Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 225

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 248349 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #2241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Certo minsc. Dopo 3 mesi non si può sentire né da fidanzati né da amanti
    A me era successo anche da fidanzati.

2. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #2242

Predefinito

Etta tu che lo vedi tutti i giorni, potresti benissimo farti desiderare un po' di più, visto che dici che lui ti dà per scontata che tu sia sempre disponibile.
    Non cercarlo, non chiedergli più nulla. Fai avvicinare sempre lui e sii fredda!
    Etta87 likes this.

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,336 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    A me era successo anche da fidanzati.
    Calcolando il fatto che sei single, deduco che queste storie non siano andate a buon fine.
    Il fatto che a te sia successo non vuol dire che sia normale. Anzi
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #2244

Predefinito

Colibrì c’era stato un giorno che non ci eravamo incrociati tutta la mattina, e quando lui aveva finito ed io ero vicino alla porta d’ingresso, mi fa: “Ormai mi eviti come la peste”.

Oppure un altro giorno gli lanciai io una battuta e gli dissi: “Ormai mi abbandoni sempre”.
    E lui mi rispose: “No non lo farei mai. Ormai nsono non posso stare senza di te”.

O anche la battuta del dopo Pasqua sul fatto che non gli ero mancata.

Forse dovrei lanciargli battute un po’ “acide”.
    Ultima modifica di Etta87; 05-05-2021 alle 12:45

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #2245

Predefinito

Calcolando il fatto che sei single, deduco che queste storie non siano andate a buon fine.
    Nelle storie importanti ho sempre lasciato io perché a lungo andare mi ero stufata appunto di certi atteggiamenti.
    Nelle frequentazioni non-ufficiali invece sempre gli altri. Quest’ultime mai durate più di due mesi.
    Ultima modifica di Etta87; 05-05-2021 alle 12:48

6. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #2246

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Colibrì c’era stato un giorno che non ci eravamo incrociati tutta la mattina, e quando lui aveva finito ed io ero vicino alla porta d’ingresso, mi fa: “Ormai mi eviti come la peste”.

Oppure un altro giorno gli lanciai io una battuta e gli dissi: “Ormai mi abbandoni sempre”.
    E lui mi rispose: “No non lo farei mai. Ormai nsono non posso stare senza di te”.

O anche la battuta del dopo Pasqua sul fatto che non gli ero mancata.

Forse dovrei lanciargli battute un po’ “acide”.
    Nono non dovresti proprio lanciargli battute perché la battuta significa che ci tieni e ci fai caso.
    Dire "io non ti manco" vuol dire "dimmi che ti manco", "non mi pensi mai" vuol dire "dimmi che mi pensi sempre".
    Invece tu devi fare un po' quella che se la tira!
    "mi eviti come la peste"? "Ma che vai a pensare... Con tutti i pensieri che ho per la testa in questo periodo"!
    Così hai davvero la prova del 9 perché, se si allontana, allora vuol dire che è come ti dicono tutti che sta silenziosamente "chiudendo". Se ti cerca di più allora è come dici te che forse ti dà per scontata. Ma devi farlo per parecchio tempo, non un giorno o due.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,152 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Certo minsc. Dopo 3 mesi non si può sentire né da fidanzati né da amanti
    Ma anche fossero anni. Il desiderio per la persona che si ama c'è sempre, la complicità di coppia, l'erotismo, la passione non sono ingredienti esclusivi dei rapporti extra.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2248

Predefinito

Non posso stare senza di te è il 🔝😂😂😂😂

9. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,336 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Okay, ma dopo 10 anni è normale un calo delle passione. Ma dopo 3 mesi no
    Colibri89 and Etta87 like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2250

Predefinito

Mi ricordo in epoca pre covid, il mio amante aveva a cena una coppia di amici. Erano fuori, sotto al porticato...
    Lui ha passato gran parte della serata in chat con me, con la scusa di tagliare il pane in cucina...lasciando gli ospiti in compagnia della compagna 😂 questo vuol dire non so stare senza di te!