Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 230

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 260104 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... n'è che mi serve una relazione adulterina per ravanare sotto la gonna di una collega ...
    Deve esserci comunque almeno un rapporto “speciale”. Ovvio anche se siete tromb.amici va bene.
    Di certo uno non va a ravanare a caso ecco.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

... ma se nella seconda "bombata" gli si era smosciato e non era riuscito a finire ...
    Quello era stato durante il rapporto ses.suale completo. Oggi lo aveva già duro non appena messa la mano sotto la gonna.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

... non gli devi saltare addosso a scuola ... gli devi fare un p o m p i n o ... capito? Glielo ciucci così lo mandi in orbita ... con i ravanamenti non concretizzi nulla ...
    ... lui si apre la patta e lo tira un pò fuori e tu lo ciucci con ingoio finale per non sporcare ...
    Tutto molto interessante....ma...dove?
    Ultima modifica di Etta87; 06-05-2021 alle 17:58

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Povero mondo.
    Siete un insulto agli amanti😁
    Insegnaci tu. 😉😉

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Anche a me questa scelta di termini fa rabbrividire.
    Che pesantezza. Adesso vi attaccate pure ai vocaboli.

6. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Jan 2021 #2296

Predefinito

Purtroppo nella sua "crudezza" Fausto ha ragione (ma non farlo a scuola), siccome il tuo amante è "moscio" ma tu, per qualche motivo assurdo, te lo vuoi tenere, allora devi essere tu a saltargli addosso e forse, dico forse, se fai come dice Fausto (e basta anche un luogo un minimo appartato per fare sesso orale), questo si sveglia dal torpore....e capisce che ne vale proprio la pena 😉😂

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Milky è quello che voglio fare ma, appunto, appena ci troviamo in un luogo opportuno.
    Non credere che io non voglia saltargli addosso eh, anzi, non vedo l’ora.

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,890 Membro dal Dec 2016 #2298

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Che pesantezza. Adesso vi attaccate pure ai vocaboli.
    Io sì, perché in certi contesti la forma è anche sostanza. Tu vuoi fare la donna vissuta, renderti spregiudicata per dimostrare a noi che sei distaccata, smaliziata, che puoi permetterti anche di usare termini che sminuiscono e sviliscono la situazione. Invece ci sei dentro con tutte le scarpe, lo dimostra l'ingenuità di certe risposte.Lascia perdere la parte dello scaricatore di porto, non fa per te.
    Ultima modifica di erendil; 06-05-2021 alle 18:15

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Scusa Erendil provvederò allora ad usare un linguaggio più poetico va bene?

“Egli mise la sua mano sotto la mia sottana ed iniziò a frugare dolcemente. Poi mi disse che aveva voglia di fare l’amore con me. Ci fu un bacio delzioso. Poi si alzò, prese la mano della tenera amante e la portò sopra il suo membro duro, continuando a frugare sotto la sottana”.

Va meglio così o lo preferisci più Shakesperiano?

10. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,765 Membro dal Aug 2019 #2300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento ( tra l’altro è qua in classe con me ). Praticamente prima, il ragazzo con il sostegno che è in classe ha chiesto di andare in bagno, e nel tempo stesso la collega di sostegno solita e’ uscita pure lei un attimo, così siamo rimasti soli e mi ha detto di avvicinarmi alla cattedra.
    Mi ha detto che gli manco, e intanto ha ravanato un po’ sotto alla gonna.
    Dopo sono tornati la collega e il ragazzo ma dopo 2 minuti sono andati nell’aula di sostegno a fianco. Così ho chiuso la porta e mi ha detto di avvicinarmi ancora.
    Ha ravanato ancora un po’ sotto alla gonna e mi ha detto: “Ho voglia di fare l’amore con te”.
    Gli ho risposto: “Anch’io”.
    Poi ci siamo dati un bacio. Si è alzato e ci siamo abbracciati. Nel frattempo abbiamo ravanato sia io che lui. 😄

Gli ho detto per Giugno che sicuro ci sarà casa libera, che però dobbiamo inventarci una frase in codice, altrimenti dopo l’8 Giugno sarà difficile comunicarglielo.

Allora, chi diceva che si era stufato e che voleva mollarmi? Perché a me, sembra tutto il contrario. 😁
    Anche oggi si tromba fra un mese?

Mi avvisate con un messaggio privato quando accade? Così evito di leggere tutte le ravanate!!
    lei68, Milkyway and petitenoir like this.