Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 226

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 259612 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Feb 2021 #2251

Predefinito

Ma etta che smettila di lanciargli frecciatine, se ti fa fastidio qualcosa che fa dillo direttamente
    Minsc likes this.

Ultima modifica di Luce2020; 05-05-2021 alle 15:06

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Così hai davvero la prova del 9 perché, se si allontana, allora vuol dire che è come ti dicono tutti che sta silenziosamente "chiudendo". Se ti cerca di più allora è come dici te che forse ti dà per scontata. Ma devi farlo per parecchio tempo, non un giorno o due.
    Il punto è che manca un mese alla fine della scuola e non c’è tutto questo tempo.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Lui ha passato gran parte della serata in chat con me, con la scusa di tagliare il pane in cucina...lasciando gli ospiti in compagnia della compagna 😂 questo vuol dire non so stare senza di te!
    Si ma voi ogni quanto vi vedavate?

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ma etta che smettila di lanciargli frecciatine, se ti fa fastidio qualcosa che fa dillo direttamente
    Beh intanto l’aveva capito. Ogni tanto ci sta lanciare qualche frecciatina per capire a che punto è lui. Cioè, se la pensa ancora come sempre, oppure se qualcosa è cambiato.

Il pizzico al fianco di Lunedì al bar sembrerà un gesto insulso, invece nel nostro contesto ha significato tanto, perché era un segno di “complicità”.
    Ogni tanto lo faceva anche quando eravamo a scuola.
    Comunque domani finiamo alla stessa ora, e se dovessimo fare la strada insieme ( senza metà del collegio docente che si aggrega ), una battutina gliela voglio lanciare. Poi a seconda di quello che risponde vedo se non cagarlo, come dice Colibrì, oppure cambiare strategia.
    Ultima modifica di Etta87; 05-05-2021 alle 15:23

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque da quello che mi raccontò lui tempo fa, non e’ il tipo che prende e molla le donne, così. Con la sua ex ( quella prima della moglie ) era stato tanto tempo. Poi ha conosciuto la sua attuale moglie, che per un po’ di tempo è stata la sua amante, finché lui non si decise a lasciare l’altra. Quindi diciamo che ha avuto poche storie ma lunghe.
    Diciamo che è tutto il contrario di un dongiovanni.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,884 Membro dal Dec 2016 #2256

Predefinito

Un dongiovanni citato nella stessa frase dedicata al prof è come citare Umberto Eco accostato a Pio e Amedeo.
    white74 likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Appunto Erendil, vi sto dicendo che non è per niente un dongiovanni, ma tutto il contrario.
    Ha avuto poche donne, non era abituato ad avere un’amante, insomma diciamo che non ci sa fare tantissimo con le donne.
    La moglie, da come l’ha descritta lui, è una con una grande personalità. Sembrerebbe proprio il suo opposto insomma. Io mi baso su quello che mi dice lui eh, poi non so come sia realmente di carattere lei, magari in realtà è moscia pure lei oppure e’ una a cui piacciono quelli così. Altrimenti non si spiega come siano sposati da 20 anni.

8. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #2258

Predefinito

Etta noi ci vediamo da sempre una volta a settimana, poi un giorno intero al mese e un paio di week end insieme all'anno.
    Ci vediamo nel senso che stiamo da soli.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ok, no beh io intendevo vedervi in generale, anche se ci sono altri, o in situazioni normali.
    Io per fortuna lo vedo ogni giorno a lavoro, altrimenti credo che già mi sarei stufata, per come sono io.
    Quando ai tempi uscivo con quello sposato ( amico del mio migliore amico ), ad un certo punto lui era sparito. Ero rimasta male ma tempo qualche giorno e mi era passata perchè appunto abitava lontano e non lo vedevo.
    Lui tra l’altro mi scriveva su wachat. Non so se lo conoscete. 😄
    Ultima modifica di Etta87; 05-05-2021 alle 18:01

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,458 Membro dal Aug 2016 #2260

Predefinito

Abitiamo a 40 chilometri di distanza e frequentiamo luoghi diversi.
    Etta87 likes this.