Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 21

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 238203 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,757 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    @etta87Sei single puoi benissimo gestire due amanti 🤣 buttati!
    Più che altro che se ne fa di due sposati di mezza età con la pancetta e un po’ ingrigiti?
    5ht2807 and Etta87 like this.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,153 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

5ht,
    infatti è quello che ti dicevo ... non ti struggi più perché non era così meraviglioso ... poi guarda che un uomo quando trova la donna con cui fa sesso sublime va fuori di testa e non vede altro ... se ne infischia se è fidanzato o convivente ... se sposato può avere degli scrupoli ma comunque non ti molla ... ti rimane appiccicato ...
    ... quello che leggo spesso è che avete una visione irreale dell'amante ... non lo considerate uomo ... gli attaccate un'immagine non sua ... un uomo che sia fidanzato ... convivente ... marito o amante è comunque un uomo ... alla fine tra il cornuto ed il cornificante c'è solo una differenza ... testosterone ... di norma il cornuto ne ha di meno ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

"Fausto se quello che gli da la moglie è nettamente superiore non sarebbe andato a cercarai l’amante."

... infatti non ti ha cercato ... ti sei proposta tu ...

"In questi giorni va così, perché sono giorni di vacanza e deve stare in famiglia, settimana prossima si riprenderà il tutto."

... riprenderanno le pomiciatine con il fidanzatino ... non il sesso con l'amante ...

"Sul fatto del carattere meglio così perché altrimenti mi avrebbe già mollata."

... quando un maschio parla di "carattere" ... intende "sentimento" ... le frasette carine sono di repertorio ... a lui basta trombarti per sfizio ogni tanto ...

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

"Caos con il prof.ci ho messo tre mesi non sei.
    Ma è stato comunque spontaneo eh.
    Ci siamo piaciuti e alla fine lui ha fatto il primo passo."

... ma lui ci sarebbe stato con qualsiasi 30enne ... anche con Mariangela Fantozzi se 30enne ... gli serve carne fresca ... gliel'hai tirata tu e lui non si è scansato ... ma poteva essere una qualsiasi 30enne ...

5. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,815 Membro dal Mar 2018 #205

Predefinito

Non mi struggo più perché inizio a stancarmi tutto qui.

Quindi secondo te il sesso con me non era così pazzesco altrimenti mi stava appiccicato?
    Dovrei preoccuparmi?😂😂😂😂
    Adesso mi fai venire i complessi paranoici mentali 😁

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,281 Membro dal Oct 2020 #206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Più che altro che se ne fa di due sposati di mezza età con la pancetta e un po’ ingrigiti?
    Ma il prof.non è ingrigito. È rossiccio ancora.

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,281 Membro dal Oct 2020 #207

Predefinito

Fausto ma non è vero. Io non avevo fatto assolutamente nulla l, è stato lui ad invitarmi al biliardo, e da lì è nato tutto.
    Se fossi stata Mariangela Fantozzi dubito ci sarebbe stato dal momento che guarda molto l’aspetto esteriore.
    Comunque finché non avremo spazio e tempo sarà dura fare del gran ses.so come dici tu.

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,281 Membro dal Oct 2020 #208

Predefinito

5th non farti paranoie perché ruota tutto intorno al sesso.
    Se così fosse allora tutti i ragazzi con i quali una esce non se ne andrebbero dopo 1-2 bomb.ate.
    Io sono uscita con parecchi ragazzi e, a parte quelli che poi sono diventati i miei fidanzati, dopo qualche uscita stop. Eppure erano soddisfatti sotto quell’aspetto.
    Il punto gente, è che l’uomo è come un bambino: è tutto contento del giocattolo nuovo ma dopo un po’ si stufa, e cambia giocattolo.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,757 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Pure la donna.
    Diciamo che per entrambi dipende molto dal giocattolo e dalla voglia che lo stesso scatena nell’ utilizzatore.
    erendil likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,281 Membro dal Oct 2020 #210

Predefinito

Mah io onestamente se uno non mi piace non ci vado già dal principio.
    Se ci vado è perché mi piace e vorrei continuare.
    andre.tears and Bwndy like this.