Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 212

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 249690 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,207 Membro dal Apr 2020 #2111

Predefinito

Etta c’è sempre il monastero per andare in contemplazione..😂😂

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,035 Membro dal Jan 2019 #2112

Predefinito

Qua ci vuole un miracolo come quello delle pagnotte e dei pesci...
    luca9028 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,436 Membro dal Feb 2021 #2113

Predefinito

Norge purtroppo neanche sta volta San Gennaro ha fatto il miracolo. Dobbiamo aspettare...
    norge likes this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Il miracolo della moltiplicazione se così vogliamo chiamarlo è già avvenuto, i post di Etta e su Etta stanno ovunque ormai..
    Luce2020 and luca9028 like this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,686 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ormai sono la mascotte del forum. 😂
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,035 Membro dal Jan 2019 #2116

Predefinito

La moglie di un professore di matematica torna a casa dopo essere stata in piscina. Sul tavolo della cucina trova una lettera del marito:

Cara moglie,

siamo sposati da quasi trent’anni, e ti amo esattamente come il giorno in cui mi sono dichiarato. Devi renderti conto, però, che hai ormai 54 anni e non riesci più a soddisfare alcune mie necessità. Spero che non ti addolorerà più di tanto sapere che, mentre stai leggendo questa mia, sono in albergo con una studentessa diciottenne del mio corso di algebra. Sarò a casa prima di mezzanotte.
    Tuo marito, che non smetterà mai di amarti.

Quando il marito torna a casa, appena prima di mezzanotte, trova anche lui una lettera sul tavolo. La apre e legge:

Caro marito,

forse ti renderai conto che anche tu hai 54 anni, e che pertanto anche tu non riesci più a soddisfare alcune mie esigenze. Spero che neppure a te crei troppo dolore venire a sapere che, mentre stai leggendo questa mia, sono in albergo con il ragazzo della piscina, anche lui diciottenne.
    La tua amata moglie.

P.S. Siccome sei un matematico, saprai che il 18 entra nel 54 molte più volte di quante il 54 possa entrare nel 18; ti consiglio perciò di non rimanere alzato ad aspettarmi.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,207 Membro dal Apr 2020 #2117

Predefinito

Ahahah..Norge...non smetto più di ridere..😁😂
    norge likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,686 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Norge e dove l’hai trovata? 😂
    norge likes this.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,035 Membro dal Jan 2019 #2119

Predefinito

A casa del prof😂... è vecchi​a come il cucco...😁
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di norge; 02-05-2021 alle 20:42

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

La lettera dei FILF e MILF
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.