Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
-
-
Purtroppo nella sua "crudezza" Fausto ha ragione (ma non farlo a scuola), siccome il tuo amante è "moscio" ma tu, per qualche motivo assurdo, te lo vuoi tenere, allora devi essere tu a saltargli addosso e forse, dico forse, se fai come dice Fausto (e basta anche un luogo un minimo appartato per fare sesso orale), questo si sveglia dal torpore....e capisce che ne vale proprio la pena 😉😂
-
Milky è quello che voglio fare ma, appunto, appena ci troviamo in un luogo opportuno.
Non credere che io non voglia saltargli addosso eh, anzi, non vedo l’ora. -
Io sì, perché in certi contesti la forma è anche sostanza. Tu vuoi fare la donna vissuta, renderti spregiudicata per dimostrare a noi che sei distaccata, smaliziata, che puoi permetterti anche di usare termini che sminuiscono e sviliscono la situazione. Invece ci sei dentro con tutte le scarpe, lo dimostra l'ingenuità di certe risposte.Lascia perdere la parte dello scaricatore di porto, non fa per te.
Ultima modifica di erendil; 06-05-2021 alle 17:15
-
Scusa Erendil provvederò allora ad usare un linguaggio più poetico va bene?
“Egli mise la sua mano sotto la mia sottana ed iniziò a frugare dolcemente. Poi mi disse che aveva voglia di fare l’amore con me. Ci fu un bacio delzioso. Poi si alzò, prese la mano della tenera amante e la portò sopra il suo membro duro, continuando a frugare sotto la sottana”.
Va meglio così o lo preferisci più Shakesperiano? -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it