Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Cavolo, questo è perdutamente innamorato!!!!!
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Ma va. Magari gli faccio sangue ahahaha.
Si ma lui è coetaneo dell’orso di Economia. -
Etta, non so se ci sei o ci fai. Il gossip che fanno su di voi è talmente evidente che anche Andrea Bocelli se ne accorgerebbe. Io mi sentirei a disagio con tutte queste allusioni, a te fa piacere. Mah.
Ultima modifica di erendil; 14-05-2021 alle 10:02
-
Erendil quello di Motoria, che io sappia, non sa nulla di noi.
-
Non lo puoi sapere. Non è che perché avete parlato di certo con due o tre, la cosa si limiti a loro. Potrebbero sapere anche altri senza che tu ne sia al corrente.
-
E tu pensi che non sia un segreto di pulcinella? Lo saprà pure il preside, vai serena.
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
La collega che c'era ieri nell'ora di sostegno o quel che era lo sa, il suo collega amico (di inglese?) lo sa, e vuoi che non lo sappiano anche gli altri?
E' per questo che io ritengo prof un vero maschio alfa invidiato da tutti nella scuolaSic pesto creatus est -
Pensa che io lavoro in un'azienda che ha copertura nazionale. So gli intrallazzi pure di quelli che lavorano in Calabria (e che non ho mai visto)
Petite, in associazione tutti sapevano di me e dell'ex amante. Anche quelli che non venivano praticamente mai.
-
Erendil. Infatti! Figurati in una scuola!
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it