Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 241

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 255462 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 536 Membro dal Sep 2020 #2401

Predefinito

Ombrello rotto e te ne vai con un prof più figo di lui. Questa sarebbe una buona idea!

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,679 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

O lasciare stare i prof 😅 se Etta avesse degli hobby hai voglia a conoscere gente single. Lei ha anche tanto tempo libero che potrebbe passare con qualcuno ma niente, aspetta e spera con il prof che non ne vuole sapere
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,573 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Ombrello rotto e te ne vai con un prof più figo di lui.
    Ma con molti non sono in confidenza. Cosa dico: “Hey scusami mi dai un passaggio sotto l’ombrello che devo far ingelosire il prof.di Matematica?”. 😂
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 536 Membro dal Sep 2020 #2404

Predefinito

Ma infatti! Flirto più io con gli uomini e sono sposata e c'ho l'amante (che tra l'altro, ieri mi ha detto che dò troppa confidenza agli altri uomini 😂 bellino lui) ... Non riesco a capire perché ti sei fissata con questo! Cioè, non è che ne devi trovare uno migliore di lui, con cui vivere per sempre, ne devi proprio trovare un altro e basta.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,573 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Minsc tempo libero? Ti ricordo che ho una figlia di tre anni eh. Magari tempo libero.
    Che barba con quel “Non ne vuole sapere”.
    Uno che non ne vuole sapere non ti mette le mani sotto alla gonna.
    Se tu lo fai a casaccio con donne che non ti interessano non e’ detto che lo debbano fare tutti.
    Lui poi che si fa mille problemi. Dopo che mi aveva “ravanato” sotto la gonna mi aveva anche chiesto scusa. Ma scusa cosa? Ma viol.entami. 😄
    Ultima modifica di Etta87; 11-05-2021 alle 07:55

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,573 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Non riesco a capire perché ti sei fissata con questo! Cioè, non è che ne devi trovare uno migliore di lui, con cui vivere per sempre, ne devi proprio trovare un altro e basta.
    Colibrì ma perché oltre a piacermi è comunque una situazione comoda. Lo vedo tutti i giorni qua a scuola. Siccome faccio praticamente casa-lavoro non ho nemmeno tutta questa possibilità di girare vari posti.
    Quindi diciamo che tutto l’insieme mi piace.
    Mi da una carica in più per venire a lavoro.

7. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 659 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Ma infatti! Flirto più io con gli uomini e sono sposata e c'ho l'amante (che tra l'altro, ieri mi ha detto che dò troppa confidenza agli altri uomini 😂 bellino lui) ... Non riesco a capire perché ti sei fissata con questo! Cioè, non è che ne devi trovare uno migliore di lui, con cui vivere per sempre, ne devi proprio trovare un altro e basta.
    ed è quello che vi frega ragazzuole giovani , civettare vi piace essere ammirate così l'uomo a certi segnali ci proverà sempre , poi stab sempre a voi dire di no oggi non vi ferma nessuno , ci dovreste pensare dieci volte prima di intraprendere qualsiasi cosa , lo dicono anche di quelli impetuosi che rispondono con ira subito gli raccomandano di pensarci un po così di evitare errori che poi si pagano .

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,573 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Olograf ma se civettiamo con uno significa che ovviamente ci stiamo. Altrimenti non lo faremmo.

9. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 536 Membro dal Sep 2020 #2409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Olograf ma se civettiamo con uno significa che ovviamente ci stiamo. Altrimenti non lo faremmo.
    No, io faccio la "simpatica" pure con quelli che non mi piacciono. Per questo il mio amante dice che dò troppa confidenza.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,573 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ah ok no io no. Se uno non mi piace non lo calcolo di solito. Oppure ci parlo normalmente.