Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 255

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 248349 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,336 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Cavolo, questo è perdutamente innamorato!!!!!

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #2542

Predefinito

Ma va. Magari gli faccio sangue ahahaha.
    Si ma lui è coetaneo dell’orso di Economia.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,537 Membro dal Dec 2016 #2543

Predefinito

Etta, non so se ci sei o ci fai. Il gossip che fanno su di voi è talmente evidente che anche Andrea Bocelli se ne accorgerebbe. Io mi sentirei a disagio con tutte queste allusioni, a te fa piacere. Mah.
    occhiverdi74 likes this.
    Ultima modifica di erendil; 14-05-2021 alle 10:02

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #2544

Predefinito

Erendil quello di Motoria, che io sappia, non sa nulla di noi.

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,537 Membro dal Dec 2016 #2545

Predefinito

Non lo puoi sapere. Non è che perché avete parlato di certo con due o tre, la cosa si limiti a loro. Potrebbero sapere anche altri senza che tu ne sia al corrente.

6. L'avatar di petitenoir

Località Italia

Predefinito

E tu pensi che non sia un segreto di pulcinella? Lo saprà pure il preside, vai serena.
    erendil likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

7. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #2547

Predefinito

La collega che c'era ieri nell'ora di sostegno o quel che era lo sa, il suo collega amico (di inglese?) lo sa, e vuoi che non lo sappiano anche gli altri?
    E' per questo che io ritengo prof un vero maschio alfa invidiato da tutti nella scuola
    Etta87 likes this.
    Sic pesto creatus est

8. L'avatar di petitenoir

Località Italia

Predefinito

Pensa che io lavoro in un'azienda che ha copertura nazionale. So gli intrallazzi pure di quelli che lavorano in Calabria (e che non ho mai visto)

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,537 Membro dal Dec 2016 #2549

Predefinito

Petite, in associazione tutti sapevano di me e dell'ex amante. Anche quelli che non venivano praticamente mai.

10. L'avatar di petitenoir

Località Italia

Predefinito

Erendil. Infatti! Figurati in una scuola!