Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Luce non ti sto seguendo e non ho capito cosa c’entri il bagno. Adesso vado a rileggere.
La mia collega avrebbe semplicemente dovuto portare l’alunno nell’aula di sostegno, che tra l’altro, e’ quella a fianco. Tutto qua. -
Ok ho riletto. Il riferimento del bagno era che, questo studente, appena può chiede di uscire e andare in bagno a cazzeggiare.
-
Etta voi in 3 mesi l'avete fatto 2 volte.
Noi oggi dalle 9 alle 17.30, 3 volte. E abbiamo pure una certa età...
Festeggiato anniversario e mio compleanno. Mi ha regalato una pianta che fa il mio fiore preferito ed un braccialetto col simbolo dell'infinito...che dolce 😍 -
E pure con pianta
-
Lei hai il pollice verde?
Beh ma devi calcolare che anche il prof.ha una certa perché va per i 52 tra poco.
Al mio compleanno, quando ancora non era successo nulla, era stato carinissimo. Si era vestito tutto elegante solo per me, aveva passato tutti gli intervalli con me, e mi aveva mandato due sue composizioni al pianoforte.
Comunque ci credete che è dalle 16.15 che non entra su whatsapp? -
Starà componendo al puanoforte
-
Se si mettesse a comporre a quest’ora credo che i vicini lo ucciderebbero.
Comunque che strano tutte queste ore. Aspetta che la moglie si addormenti per aprire whatsapp? 😂Ultima modifica di Etta87; 13-05-2021 alle 22:09
-
C’è quello di Motoria che da un po’ di giorni, quando ci incrociamo, mi saluta sempre con i sorrisini e con le occhiatine. Aiuto. 😅😅
Che poi sarebbe quello che era al bar con noi quel pomeriggio e che abita vicino a quello di Matematica. Infatti avevano fatto poi la strada insieme.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it