Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Secondo me sprechi energie inutili. È chiaro che lui si è stancato e non vuole sapere.
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
-
Minsc non è che il giorno prima ravani e dici “mi manchi” “ho vogoia di fare l’amore con te” e due giorni dopo ti sei stancato dai. Bisogna essere psicopatici proprio.
Ultima modifica di Etta87; 15-05-2021 alle 12:20
-
Non avrà il coraggio e aspetta che tu vada avanti con un altro. Boh qui siamo a parti invertite, invece di fic di legno abbiamo la ****** di legno. A me non sembra uno che vuole andare avanti in questa storia
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Perché prima ti sembrava volesse andare avanti?
L’hai sempre pensata così dall’inizio. Eppure. -
-
... ovvio ... la ravanata sarà durata un paio di minuti ... trombare dura almeno 15 minuti ... una fatica proibitiva ...
... non glielo hai fatto nemmeno a casa dei suoi genitori e a casa dei tuoi genitori ... addirittura nemmeno quando gli si è smosciato nella seconda occasione ... ma nemmeno nell'anticantina lo hai s p o m p i n a t o ... sei più moscia e passiva di lui ...
... non ti piace il ca77o ... non devi smuovere lui se non ti piace non ti piace ... a te serve il raccontino da fidanzatina non il ca77o del Moscio ...... another perspective ...
-
-
Ed è proprio qui che ti sbagli. Perché io non andrei mai con lui e lui non andrebbe mai con me.
Semplicemente, dopo un anno di lavoro insieme, abbiamo più confidenza. E ci si può permettere di scherzare così senza fraintendimenti. Idem con il mio capo che mi dice: "domani vieni con me a Canicattì che ho prenotato il motel?".
Stando alla tua visione delle cose, mi dovrei fare mezzo ufficioNon andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it