Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 218

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 254539 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,449 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

"mi sa che anche maggio ce lo siamo giocati". E siamo al 4 di maggio.
    Ora, va bene che (forse), l'attesa del piacere è essa stessa il piacere... Ma quando si ha la certezza che il piacere ci sarà!
    Tra poco finisce la scuola. Lui starà a casa, ci saranno le vacanze. Ti fai rimandare a settembre?
    Milkyway likes this.

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,291 Membro dal May 2016 #2172

Predefinito

A questo punto ripeterei l'anno, magari le va meglio
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Sic pesto creatus est

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,622 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... se sei femmina e non ti piace il ca77o ... vivi alla Etta ... ormai è chiaro che lei interpreta la relazione ... non le serve la componente carnale (infatti non le manca nemmeno l'orgasmo) perché le piace la dimensione dei fidanzatini ... bacini ... toccatine ... passeggiatine ... senza godimento e senza pene ... solo emozioni delicatine alla Ettina ...
    ... another perspective ...

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    "mi sa che anche maggio ce lo siamo giocati". E siamo al 4 di maggio.
    Ora, va bene che (forse), l'attesa del piacere è essa stessa il piacere... Ma quando si ha la certezza che il piacere ci sarà!
    Tra poco finisce la scuola. Lui starà a casa, ci saranno le vacanze. Ti fai rimandare a settembre?
    Si beh era una battuta il fatto che anche Maggio ce lo siamo giocati, nel senso che non è partito bene, ecco.
    Allora la certezza, non si sa quando, ma c’è.
    A Giugno sicuro perché i miei portano i nonni e sicuro staranno un paio di giorni.
    Per i suoi invece, che dire: sono in pensione, hanno la casa al mare... Spero per loro ( e per noi ) che non aspetteranno Giugno per andare via.
    Anche perché hanno passato praticamente quasi tutto l’inverno e tutta la primavera a Milano.
    La scuola finirà l’8 Giugno, ma ci sono anche gli esami di Stato, che penso finiranno a metà mese.
    Devo dirgli che dobbiamo inventarci un messaggio in codice per avvisarlo per quando la casa sarà libera. Altrimenti dopo l’8 Giugno sarà dura.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Fausto fosse per me gli salterei addosso non ti credere.
    In attesa del ses.so certo che mi accontenti dei bacetti, toccatine, strada insieme.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #2176

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Si beh era una battuta il fatto che anche Maggio ce lo siamo giocati, nel senso che non è partito bene, ecco.
    Allora la certezza, non si sa quando, ma c’è.
    A Giugno sicuro perché i miei portano i nonni e sicuro staranno un paio di giorni.
    Per i suoi invece, che dire: sono in pensione, hanno la casa al mare... Spero per loro ( e per noi ) che non aspetteranno Giugno per andare via.
    Anche perché hanno passato praticamente quasi tutto l’inverno e tutta la primavera a Milano.
    La scuola finirà l’8 Giugno, ma ci sono anche gli esami di Stato, che penso finiranno a metà mese.
    Devo dirgli che dobbiamo inventarci un messaggio in codice per avvisarlo per quando la casa sarà libera. Altrimenti dopo l’8 Giugno sarà dura.
    Di norma gli esami di stato finiscono a luglio.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,622 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... non devi saltargli addosso ... devi iniziare a s p o m p i n a r l o nell'anticantina ... per scuoterlo dal letargo invernale ... e magari anche tu ci provi gusto a sentirlo almeno in bocca ... il pene ...
    ... another perspective ...

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Di norma gli esami di stato finiscono a luglio.
    Hanno solo orale quest’anno. Niente scritti.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... non devi saltargli addosso ... devi iniziare a s p o m p i n a r l o nell'anticantina ... per scuoterlo dal letargo invernale ...
    Si ma prima ce lo devo portare nell’anticantina. Sai com’è. 😅😅

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,554 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Una rara foto di Etta che amoreggia col prof

Perché-i-bradipi-si-muovono-così-lentamente.jpg
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta