Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 233

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 237780 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,184 Membro dal Oct 2020 #2321

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... poi ci sono quelli anali ...
    Li hai provati? 😂

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,184 Membro dal Oct 2020 #2322

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... a te il ca77o non piace ...
    Fausto non farmi essere troppo esplicita che sennò il buon Maurice mi banna. Ti dico solo che ieri, mentre glielo stavo tastando, fossimo stati da un’altra parte non mi sarei controllata.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,184 Membro dal Oct 2020 #2323

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Come va con la bimba più che altro?
    Tutto normale. Non incide affatto con la situazione del prof.
    Tra l’altro anche lui mi chiede spesso come sta.
    Ogni tanto capita in giro che la vede.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,973 Membro dal May 2017 #2324

Predefinito

Io solitamente tasto il melone.
    CaosCalmo and Etta87 like this.
    Ultima modifica di Mielezenzero; 07-05-2021 alle 15:35

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,163 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Miele...,
    ma usi la tecnica della bussata?

No perché c'è chi per capire se è pronto gli annusa il sedere, anche se dicono che la tecnica migliore è quella di toccarlo con un dito, (il sedere), e sentire che sia morbido e cedevole..., ma non troppo eh..., se no significa che è andato 😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. L'avatar di CaosCalmo

Località .Ruttalia

Predefinito

Etta...
    comunque come diceva qualcuno ricordati che: "Ognuno è l'artefice del proprio destino", per cui invece di lamentarti agisci.

Io se fossi in te agirei mandando a quel paese quel pusillanime del prof., ma visto che ti piace almeno datti da fare tu.

Guarda proprio l'altro giorno ho telefonato al motel vicino Milano dove mi incontro con l'amante Nr.3 per sapere se era disponibile la solita "Suite Dracula".

Oh che ci devo fare, io sarei anche per le cose semplici, è che a Lei piace mordere e succhiare, pensa di essere una vampira ed io sono il suo manzo al sangue...

Poi le piace l'ambientazione da cripta sotterranea, con le finte ragnatele, i finti pipistrelli appesi al soffitto con gli occhietti a led rossi che si illuminano, la vasca idromassaggio a forma di bara..., il letto a baldacchino con le tende scure e sopra lo specchio...

Insomma telefono alla reception e..., non solo era libera, quando di solito devi prenotare un mese prima, ma c'era pure l'offerta a prezzo scontato del 50 per cento, compreso bottiglia di spumante stuzzichini e buono sconto per la prossima tromb..., ehm volevo dire per la volta successiva 😁, ci mancava solo il servizio di piatti della Tognana in omaggio e poi eravamo a posto 😉

Dai su Etta..., se non si approfitta di queste offerte ora..., quando?, visto che finirà che tra poco ci richiudono?

Ah..., guarda che hanno anche la "Suite Aula Scolastica" eh..., nel caso vuoi fargli una bella sorpresa rimanendo in tema 😁
    Etta87 likes this.
    Mario Andrea Rigoni

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,757 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Questa situazione Caos viene comoda ai peccatori come noi.
    Proprio ieri ho telefonato in un day use in città chiedendo di poter prenotare una stanza per lunedì pomeriggio e mi ha risposto: ma cosa vuole prenotare che qua non c’è in giro anima viva, avrà tutto l’hotel a sua disposizione.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,184 Membro dal Oct 2020 #2328

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio

Guarda proprio l'altro giorno ho telefonato al motel vicino Milano dove mi incontro con l'amante Nr.3 per sapere se era disponibile la solita "Suite Dracula".
    Caos avvisaci se un giorno dovesse trasformarti in vampiro. 😂

Maa curiosità: le altre due amanti che personaggi sono? 😁
    Ultima modifica di Etta87; 07-05-2021 alle 17:42

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,184 Membro dal Oct 2020 #2329

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio

Dai su Etta..., se non si approfitta di queste offerte ora..., quando?, visto che finirà che tra poco ci richiudono?

Ah..., guarda che hanno anche la "Suite Aula Scolastica" eh..., nel caso vuoi fargli una bella sorpresa rimanendo in tema 😁
    Azzz la suite aula scolastica mi intriga. Però mai come il brivido che da quando ci ravaniamo a scuola. 😂

Comunque secondo me prima del prossimo autunno non ci rinchiudono. Devo far girare l’economia estiva.
    CaosCalmo likes this.

10. L'avatar di CaosCalmo

Località .Ruttalia

Predefinito

Etta...
    Dammi retta approfittatene che c'è l'offertona del pago uno e scopi due 😉

Nelle suite aula scolastica non ci sono mai stato ma ho visto che è proprio arredata bene.

Ci sono le cartine geografiche alle pareti, la vasca idromassaggio tipo quella per l'elettrolisi, il letto esagonale girevole, con la testata a lavagna, così prima potete farci i disegnini con la scaletta delle posizioni da fare, il righello per le scudisciate sulle chiappe, i gessetti stringi capezzoli e persino un paio di cancellini vibranti...

Ovviamente non può mancare la cattedra, dove ci si può stendere o piegarsi a novanta sopra o inginocchiarsi sotto e la sedia con i braccioli 😉
    Mario Andrea Rigoni