Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Dipende dal carattere dell'amante.
Se è una che non vuole complicazioni, non glielo direi perchè potrebbe darmi il benservito per evitare rotture.
Se è una iper-competitiva, potrei dirglielo per tenere alto appunto il suo grado di competitività.
Se è una che mi interessa poco, giusto magari per andarci a letto, potrei dirglielo per non farmi rompere troppo le scatole.
Che sia single o meno.
Sic pesto creatus est -
Ecco...la super competitiva tipo quella che dice che lei è carne fresca e l’altra è una vecchia bacucca ad esempio....
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
-
-
-
Ci mancherebbe che lo facessero tutti!
Pensa che una volta all'università stavamo facendo un esame, passa un assistente di francese (non era una delle mie materie) e mi chiede che ore sono... ci credi che mi sono fissata su questa cosa e l'ho pure raccontata ai miei compagni di corso? Uno di loro mi fa "ok, Ere, non ti chiedo più niente!"
Ma avevo 20 anni e poco più... ci sta. Ma tu?Ultima modifica di erendil; 14-05-2021 alle 16:55
-
Erendil ma sono due cose diverse. Un conto è chiederti che ore sono, un altro è invece quando ti fanno io sorrisino, o ti mandano le occhiatine.
-
Secondo me se ne sono accorti tutti tranne che il diretto interessato, da come si comporta.
Comunque oggi sono andata al mare a feteggiare con mio marito.
Etta leggi e impara, bisogna sempre trarre il meglio da ogni situazione 😉.
2 giorni di ferie e di festeggiamenti, uno con l'amante e uno col marito. Loro sono contenti e io lo sono ancora di più!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it