Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
"mi sa che anche maggio ce lo siamo giocati". E siamo al 4 di maggio.
Ora, va bene che (forse), l'attesa del piacere è essa stessa il piacere... Ma quando si ha la certezza che il piacere ci sarà!
Tra poco finisce la scuola. Lui starà a casa, ci saranno le vacanze. Ti fai rimandare a settembre?
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
A questo punto ripeterei l'anno, magari le va meglio
Sic pesto creatus est -
... se sei femmina e non ti piace il ca77o ... vivi alla Etta ... ormai è chiaro che lei interpreta la relazione ... non le serve la componente carnale (infatti non le manca nemmeno l'orgasmo) perché le piace la dimensione dei fidanzatini ... bacini ... toccatine ... passeggiatine ... senza godimento e senza pene ... solo emozioni delicatine alla Ettina ...
... another perspective ...
-
Si beh era una battuta il fatto che anche Maggio ce lo siamo giocati, nel senso che non è partito bene, ecco.
Allora la certezza, non si sa quando, ma c’è.
A Giugno sicuro perché i miei portano i nonni e sicuro staranno un paio di giorni.
Per i suoi invece, che dire: sono in pensione, hanno la casa al mare... Spero per loro ( e per noi ) che non aspetteranno Giugno per andare via.
Anche perché hanno passato praticamente quasi tutto l’inverno e tutta la primavera a Milano.
La scuola finirà l’8 Giugno, ma ci sono anche gli esami di Stato, che penso finiranno a metà mese.
Devo dirgli che dobbiamo inventarci un messaggio in codice per avvisarlo per quando la casa sarà libera. Altrimenti dopo l’8 Giugno sarà dura. -
Fausto fosse per me gli salterei addosso non ti credere.
In attesa del ses.so certo che mi accontenti dei bacetti, toccatine, strada insieme. -
... non devi saltargli addosso ... devi iniziare a s p o m p i n a r l o nell'anticantina ... per scuoterlo dal letargo invernale ... e magari anche tu ci provi gusto a sentirlo almeno in bocca ... il pene ...
... another perspective ...
-
Una rara foto di Etta che amoreggia col prof
Perché-i-bradipi-si-muovono-così-lentamente.jpgYou could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it