Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 264

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 239427 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,237 Membro dal Dec 2016 #2631

Predefinito

Petite, appunto, che tristezza sarebbe se fosse così, sapere che se qualcuno ci sta con me è solo perché l'occasione è facile e a portata di mano...

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,423 Membro dal Oct 2020 #2632

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ...

... non glielo hai fatto nemmeno a casa dei suoi genitori e a casa dei tuoi genitori ... addirittura nemmeno quando gli si è smosciato nella seconda occasione ... ma nemmeno nell'anticantina lo hai s p o m p i n a t o ... sei più moscia e passiva di lui ...
    Solo perché non abbiamo più avuto occasioni.
    Ma è lui che non riesce a trovarle. Non sono io moscia ma è lui.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,423 Membro dal Oct 2020 #2633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... è uno che si stufa subito ... è passato dalla doppietta della prima bombata alla smosciata della seconda bombata ... sarà Etta che non stimola il maschio?
    Non credo sia quello. Avrà i c***i suoi come dice quello di Inglese. Pressione di fine anno scolastico eccc...
    Io stimolerei anche se ce ne fosse l’occasione.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,423 Membro dal Oct 2020 #2634

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    dopo un anno di lavoro insieme, abbiamo più confidenza. E ci si può permettere di scherzare così senza fraintendimenti.
    Ok in questo caso sì, ma nel caso del prof.di Motoria no, perché non siamo in confidenza da poter dire certe cose. Quindi c’è parecchia differenza tra i tuoi colleghi con te ed i miei con me.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,423 Membro dal Oct 2020 #2635

Predefinito

Erendil ma non ho detto questo. Ho detto solo che se dovesse per davvero volergliela dare, magari lui se la prende, perché no?
    Anche io conosco tante persone con le quali magari scherzo e stop. Però se dovessi andare da loro e chiedergli se vogliono bomb.are non credo dicano di no. Salvo validi motivi.

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,758 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    New entry? 😍
    No...nessuna new entry.
    Etta87 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,194 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ok in questo caso sì, ma nel caso del prof.di Motoria no, perché non siamo in confidenza da poter dire certe cose. Quindi c’è parecchia differenza tra i tuoi colleghi con te ed i miei con me.
    La differenza è che a te guarda con modalità "lo so che ti fai quello di matematica". Ma il tuo narcisismo è talmente elevato che ti fodera gli occhi
    erendil and 5ht2807 like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,423 Membro dal Oct 2020 #2638

Predefinito

Petit ma non puoi saperlo con certezza che lo sappia.

9. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,428 Membro dal Aug 2016 #2639

Predefinito

Narcisismo? Io al contrario la vedo assolutamenre carente du autostima. Cerca conferme ovunque, elemosina attenzioni, e le basta "un'occhiatina" per sentirsi 3 metri sopra al cielo. Non è il sesso che le interessa, ma è affamata di conferme.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,170 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Cava calcola che ha 60 anni eh. 😅😅
    Etta...
    Dammi retta, cambia scuola o terreno di caccia, che lì più che manzi da monta mi sa che son rimasti solo manzi bolliti da minestrina serale con la pastina all'uovo... 😁

Il massimo della divagazione che puoi provare è passare dalle stelline ai grattini o alla tempestina. (Sigh...) 😢
    erendil and 5ht2807 like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni