Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 215

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 237984 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,232 Membro dal Oct 2020 #2141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... comunque l'hai visto ... è già molto ...
    Per vederlo lo vedo ogni giorno. Diciamo che per lo meno siamo stati una mezz’ora al bar assieme ( anche se con i colleghi ).

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,232 Membro dal Oct 2020 #2142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Dall'intensità del pizzico si vedeva che aveva voglia
    Era più che altro un gesto di “intesa”. Come per dire: “non possiamo fare niente però siamo qua insieme”. Come a sottolineare la cosa.
    Ora direte che non c’è nulla perché non facciamo ses.so da due mesi. Ok, però il nostro rapporto non è cambiato a seconda del tromb.are o meno.
    Ultima modifica di Etta87; 03-05-2021 alle 20:15

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,232 Membro dal Oct 2020 #2143

Predefinito

Una piccolissima gioia: domani avendo le prime due ore buche, mi hanno appena dato una sostituzione da fare in prima ora, nella classe dove c’è lui. Finalmente una cosa positiva.

4. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline ApprendistaMessaggi 479 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

altro che telenovela non è che perdi tempo con il professore ? Fatti un giro in cventro se abiti in città ti vesti tutta in tiro vedrai che qualcuno ti avvicinerà , se in caso ritorna alle tue amicizie storiche per uscire sia da casa , per divertirti , e sia per fare conoscenze .
    Ah E segui il consiglio di nonno datti una smossa che il tempo passa
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

5. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,232 Membro dal Oct 2020 #2145

Predefinito

Eh Olograf non ho tutto sto tempo per uscire e andare in centro quando voglio. 😄
    Va beh quando arriverà qualcuno arriverà.
    Di solito se cerchi non trovi.

6. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline ApprendistaMessaggi 479 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Etta èvero , guarda te lo dico in confidenza , l'uomo se gli interessi vede dal tuo atteggiamento o da una semplice domandina se sei sulla piazza .vedi che tutte quelle che tradiscono o sono ibn cerca ci mettono del suo , perchè ma chi ti vede o ti tampina se non mandi segnali? Se leggi le storie di amanti qui o in un altro forum tutte hanno iniziato così , sguardi ripetuti , sorrisi , si girano spesso , mi spieghi come noi approcciavamo per strada le ragazze se non vedevamo l'interessamento ? Certo ora c'è maggiore libertà di prima di voi donne ma il principio +è è sempre quello , l'uomo ci prova e la donna se è interessata inizia la frequentazione sposata, fidanzata o single , dipende sempre da voi mi riferisco ad uomini corretti nel rispettare la volontà della donna e mai essere volgari

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,232 Membro dal Oct 2020 #2147

Predefinito

Olograf è vero ma non è sempre così.
    Io ho gente che ogni tanto continua a provarci nonostante a me non interessi e il segnale è palese.
    Nel caso del prof.ovviamente, gli ho mostrato fin da subito che mi stava simpatico, ma senza chiari segnali che mi piacesse.
    Ci ha girato intorno per quasi tre mesi, poi quando io ho visto che effettivamente gli piacevo, gli ho lanciato la battutina per fargli capire che anche a me lui piaceva.

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,232 Membro dal Oct 2020 #2148

Predefinito

Olograf è vero ma non è sempre così.
    Io ho gente che ogni tanto continua a provarci nonostante a me non interessi e il segnale è palese.
    Nel caso del prof.ovviamente, gli ho mostrato fin da subito che mi stava simpatico, ma senza chiari segnali che mi piacesse.
    Ci ha girato intorno per quasi tre mesi, poi quando io ho visto che effettivamente gli piacevo, gli ho lanciato la battutina per fargli capire che anche a me lui piaceva.
    Però ecco, io di base non sono una che lancia, piuttosto creo la situazione in modo che sia l’altra persona a provarci con me.
    Ha funzionato in questo caso.

9. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 708 Membro dal Jan 2021 #2149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Una piccolissima gioia: domani avendo le prime due ore buche, mi hanno appena dato una sostituzione da fare in prima ora, nella classe dove c’è lui. Finalmente una cosa positiva.
    L'unico aggiornamento positivo che potresti darci è che avete avuto un bellissimo, intenso e sano rapporto sessuale.
    Altro che ore buche!

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,232 Membro dal Oct 2020 #2150

Predefinito

Ehh Milky ci sarà ancora da aspettare per questo.
    Già tanto se dopo riusciremo a fare un pezzo insieme per riuscire a dirgli del pranzo.
    Vediamo quali altri colleghi o o impedimenti ci saranno oggi.