Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 250

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 255475 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. FEDENIOLO FEDENIOLO è offline ApprendistaMessaggi 258 Membro dal Apr 2021 #2491

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Fedeniolo tutto a posto? 😅😅
    ciao Etta... ahahah... scusa avevo capito che tu eri sposata... ma quello che ti ho detto non sono delle critiche.. sono vere e proprio domande di cui sto cercando una risposta.. Vorrei capire come fa il tuo amante a vivere due storie.. non si sentira in colpa? io ho dovuto mollare tutto.. e pensa che stavo solo sentendo una ragazza online... mi sono addirittura innamorato..nel frattempo ero freddo con mia moglie.. vorrei aver continuato quella storia.. ma i sensi di colpa mi stavano uccidendo..

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,573 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Tu quanti anni hai? Boh non lo so, forse il prof.arrivato a 50 anni, non sta a sentirsi in colpa. Infatti il primo giorno che eravamo andati a letto insieme me l’aveva proprio detto: “Non mi sento in colpa”.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. FEDENIOLO FEDENIOLO è offline ApprendistaMessaggi 258 Membro dal Apr 2021 #2493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Tu quanti anni hai? Boh non lo so, forse il prof.arrivato a 50 anni, non sta a sentirsi in colpa. Infatti il primo giorno che eravamo andati a letto insieme me l’aveva proprio detto: “Non mi sento in colpa”.
    io ho 32 anni.. ma credo l' età non conti... ed io neanche l' ho mai vista.. stavo arrivando al punto di lasciare la mia famiglia e far venire la ragazza da me che si trova in venezuela... sono innamorato pazzamente di lei.. sto malissimo.. ecco perchè ti ho chiesto... tu non provi nulla per il prof? se provi qualcosa.. hai mai pensato a quando non vorra più sentirti? sto soffrendo anche per la ragazza online.. perchè di punta in bianco le ho detto basta.. penso anche lei stia soffrendo...

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,573 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FEDENIOLO Visualizza Messaggio
    hai mai pensato a quando non vorra più sentirti?
    Beh io lo vedo tutti i giorni a scuola. Ma sicuro in estate sarà dura perchè non so se riuscirà a scrivermi.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,573 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Per dopo la vedo grigia. La mia collega di sostegno non sa se riuscirà ad uscire dalla classe la prossa ora per lasciarci soli.

6. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 659 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

ettì più che grigia la vedo nera , un pensierino da sola lo fai per g....e almeno ti consoli
    norge likes this.
    Ultima modifica di olograf; 13-05-2021 alle 08:09

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,573 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Infatti altro che grigio qua stamattina non si è cavato un ragno da un buco. Non sono usciti dall’aula se non 2 minuti. Poi successa una mezza discussione tra il ragazzo e la collega.
    Insomma giornata partita male. Anzi tutta la settimana è partita male.

8. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #2498

Predefinito

Ma solo io penso a questo povero ragazzo, che avrebbe diritto ad essere seguito in un certo modo e invece si trova intrappolato in un film con Alvaro Vitali e la Fenech?
    erendil likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,573 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

White ma intrappolato dove ahahaha lui appena può se ne sta in bagno o alle macchinette a caz.zeggiare.
    Va beh ad ogni modo ormai è andata. Aspettiamo il nuovo orario delle prossime settimane ma dubito entreranno ancora alle 10 i prossimi Giovedì.

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è online FriendMessaggi 3,755 Membro dal Dec 2016 #2500

Predefinito

Etta, se ha bisogno del sostegno mi pare ovvio che abbia dei problemi. Almeno lui lascialo fuori dai tuoi piagnistei.
    Ultima modifica di erendil; 13-05-2021 alle 09:48