Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Eh allora niente @etta. non ho tempo per venire fuori da scuola.
-
Milky per toccarmi l’ha fatto Giovedì se hai letto il mio 3d. Ha detto che gli manco e che ha voglia di fare l’amore con me. Le intenzioni le ha però poi non si muove molto perché effettivamente è un po’ moscio e ha troppa paura di essere sgamato.
Perché dovrebbe chiudere? Mica e’ così fesso.
Non è Alain Delon e nemmeno Bill Gates che chiuse con una e ne trova altre dieci. ( Come l’amico di Sgarbi ).
Ci perderebbe solo a chiudere. -
Tu ci perdi a rimanere invece.
-
Questa tendenza a lamentarvi se i vostri amanti non possono vedervi, perché hanno altri impegni...si devono preoccupare o di essere bloccati o di subire qualche sorte di tranello informatico.
Siete pesanti -
@luce: se ti riferisci a me mi sono solo lamentata mentalmente, a lui non ho detto niente ovviamente, essendoci impegni lavorativi, ma l'ho preso come esempio per evidenziare che se un uomo ti desidera veramente il modo per vederti lo trova. Tutto lì.
-
@etta87: continui a vivere nel tuo mondo di illusioni....contenta te! 😉
-
-
-
-
Milky è da Pasqua che continuate a dirmi che secondo voi vuole chiudere. Poi invece ci stupisce.
Anzi, addirittura da Novembre a Gennaio mi dicevate che non era interessato.
Il punto è che non sa gestire una relazione extra tutto qua. La voglia di me ce l’ha, e Giovedì si vedeva ( e si sentiva anche bene sotto ai pantaloni ).
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it