuole sostituire il professore imbranato e ci sta ..😅
    Ma le altre??
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,291 Membro dal May 2016 #1975

Predefinito

A me sembra che i risultati siano ottimi, moglie bella ( sì ok gli controlla il telefono certo, ma a questo controllo sfugge però giusto giusto un'amante tra le colleghe del marito) e amante giovane&carina a cui va bene tutto.
    Se non ci sa fare lui mi domando chi ci sappia fare
    Etta87 likes this.
    Sic pesto creatus est

6. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 754 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Si, la faccenda è in stallo da un po' di pagine. Ma Maurice ha ragione, il prof è un grande, perché come dice Etta "Lui stesso mi disse che ha avuto poche donne perché si è sempre dedicato allo stadio" pur dedicandosi anima e corpo allo stadio è riuscito in una difficile laurea in matematica, matrimonio, doppie figlie, moglie bella che va da Esselunga, amante giovaneecarina. Il tutto in pieno lockdown e DAD. Io questo qui lo adoro.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Fausto@ secondo me ..vuole sostituire il professore imbranato e ci sta ..😅
    Ma anche no grazie. 😅😅
    Ultima modifica di Etta87; 29-04-2021 alle 17:43

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    A me sembra che i risultati siano ottimi, moglie bella ( sì ok gli controlla il telefono certo, ma a questo controllo sfugge però giusto giusto un'amante tra le colleghe del marito) e amante giovane&carina a cui va bene tutto.
    Purtroppo le mogli non possono arrivare a controllare tutto. Ok il telefono, ma al lavoro non può di certo mettergli una telecamera attaccata alla camicia, quindi non è detto che lo scoprirà mai.
    Io, se fossi sposata, il luogo di lavoro sarebbe proprio il primo incriminato perché, si sa, l’80% dei tradimenti avvengono proprio lì.
    Ultima modifica di Etta87; 29-04-2021 alle 17:50

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    è riuscito in una difficile laurea in matematica, matrimonio, doppie figlie, moglie bella che va da Esselunga, amante giovaneecarina. Il tutto in pieno lockdown e DAD. Io questo qui lo adoro.
    Diciamo che gli e’ anche andata molto di fortuna.
    La dad l’abbiamo sempre fatta da scuola, perché se fosse stato il lockdown dello scorso anno con tutto chiuso, col piffero che sarebbe successo tutto quanto.
    Comunque alla fine è proprio così: chi meglio di lui?

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Se non ci sa fare lui mi domando chi ci sappia fare
    Lui non ci sa fare. Gli e’ semplicemente andata di fortuna.