Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 249

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 237763 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,184 Membro dal Oct 2020 #2481

Predefinito

No perché oggi è uscito a mezzogiorno. Il Mercoledì ed il Venerdì lui finisce prima.

2. FEDENIOLO FEDENIOLO è offline ApprendistaMessaggi 247 Membro dal Apr 2021 #2482

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    No perché oggi è uscito a mezzogiorno. Il Mercoledì ed il Venerdì lui finisce prima.
    Io invece mi chiedo.. ma la coscienza con tuo marito come ce l hai?? non ti senti una vigliacca?? una nullita?? come fai a stare tranquilla??? perchè io sto entrando in deppressione per solo aver sentito una persona virtualemte

3. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,263 Membro dal Feb 2021 #2483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FEDENIOLO Visualizza Messaggio
    Io invece mi chiedo.. ma la coscienza con tuo marito come ce l hai?? non ti senti una vigliacca?? una nullita?? come fai a stare tranquilla??? perchè io sto entrando in deppressione per solo aver sentito una persona virtualemte
    È il prof spostato infatti.
    Feni che è successo???

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,263 Membro dal Feb 2021 #2484

Predefinito

Ma anche sposato 😂😂
    Etta87 likes this.

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,209 Membro dal Dec 2016 #2485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FEDENIOLO Visualizza Messaggio
    Etta è single.
    Etta87 likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,184 Membro dal Oct 2020 #2486

Predefinito

Fedeniolo tutto a posto? 😅😅

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,184 Membro dal Oct 2020 #2487

Predefinito

Ragazzi domani ho ancora la seconda ora buca con lui come Giovedì scorso. Vediamo se la mia collega-complice riuscirà di nuovo con una scusa ad uscire dall’aula con il ragazzo, per aiutarlo, e se il prof.rimanendo soli ravanerà ancora.
    Ok che non sempre può andarmi bene però ci spero.
    Ultima modifica di Etta87; 12-05-2021 alle 21:03

8. Passioneoragione Passioneoragione è offline ApprendistaMessaggi 228 Membro dal Feb 2021 #2488

Predefinito

Comunque Etta scusa ma secondo me ti stai umiliando un poco. Te lo dico senza cattiveria... Cavoli ma capisco che ti piace, ma stare a correre dietro a un uomo che poi ti fila così poco è un po' deprimente

9. Passioneoragione Passioneoragione è offline ApprendistaMessaggi 228 Membro dal Feb 2021 #2489

Predefinito

Anche io ho rischiato l'umiliazione con il mio attuale amante, gli ho fatto un corteggiamento serrato ma gentile per parecchi mesi, mi rendevo conto che rischiavo di umiliarmi, ed ero quasi sul punto di mollare l'osso, per fortuna poi lui si è lasciato andare e ora siamo felici. Ma tu scusa stai a corrergli dietro, ti palpeggia ma non va oltre, non cerca occasioni per stare con te, scusa ma in una università ci sarà qualche bagno per imboscarsi, troverà una mezz'oretta per stare con te da solo in macchina....

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,184 Membro dal Oct 2020 #2490

Predefinito

Passione quale università? Siamo alle scuole superiori.
    Comunque andiamo per gradi: il corteggiamento l’aveva fatto lui, ed era durato quasi tre mesi, se hai seguito la vicenda.
    Per imboscarsi a scuola non ci sono molti posti perché le aule sono quasi tutte occupate, e ci sono i bidelli ad ogni angolo a sorvegliare.
    Anzi, già tanto che riusciamo a darci qualche “ravanata” e qualche bacio o abbraccio quando siamo soli in classe.
    Quindi di quale umiliazione parli? Ha quasi sempre fatto tutto lui praticamente.
    Poi che fuori da scuola, in questo ultimo periodo non riesca mai a trovare dei momenti, ti do ragione. Sta aspettando sempre che le case si liberino.
    Ultima modifica di Etta87; 13-05-2021 alle 01:10