Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 25

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 254383 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 812 Membro dal Jan 2021 #241

Predefinito

@etta87: ma guarda, il mio non è il più romantico della terra, eppure gli auguri di Natale e Capodanno me li ha fatti, infatti avevo apprezzato

Ultima modifica di Milkyway; 03-04-2021 alle 20:59 Motivo: Correzione

2. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 530 Membro dal Jun 2020 #242

Predefinito

Certo che ci pensano @etta aspetta che sia lui a scrivere visto che non si è fatto sentire per niente con la scusa del controllo
    norge likes this.

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #243

Predefinito

Etta87 ribadisco il concetto espresso dalle altre utenti. Aspetta che sia lui a farteli.
    norge likes this.

4. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #244

Predefinito

Secondo me strategie lasciano il tempo che trovano. Se non gliene frega nulla non cambia nulla chi fa gli auguri di Pasqua prima. Idem se fosse innamorato perché dovrebbe aspettare che si facesse vivo lui? Si innamora di più se lei non gli fa gli auguri? Ma oh ma ste cose se le dice mia figlia con le sue amiche a 15 anni.
    Etta87 likes this.

5. Confusa2020 Confusa2020 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Nov 2020 #245

Predefinito

Ciao Etta,
    Io penso che lui si sia 'accomodato'.
    Sa che sei single... Sa che se ti cerca tu ci sei... E quindi.. Perché fare tanta fatica quando sa che basta un attimo e tu corri da lui?
    Io, al tuoi posto, cercherei di farlo ingelosire.. Staccati... Almeno di facciata e vedi la sua reazione..
    Se ci tiene.. Verrà a riprenderti.. Altrimenti, sai già la risposta..
    Etta87 likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,733 Membro dal Jan 2019 #246

Predefinito

A proposito buona Pasqua donzelle e ragazzi!
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,178 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Secondo me strategie lasciano il tempo che trovano. Se non gliene frega nulla non cambia nulla chi fa gli auguri di Pasqua prima. Idem se fosse innamorato perché dovrebbe aspettare che si facesse vivo lui? Si innamora di più se lei non gli fa gli auguri? Ma oh ma ste cose se le dice mia figlia con le sue amiche a 15 anni.
    Pienamente d’accordo. Alla fine sono solamente degli auguri di Pasqua. Un conto se gli scrivessi “Mi manchi” o cose simili. Ma dei semplici auguri non cambia nulla.
    Ultima modifica di Etta87; 03-04-2021 alle 21:54

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,178 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Confusa2020 Visualizza Messaggio
    Io, al tuoi posto, cercherei di farlo ingelosire.. Staccati... Almeno di facciata e vedi la sua reazione..
    Se ci tiene.. Verrà a riprenderti.. Altrimenti, sai già la risposta..
    Ma io infatti non gli sto proprio scrivendo.
    A parte che lui proprio di suo non usa moltissimo il telefono. Un po’ di suo e un po’ per il fatto della moglie sicuramente.
    Perché poi quando siamo lì a scuola si vede che ci tiene che gli piaccio eccc... Martedì dopo scuola, come vi dicevo, mi ha accompagnata sotto casa, ci siamo baciati, e siamo stati abbracciati qualche minuti.
    Non è che non gli interessa, è che secondo me non è proprio capace di gestire una relazione extraconiugale. Ma infatti me l’aveva anche detto qualche giorno fa, che mi disse: “Dobbiamo cerca di gestire bene questa cosa”.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

9. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 812 Membro dal Jan 2021 #249

Predefinito

Non è una questione di strategia, è solo per vedere se lui, di sua spontanea volontà rischia quel minimo per farti gli auguri, oltretutto mandare così gli auguri su whatsapp ad un collega su chat privata...non so..... potrebbe, se visto dalla moglie, comunque insospettire.
    5ht2807 likes this.

10. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 812 Membro dal Jan 2021 #250

Predefinito

@etta87: non è che non sa gestire la relazione extra, semplicemente non rischia perché tanto sa che ci sei, che ti ha conquistato, e perché comunque da uomo, sente meno la necessità di messaggiare.