Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 26

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 236748 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #251

Predefinito

È anche vero che a 51 anni non sta a messaggiare come un ragazzino di 20.
    Comunque io gli avevo fatto gli auguri anche a Natale e Capodanno, quando tra me e lui non c’era ancora niente, ma eravamo solo in confidenza.
    Milkyway likes this.

Ultima modifica di Etta87; 03-04-2021 alle 22:15

2. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #252

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    da uomo, sente meno la necessità di messaggiare.
    Infatti. Sono più gli uomini che amano meno stare a messaggiare. Ma questo l’ho notato con tutti.

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,727 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Etta...se si è presi, si messaggia a tutte le ore del giorno e della notte ed i 51 diventano 15. 😉
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #254

Predefinito

Cava tu hai un rapporto diverso con tua moglie da quello che ci hai detto. La moglie del prof. non sa di questa sua storia clandestina ed è super gelosa e controlla il telefono. Quindi che abbia 15, 20, 30 o 50 anni poco cambia in questo caso.
    lei68 likes this.

5. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,815 Membro dal Mar 2018 #255

Predefinito

@white74 nemmeno io sono per le strategie e non le applico nemmeno tantissimo soprattutto quando vedo che dall'altra parte c'è interesse e viene dimostrato; ma delle volte può far bene aspettare che sia l'altro a fare il primo passo anche per capire il suo comportamento, se ci tiene al punto di " rischiare " un pochino anche per un semplice innocente messaggio.
    Milkyway likes this.

6. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,868 Membro dal Jan 2016 #256

Predefinito

In questo momento mi manca poterla tenere stretta...
    Etta87 and Milkyway like this.

7. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #257

Predefinito

Che carino Rakosi. Ma quando la rivedrai?

8. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #258

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    ma delle volte può far bene aspettare che sia l'altro a fare il primo passo anche per capire il suo comportamento
    Che poi in realtà ha sempre fatto quasi tutto lui.
    Anche se va anche molto imboccato certe volte.
    Va beh io domani gli mando gli auguri di Pasqua e vediamo un po’ cosa succede. Pregate per me va.

9. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 750 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Secondo me strategie lasciano il tempo che trovano. Se non gliene frega nulla non cambia nulla chi fa gli auguri di Pasqua prima. Idem se fosse innamorato perché dovrebbe aspettare che si facesse vivo lui? Si innamora di più se lei non gli fa gli auguri? Ma oh ma ste cose se le dice mia figlia con le sue amiche a 15 anni.
    Si si, sono strategie del piffero, in questo hai ragione. Ma non si può neanche nascondere dietro alla scusa della moglie. Eddai sù, se uno ha voglia di scrivere 5 sec li trova sempre.
    lei68, Mielezenzero and prada93 like this.

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,191 Membro dal Dec 2016 #260

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Confusa2020 Visualizza Messaggio
    Ciao Etta,
    Io penso che lui si sia 'accomodato'.
    Sa che sei single... Sa che se ti cerca tu ci sei... E quindi.. Perché fare tanta fatica quando sa che basta un attimo e tu corri da lui?
    Io, al tuoi posto, cercherei di farlo ingelosire.. Staccati... Almeno di facciata e vedi la sua reazione..
    Se ci tiene.. Verrà a riprenderti.. Altrimenti, sai già la risposta..
    Andrebbe bene soltanto fino alla prossima volta, ricomincerebbe a comportarsi come sempre. E non è questione di essere donne o uomini... io stessa, quando non ero presa, scrivevo il minimo indispensabile.