Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 2

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 290236 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,531 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Siamo appena stati al telefono una bella ora.
    io posso stare al telefono con lei quanto mi pare.
    E quando mi pare. 🙂
    TempestaP0mpinara likes this.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,917 Membro dal Mar 2018 #12

Predefinito

Io direi di non rischiare cioe aspetta che sia lui a scriverti visto che ha questo problema.
    Nel mio caso facciamo sempre così scrive sempre lui perché se è con la fidanzata lei lo stressa io nonostante abbia un marito a casa sono paradossalmente più libera.

Pero sono d'accordo con tutto quello che ha scritto caos. Cioe abitate vicini perché nn vi vedete? 😱

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Non ti consiglio di scrivergli tu a meno che non abbiate un codice e tu sia sicura di farlo in sicurezza.
    Altrimenti scrivi con tono neutro e parlando di lavoro 😉 e da come risponde capisci se puoi scrivere
    Eh infatti per quello mi sto trattenendo dallo scrivergli un messaggio. Aspetto Pasqua che ormai mancano tre giorni neanche.
    È davvero dura perché io sono abituata a vederlo tutti i giorni a scuola quindi ci faccio meno caso ai messaggi. Ma ora con le vacanze devo per forza aspettare.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    io posso stare al telefono con lei quanto mi pare.
    E quando mi pare. 🙂
    E come fai? Non ti scopre?

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio

Pero sono d'accordo con tutto quello che ha scritto caos. Cioe abitate vicini perché nn vi vedete? 😱
    Perché c’è sempre pericolo che possa vederci qualcuno del quartiere e che magari ci conosca o che conosca sua moglie. Infatti quando mi accompagna sotto casa stiamo praticamente sotto al portone prima del mio che ha le colonne e siamo più riparati.
    Non possiamo farci vedere insieme qua in quartiere.
    Io spero nella zona gialla solo per il fatto di poter fare altro oltre a limonare sotto casa.
    Purtroppo questa pandemia non aiuta.

6. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 905 Membro dal Jan 2021 #16

Predefinito

@etta87: te l'ho già detto, sei single, vai alla ricerca di qualcos'altro...la vita da amante da single è insostenibile. Iscriviti ad un'app di dating, ma fidati, cerca altro!
    luca9028, norge, 5ht2807 and 2 others like this.

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,109 Membro dal Apr 2020 #17

Predefinito

Etta...non ti capisco sinceramente..cerchi attenzioni da un uomo sposato che già sta rischiando parecchio a frequentarti..ti viene detto continuamente che sei una ragazza giovane che tranquillamente può rifarsi una vita ed ambire ad altro, hai un figlio che potrebbe affezionarsi e trovare un riferimento maschile per il futuro e tu invece cerchi rogne e problemi..perché ?

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,131 Membro dal May 2017 #18

Predefinito

E siccome ci sono le vacanze lui non può scriverti nemmeno un messaggio?
    E devi aspettare il giorno di Pasqua per potergli inviare gli auguri...

Vive ad Alcatraz.
    norge, Milkyway, prada93 and 1 others like this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,931 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Lord Brett,
    mi consenta ... la nostra Etta ci ha impiegato due anni per avere le attenzioni di un uomo che le piace ... due anni ed ora che ce l'ha ... vuoi ributtarla nella bolgia infernale dei brutti ma liberi? St'omo è bello come u'sole! Come si fa a dire ad una donna di non scaldarsi ai suoi raggi?
    ... in poche parole ... questo passa il convento ... ci lavora insieme ... abitano vicino ... gioca a biliardo ... vuoi mettere la comodità? Poi se trombano poco ... se non gode mai ... se non fellatia ... son dettagli ... l'importante è stare con un fidanzato che le piace ... l'età e il fatto che ha una famiglia non importa ... anzi meglio perché lui apprezza di più la carne fresca ...

... una cosa che mi rimane oscura è perché una donna di 34 anni non può ricevere un uomo in casa ... i genitori stanno nell'altro appartamento ... origliano?
    ... another perspective ...

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,931 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... secondo me lui non ha tutta sta necessità di essere presente nella vita di Etta dato che lei dipende totalmente da lui ...
    ... another perspective ...