Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 234

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 248397 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,209 Membro dal May 2017 #2331

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Miele...,
    ma usi la tecnica della bussata?

No perché c'è chi per capire se è pronto gli annusa il sedere, anche se dicono che la tecnica migliore è quella di toccarlo con un dito, (il sedere), e sentire che sia morbido e cedevole..., ma non troppo eh..., se no significa che è andato 😁
    Se è troppo morbido e cedevole, cioè se è molliccio, moscio...ehm, manco mi fermo e passo direttamente al reparto dolci😏

2. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Etta...
    Dammi retta approfittatene che c'è l'offertona del pago uno e scopi due 😉

Nelle suite aula scolastica non ci sono mai stato ma ho visto che è proprio arredata bene.

Ci sono le cartine geografiche alle pareti, la vasca idromassaggio tipo quella per l'elettrolisi, il letto esagonale girevole, con la testata a lavagna, così prima potete farci i disegnini con la scaletta delle posizioni da fare, il righello per le scudisciate sulle chiappe, i gessetti stringi capezzoli e persino un paio di cancellini vibranti...

Ovviamente non può mancare la cattedra, dove ci si può stendere o piegarsi a novanta sopra o inginocchiarsi sotto e la sedia con i braccioli 😉
    Ma che hotel eh? Ci vorrei andare anch'io x vedere ste robe🤣🤣🤣
    Etta87 and CaosCalmo like this.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #2333

Predefinito

Ovviamente non può mancare la cattedra, dove ci si può stendere o piegarsi a novanta sopra o inginocchiarsi sotto e la sedia con i braccioli 😉
    Una volta, mentre eravamo in classe, mi disse che sarebbe stato bello fare ses.so sopra i banchi. 😂

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,933 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Li hai provati? 😂
    ... io trombo ... mica mi devo avvalere dei vibratori ... sei tu che al massimo lo smaneggi da vestito ... sei tu che non orgasmi da almeno 4 anni ...
    ... another perspective ...

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #2335

Predefinito

Che significa? Se uno trom.ba non può comunque usare i vibratori? E secondo quale legge?

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,383 Membro dal Dec 2017 #2336

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SofiaPaglia72 Visualizza Messaggio
    Ma che hotel eh? Ci vorrei andare anch'io x vedere ste robe🤣🤣🤣
    Sofia...,
    potremmo prenotare la suite "savana" per una cosa a tre 😉

La leonessa la fai tu, io faccio l'elefante e Cavalletto il giraffo...

Che ne dici? 😁
    Etta87 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

7. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Tipo savana dovrebbe esserci qualcosa anche agli hotel di Gardaland. Potremmo andare e invece di sesso adrenalitico a tre sfogare i nostri bollori sulle montagne russe

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,933 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Che significa? Se uno trom.ba non può comunque usare i vibratori? E secondo quale legge?
    ... secondo la legge dell'ottimo sesso sono bello che appagato per cui non mi servono giocattoli erotici ... ma il tuo caso è l'opposto del mio ... anche perché hai la figa (spero) e non il ca77o ... per cui puoi avvalertene con soddisfazione ... se no prima che ti ci arriva di nuovo il Moscio ... avoia a ragnatele ...
    ... another perspective ...

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #2339

Predefinito

Fausto l’ho usata talmente tanto fino a prima della gravidanza che forse queste pause mi fanno anche bene. 😂

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,452 Membro dal Aug 2016 #2340

Predefinito

Io odio i giocattoli erotici. Voglio carne e sudore.
    Jungle, Etta87 and 5ht2807 like this.