Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 20

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 255462 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,571 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Credo che ognuno debba vivere il ses.so come meglio crede e senza regole precise. Le cose poi vengono da se.
    Ad ogni modo, Fausto, tu sei troppo concentrato sul fattore fisico. Ok che con l’amante alla fine ci fai più che altro ses.so, altrimenti non sarebbe amante ma altro, però devi calcolare che siamo in tempo di pandemia e siamo davvero limitati.
    Lascio passare questi cinque giorni e vediamo se da Giovedì finalmente si torna un po’ alla carica. D’altronde, come abbiamo potuto constatare ieri, in questi giorni si sta dedicando alla famiglia.
    5ht2807 likes this.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,571 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    @etta87Sei single puoi benissimo gestire due amanti 🤣 buttati!
    5t il problema è trovarlo il secondo. 😂

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,571 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Caos ma le cose devono essere spontanee.
    Quelle organizzate poi perdono gusto secondo me.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,415 Membro dal May 2017 #194

Predefinito

Un binocolo estivo, dato che per tre mesi niente scuola.
    norge likes this.

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,555 Membro dal Dec 2017 #195

Predefinito

Etta scusa eh...

Ma cosa c'è di più spontaneo di uno che dopo "cinque minuti", senza se e senza ma..., ti fa capire che ti sbatterebbe subito e volentieri al muro se solo lo seguissi? 😉

Credimi..., dopo averci messo quanto?, sei mesi per riuscire a portare a letto il prof. (Più che una cosa spontanea, sembra che vi siate presi per sfinimento reciproco), hai bisogno di un "nuovo", radicale, penetrante e assolutamente sp(i)ntaneo..., "punto di vista" 😉

Scherzo eh...
    Per te livello uno tutta la vita 😉
    Milkyway likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,727 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

5ht,
    sarà che leggo ciò che scrivi con "distacco" ma quando succede che l'amante fa un passo indietro (amante fidanzato e non sposato) adducendo scrupoli ... a me sembra che ci sia più "sentimento" che magnifico sesso ... un uomo che con l'amante ha del magnifico sesso lascia la convivente o la fidanzata al volo ...
    ... n'è che voglio polemizzare ma solo farti riflettere che ciò che è magnifico per te probabilmente non è stato sufficiente per i tuoi ganzi che hanno infatti tentennato ... temo che alla fin fine il sesso con te non è stato migliore del sesso che fanno con le loro partner ufficiali ...
    ... ma te lo dico solo a fin di bene ...

... è come per Etta ... il prof. non la chiama perché ciò che gli dà la moglie è nettamente superiore della carne fresca di Etta ... che poi il prof. è anche schietto per quanto è ingenuo perché ad una donna non puoi dirle che non ti interessa del suo carattere ... praticamente le dici che a parte il corpo giovane non c'è altro ... ed infatti la tratta da cani ... contenta lei contenti tutti ...
    ... another perspective ...

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,727 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... scusate ... ma Etta è una che non si spreca ... deve arrivarle la pappa pronta ... comoda comoda ... la sua timidezza è in realtà amore per la comodità per cui non si schioda dalla sua routine ... un secondo amante sarebbe dirompente ... considerando poi che organizza un appuntamento ogni due mesi ...
    ... va bene così ... se no ... non avrebbe nemmeno il tempo di scrivere qui nel forum ... ecchenonsiamai ...
    ... another perspective ...

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,825 Membro dal Mar 2018 #198

Predefinito

@fausto

Sicuramente tu hai una visione da esterno della situazione che comunque descrivo scrivendo in un forum e omettendo dettagli per privacy.
    Il sentimento c era e c'è ancora e me l ha ribadito fino a qualche giorno fa questo senza ombra di dubbio. Ma perdonami non sono d'accordo sul discorso del lasciare la fidanzata er cosa ? Io non gli ho mai detto che avrei lasciato mio marito dopo pochi mesi di relazione extra coniugale.
    Ad ogni modo apprezzo i tuoi consigli e sicuramente mi fanno riflettere. 😉
    Una cosa è certa non mi sto più struggendo più per lui.

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,571 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Fausto se quello che gli da la moglie è nettamente superiore non sarebbe andato a cercarai l’amante. In questi giorni va così, perché sono giorni di vacanza e deve stare in famiglia, settimana prossima si riprenderà il tutto.
    Sul fatto del carattere meglio così perché altrimenti mi avrebbe già mollata.

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,571 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Caos con il prof.ci ho messo tre mesi non sei.
    Ma è stato comunque spontaneo eh.
    Ci siamo piaciuti e alla fine lui ha fatto il primo passo.