Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Siamo appena stati al telefono una bella ora.
io posso stare al telefono con lei quanto mi pare.
E quando mi pare. 🙂
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Io direi di non rischiare cioe aspetta che sia lui a scriverti visto che ha questo problema.
Nel mio caso facciamo sempre così scrive sempre lui perché se è con la fidanzata lei lo stressa io nonostante abbia un marito a casa sono paradossalmente più libera.
Pero sono d'accordo con tutto quello che ha scritto caos. Cioe abitate vicini perché nn vi vedete? 😱 -
Eh infatti per quello mi sto trattenendo dallo scrivergli un messaggio. Aspetto Pasqua che ormai mancano tre giorni neanche.
È davvero dura perché io sono abituata a vederlo tutti i giorni a scuola quindi ci faccio meno caso ai messaggi. Ma ora con le vacanze devo per forza aspettare. -
Perché c’è sempre pericolo che possa vederci qualcuno del quartiere e che magari ci conosca o che conosca sua moglie. Infatti quando mi accompagna sotto casa stiamo praticamente sotto al portone prima del mio che ha le colonne e siamo più riparati.
Non possiamo farci vedere insieme qua in quartiere.
Io spero nella zona gialla solo per il fatto di poter fare altro oltre a limonare sotto casa.
Purtroppo questa pandemia non aiuta. -
@etta87: te l'ho già detto, sei single, vai alla ricerca di qualcos'altro...la vita da amante da single è insostenibile. Iscriviti ad un'app di dating, ma fidati, cerca altro!
-
Etta...non ti capisco sinceramente..cerchi attenzioni da un uomo sposato che già sta rischiando parecchio a frequentarti..ti viene detto continuamente che sei una ragazza giovane che tranquillamente può rifarsi una vita ed ambire ad altro, hai un figlio che potrebbe affezionarsi e trovare un riferimento maschile per il futuro e tu invece cerchi rogne e problemi..perché ?
-
E siccome ci sono le vacanze lui non può scriverti nemmeno un messaggio?
E devi aspettare il giorno di Pasqua per potergli inviare gli auguri...
Vive ad Alcatraz. -
Lord Brett,
mi consenta ... la nostra Etta ci ha impiegato due anni per avere le attenzioni di un uomo che le piace ... due anni ed ora che ce l'ha ... vuoi ributtarla nella bolgia infernale dei brutti ma liberi? St'omo è bello come u'sole! Come si fa a dire ad una donna di non scaldarsi ai suoi raggi?
... in poche parole ... questo passa il convento ... ci lavora insieme ... abitano vicino ... gioca a biliardo ... vuoi mettere la comodità? Poi se trombano poco ... se non gode mai ... se non fellatia ... son dettagli ... l'importante è stare con un fidanzato che le piace ... l'età e il fatto che ha una famiglia non importa ... anzi meglio perché lui apprezza di più la carne fresca ...
... una cosa che mi rimane oscura è perché una donna di 34 anni non può ricevere un uomo in casa ... i genitori stanno nell'altro appartamento ... origliano?... another perspective ...
-
... secondo me lui non ha tutta sta necessità di essere presente nella vita di Etta dato che lei dipende totalmente da lui ...
... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it