Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 237

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 248337 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,537 Membro dal Dec 2016 #2361

Predefinito

Magari verrà a prenderlo la moglie per inderogabili impegni? (Per usare il suo linguaggio burocratese).

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #2362

Predefinito

Ma no la moglie non si è mai vista nei pressi della scuola.
    Comunque alla fine abbiamo fatto solo il primo tratto insieme, mi stava parlando della gara che ha fatto ieri e che è finito il suo nome sul giornale sportivo, e poco più avanti c’era quello di Motoria ( che fa la sua stessa strada ) e doveva dire questa cosa anche a lui.
    Quindi alla fine ci siamo lasciati nel punto della strada corta. Anche perché ora si fa pure i problemi perché c’erano troppi studenti lì intorno.
    Va beh alla fine direi che ha vinto in parte la prima opzione.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #2363

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Opzione x: trovarsi un amante con la a maiuscola.
    Me lo trovi tu?

4. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #2364

Predefinito

Ti ha dato almeno un pizzicotto o fatto un'occhiolino di intesa?
    Di quelli che si vede che voglia
    Sic pesto creatus est

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #2365

Predefinito

Oggi no ma ci siamo incrociati poco.
    Poi non sempre lo fa è molto lunatico secondo me. Ci sono giorni come Giovedì e Venerdì scorso che ad ogni incrocio mi mandava sguardi intensi. Oggi all’uscita aveva timore con tutta la gente che c’era che ci vedessero insieme.

6. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #2366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma no la moglie non si è mai vista nei pressi della scuola.
    Comunque alla fine abbiamo fatto solo il primo tratto insieme, mi stava parlando della gara che ha fatto ieri e che è finito il suo nome sul giornale sportivo, e poco più avanti c’era quello di Motoria ( che fa la sua stessa strada ) e doveva dire questa cosa anche a lui.
    Quindi alla fine ci siamo lasciati nel punto della strada corta. Anche perché ora si fa pure i problemi perché c’erano troppi studenti lì intorno.
    Va beh alla fine direi che ha vinto in parte la prima opzione.
    Ti prego Etta ma mandalo a *******!
    Daiii, ti rendi conto che, viste le due età, dovrebbe essere lui a sbavare per passare del tempo con te e non il contrario!!! Cioè sul serio?? Doveva assolutamente raccontare sta ********* a quello di motoria???
    erendil likes this.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,209 Membro dal May 2017 #2367

Predefinito

@etta se vuoi posso fare una selezione qua sul forum..

Hai visto mai😁

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #2368

Predefinito

No Miele io non li voglio conoscere sul forum. 😅😅

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #2369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    viste le due età, dovrebbe essere lui a sbavare per passare del tempo con te e non il contrario!!! Cioè sul serio?? Doveva assolutamente raccontare sta ********* a quello di motoria???
    Si sta facendo troppi problemi per la gente che ci vede insieme.

10. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Jan 2021 #2370

Predefinito

@etta87: ti lanciava sguardi intensi? Ahahahah questo è più di due mesi che non ti tocca e te ti accontenti degli sguardi intensi...ma santo cielo!!!
    Vedi Etta, ti faccio un esempio: il mio amante ha un problema sul lavoro e ha difficoltà a liberarsi (ci siamo visti settimana scorsa), io incominciavo già ad avere i sudori freddi e ad innervosirmi (ma non ho detto niente), lui però subiti mi ha detto che avrebbe fatto i salti mortali e prossima settimana una sera/mattina per vederci un'oretta la trovava sicuro, questo nonostante i casini sul lavoro, nonostante siano 14 mesi che ci vediamo. Questo per me è fare sentire desiderata un'amante.
    Il tuo amante non ti desidera, ogni tanto ti dice qualche cosa perche non ha nemmeno le palle per chiudere.
    Colibri89 likes this.