Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Petite, appunto, che tristezza sarebbe se fosse così, sapere che se qualcuno ci sta con me è solo perché l'occasione è facile e a portata di mano...
-
-
-
-
Erendil ma non ho detto questo. Ho detto solo che se dovesse per davvero volergliela dare, magari lui se la prende, perché no?
Anche io conosco tante persone con le quali magari scherzo e stop. Però se dovessi andare da loro e chiedergli se vogliono bomb.are non credo dicano di no. Salvo validi motivi. -
-
Petit ma non puoi saperlo con certezza che lo sappia.
-
Narcisismo? Io al contrario la vedo assolutamenre carente du autostima. Cerca conferme ovunque, elemosina attenzioni, e le basta "un'occhiatina" per sentirsi 3 metri sopra al cielo. Non è il sesso che le interessa, ma è affamata di conferme.
-
Etta...
Dammi retta, cambia scuola o terreno di caccia, che lì più che manzi da monta mi sa che son rimasti solo manzi bolliti da minestrina serale con la pastina all'uovo... 😁
Il massimo della divagazione che puoi provare è passare dalle stelline ai grattini o alla tempestina. (Sigh...) 😢“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it