Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 217

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 2734 messaggi - 98047 Visite

Like Tree1682Likes
  1. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 812 Membro dal Feb 2021 #2161

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Ma non avete un'ora libera contemporanea a scuola? Lo chiudi in uno sgabuzzino e via! Io ci proverei 😂
    Ma tu lavori? Per capire, sai cosa significa professionalità sul posto di lavoro? oltretutto in una Scuola?!?
    Le voglie possono tranquillamente essere soddisfatte fuori dall'orario di lavoro.
    Minsc likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,948 Membro dal Oct 2020 #2162

Predefinito

Di certo non ci mettiamo a bomb.are a scuola. Quello no. Però qualche bacio o toccatina ce li siamo scambiati quando potevamo.
    Colibri89 likes this.

3. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 230 Membro dal Sep 2020 #2163

Predefinito

Luce sei di una pesantezza unica. Ma tu la passione e il desiderio per una persona lì hai mai provati? O vivi con il righello in mano per bacchettare tutti?
    Chiudersi in un'aula vuota per qualche effusione durante la PAUSA non è mancanza di professionalità! Anche perché ti sfugge, ma fuori da scuola cuccano poco e niente !!!
    Etta87 likes this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,236 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sul posto di lavoro massima professionalità ha ragione Luce, poi a scuola peggio ancora. Pensa se qualche alunno entrasse mentre loro fanno sesso. Un'aula vuota può essere usata per altro magari nel frattempo c'è chi vuole utilizzarla e poi loro dubito abbiano le chiavi. Se si fanno beccare rischiano tutto.
    Luce2020 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 519 Membro dal Jan 2021 #2165

Predefinito

No Etta, un uomo che in più di due mesi non si porta a letto una donna con cui ha una specie (per me non lo è) di relazione non è cauto, o abituato alle comodità, semplicemente non ti desidera. Io per mia dignità lo avrei spedito.
    Ma poi sentirti anche dire "maggio ce lo siamo giocato", dopo che vi siete già giocati marzo e aprile è assurdo veramente.
    Nessun uomo aspetta tre mesi una donna che desidera da impazzire e che vede tutti i giorni. I modi si trovano. Forse dobbiamo scriverlo in arabo.
    È il suo modo vigliacco per farti stufare senza drammi o spiegazioni. Semplicemente accompagna le tue illusioni.
    Minsc, petitenoir and Ultima like this.

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,948 Membro dal Oct 2020 #2166

Predefinito

Ma infatti non facciamo ses.so. Al massimo un abbraccio o un bacio al volo.

7. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 812 Membro dal Feb 2021 #2167

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Luce sei di una pesantezza unica. Ma tu la passione e il desiderio per una persona lì hai mai provati? O vivi con il righello in mano per bacchettare tutti?Chiudersi in un'aula vuota per qualche effusione durante la PAUSA non è mancanza di professionalità! Anche perché ti sfugge, ma fuori da scuola cuccano poco e niente !!!
    1.Certo che ho provato passione e desiderio per una persona, anche più di una persona al dire il vero. Ma sai quando lavoro, lavoro e mi concentro su quello. Ovviamente non sono una rigida, ma cerco di essere più diligente possibile. So quando divertirmi e quando no. 2. Il righello lo dò al mio fidanzato così mi bachetta lui. 3.Non mi sfugge nulla, la storia di Etta ormai è arrivata anche in Argentina, probabilmente ci staranno montando su anche qualche telenovelas...
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.
    Ultima modifica di Luce2020; 04-05-2021 alle 15:56

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,948 Membro dal Oct 2020 #2168

Predefinito

Basta che mi pagano i diritti d’autore e per me va bene.

9. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 101 Membro dal Apr 2017 #2169

Predefinito

Paghino! Io avrò messo una o di troppo in god, pur avendo significato diverso, ma il congiuntivo....
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,948 Membro dal Oct 2020 #2170

Predefinito

Solunastella non me n’ero accorta. Sono stanca morta e non ho nemmeno riletto il messaggio.
    Ok siamo pari. 😄