Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 220

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 259612 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Erendil non mi è mai successa questa cosa. Tutti quelli che volevano “mollarmi” semplicemente non si sono più fatti vivi e non mi rispondevano più.
    Oppure semplicemente me lo dicevano.
    Il prof.non e’ affatto il tipo che ti prende per sfinimento. Posso accettare il nomignolo di “moscio”, effettivamente un po’ lo è, ma non è quello che hai descritto tu sopra.
    E poi uno che vuole chiudere non ti manda segnali in pubblico. Semplicemente ti ignora e stop. Non è un narcisista.

Ultima modifica di Etta87; 04-05-2021 alle 22:47

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    In realtà, Etta, sono rari gli uomini che lasciano. In genere fanno sì che la controparte li lasci
    Ma che senso ha? 😅😅

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,884 Membro dal Dec 2016 #2193

Predefinito

Etta, adesso stai prendendo TU per sfinimento noi. Ma quante esperienze di coppia hai avuto, di grazia?

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,884 Membro dal Dec 2016 #2194

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Erendil non mi è mai successa questa cosa. Tutti quelli che volevano “mollarmi” semplicemente non si sono più fatti vivi e non mi rispondevano più.
    Oppure semplicemente me lo dicevano.
    Il prof.non e’ affatto il tipo che ti prende per sfinimento. Posso accettare il nomignolo di “moscio”, effettivamente un po’ lo è, ma non è quello che hai descritto tu sopra.
    E poi uno che vuole chiudere non ti manda segnali in pubblico. Semplicemente ti ignora e stop. Non è un narcisista.
    Secondo te non è stancare qualcuno promettere, rimandare, progettare e mai realizzare? Lascia stare come reagisci tu, probabilmente o hai molta pazienza o sei finta o sei frigida come dice Fausto. Ma penso che la maggior parte delle persone, anche un uomo che subisca lo stesso comportamento da una donna come il tuo prof, già si sarebbe stancato e avrebbe mollato da mo'. QUESTO fa il tuo prof. Prendere per sfinimento è questo. Non so quale sia il tuo concetto in merito.
    Che poi ti dia i pizzicotti con i caffè in mano, o ti faccia la "spasa" di quello che ti farebbe (sempre condizionale d'obbligo) non cambia la sostanza.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma Erendil lui mica lo fa apposta. Non è assolutamente il tipo anzi.
    Secondo me vuole solamente la vita comoda, senza sbattersi più ti tanto, e allo stesso tempo ha paura di essere sgamato. Tutto qua.
    Io non è che ho tanta pazienza, ma finché lui mi piace e ho passione verso di lui allora aspetto anche. Quando non mi piacerà/interesserà più o incontrerò un altro, allora sarò io a chiudere.
    Ma in quel caso glielo direi tranquillamente senza bisogno di prendere per “sfinimento”.
    Se fossimo stati lontani probabilmente mi sarei già stufata, ma il fatto di verdeci tutti i giorni, anche se non stiamo facendo nulla di concreto, tiene comunque alta la fiamma.
    Ad ogni modo lui non ha promesso nulla ne tanto meno c’è da progettare qualcosa. Non siamo mica fidanzati.
    Semplicemente lui il desiderio e le intenzioni le ha, poi però per come ti ho spiegato sopra, non le mette in pratica.
    Se domani i suoi dovessero partire me lo direbbe e organizzerebbe subito.
    Quindi questo “prendere per sfinimento” che dici ru non è intenzionale.

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,845 Membro dal Mar 2018 #2196

Predefinito

Per la mia esperienza in generale con uomini ufficiali o amanti che siano. Se avesse avuto reali intenzioni già ti avrebbe rivoltata come un calzino.
    Continua a raccontarti queste storielle.

Penso che te l'abbiamo ripetuto un po tutti qui sul forum.
    Perdonami la schiettezza, ultimamente sono più cinica 😂
    Minsc and Milkyway like this.

7. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,539 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma che senso ha? 😅😅
    Mancanza di p@lle, il più delle volte. In altri casi, voglia di evitare problemi. Lui non sa come potresti reagire ad un "tanti saluti e baci". In fondo lavorate inseme. Quindi il rischio è tanto.
    Io non penso che lui sia "stufo" di te in quanto Etta. Credo lo sarebbe anche se ci fosse Angelina Jolie. Probabilmente la vita da amante non fa per lui. Ci ha privato ma non è andata bene. Forse perché è troppo comodo, perché ha paura di essere scoperto. Tutti i perché che vuoi.
    Ma un uomo che vuole davvero una donna (compagna, amante che sia) non si comporta così
    Minsc likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,545 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

In realtà, Etta, sono rari gli uomini che lasciano. In genere fanno sì che la controparte li lasci
    Confermo.😁

Ma quando sono stato lasciato ..(senza il mio consenso)🙄
    Ci sono rimasto ... malissimo.😤

Quindi consiglio sempre agli uomini ...di anticipare... i tempi di ..separazione ..si soffre di meno.😊
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,622 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io lasciai la mia ultima ex ma dopo un periodo di tira e molla. Se non va più bene non ha senso rimanere insieme, non credo sia così raro, forse più raro in tarda età
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Se avesse avuto reali intenzioni già ti avrebbe rivoltata come un calzino.
    Continua a raccontarti queste storielle.
    Lui le intenzioni le ha, ve l’ho detto, solo che come dice Fausto è un po’ moscio.