Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Già detto che diversamente qui non potrebbe avere. A meno di trovarsi un'amante single che abita da sola 🙂
-
-
-
-
Colibrì cara, siete tutte sostituibili, sia come amanti che come mogli. È pigrizia nel cercare, stanno bene dove sono, un po' come Etta con l'amante dei morti viventi.
-
-
Luce ma certo che siamo tutti sostituibili. Nessuno ha mai detto il contrario.
Anzi a volte meglio avere gli amanti con le moglie che li controllano, almeno si può essere “quasi” certe che non ne trovino altre.
Forse quelli più “liberi” hanno più probabilità di sostituire l’amante precedente, o tradire l’amante stessa. -
Mah... Io non mi sento affatto sostituibile. Può cambiare amante quando vuole ma difficilmente ne troverà una come me. 🙂 Un po' di autostima su.
Pure tu Etta! Sei single, flirta con altri e diglielo pure. Magari si smuove! -
Colibrì certo, la penso come te, ma io intendo sostituibili nel senso che come oggi stanno con noi magari domani ne trovano un’altra. Anche se noi rimaniamo comunque le numero.1 😂
Io flirterei anche con altri se trovassi qualcuno che ne vale la pena. -
Ma dici che tuo marito una come te non la trova, come lo ami tu nessuna...
Con il tuo amante, lo stesso...
Io davvero credo che tu sia una persona molto instabile.
Quando va tutto bene, in casa e con l'amante hai l'autostima alle stelle, quando traballa uno di queste fattori crolli e inizi a fare minchi.atE.
Sappi che è da arroganti considerarsi insostituibili, perché non lo siamo, tuttavia per tuo marito lo sei, perché effettivamente sai che lui nella tua vita di vuole a prescindere, e quindi hai la presunzione di comportati come te pare tanto...giochi sulle mancanze di di quel cristiano.
Hai dato a tuo marito del fratello, inquilino, persona non autosufficiente, che non ha amici, tu invece bene o male te la cavi.
Io sono sempre più convinta che te stai con tuo marito principalmente per pura comodità essendo tu in un paese straniero, penso, con un livello di vita economico non molto basso, non essendoci motel e il prezzo di una stanza d'albergo equivale ad un paio d'ore con l'escort ( parole tue eh).
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it