Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 238

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 248337 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,209 Membro dal May 2017 #2371

Predefinito

Eh allora niente @etta. non ho tempo per venire fuori da scuola.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #2372

Predefinito

Milky per toccarmi l’ha fatto Giovedì se hai letto il mio 3d. Ha detto che gli manco e che ha voglia di fare l’amore con me. Le intenzioni le ha però poi non si muove molto perché effettivamente è un po’ moscio e ha troppa paura di essere sgamato.
    Perché dovrebbe chiudere? Mica e’ così fesso.
    Non è Alain Delon e nemmeno Bill Gates che chiuse con una e ne trova altre dieci. ( Come l’amico di Sgarbi ).
    Ci perderebbe solo a chiudere.

3. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #2373

Predefinito

Tu ci perdi a rimanere invece.
    erendil likes this.

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,423 Membro dal Feb 2021 #2374

Predefinito

Questa tendenza a lamentarvi se i vostri amanti non possono vedervi, perché hanno altri impegni...si devono preoccupare o di essere bloccati o di subire qualche sorte di tranello informatico.
    Siete pesanti

5. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Jan 2021 #2375

Predefinito

@luce: se ti riferisci a me mi sono solo lamentata mentalmente, a lui non ho detto niente ovviamente, essendoci impegni lavorativi, ma l'ho preso come esempio per evidenziare che se un uomo ti desidera veramente il modo per vederti lo trova. Tutto lì.

6. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Jan 2021 #2376

Predefinito

@etta87: continui a vivere nel tuo mondo di illusioni....contenta te! 😉

7. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,423 Membro dal Feb 2021 #2377

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    @luce: se ti riferisci a me mi sono solo lamentata mentalmente, a lui non ho detto niente ovviamente, essendoci impegni lavorativi, ma l'ho preso come esempio per evidenziare che se un uomo ti desidera veramente il modo per vederti lo trova. Tutto lì.
    Si ma so cose che son state ripetute fino alla nasuea ad Etta. Lei sta bene cosi

8. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #2378

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    o di subire qualche sorte di tranello informatico.
    Siete pesanti
    Quella del tranello informatico sarei io? 😂
    Sarò pesante ma al mio amante piaccio pure psicopatica. Sennò sai che apatia 😂😂😂
    Etta87 likes this.

9. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,423 Membro dal Feb 2021 #2379

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Quella del tranello informatico sarei io? 😂
    Sarò pesante ma al mio amante piaccio pure psicopatica. Sennò sai che apatia 😂😂😂
    Penso più che va per il gratuito, compresa la lochescion!! Tutto il pacchetto gratis chi lo rifiuta, chiamalo fesso!

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #2380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    @etta87: continui a vivere nel tuo mondo di illusioni....contenta te! 😉
    Milky è da Pasqua che continuate a dirmi che secondo voi vuole chiudere. Poi invece ci stupisce.
    Anzi, addirittura da Novembre a Gennaio mi dicevate che non era interessato.
    Il punto è che non sa gestire una relazione extra tutto qua. La voglia di me ce l’ha, e Giovedì si vedeva ( e si sentiva anche bene sotto ai pantaloni ).