Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 265

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 239964 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,194 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Narcisismo? Io al contrario la vedo assolutamenre carente du autostima. Cerca conferme ovunque, elemosina attenzioni, e le basta "un'occhiatina" per sentirsi 3 metri sopra al cielo. Non è il sesso che le interessa, ma è affamata di conferme.
    Appunto. Ma anche questa è una forma di narcisismo. La smania di sentirsi al centro di questo suo piccolo universo, finendo pure nel ridicolo.
    erendil likes this.

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,651 Membro dal Mar 2019 #2642

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Il massimo della divagazione che puoi provare è passare dalle stelline ai grattini o alla tempestina. (Sigh...) 😢
    Quando Tempestina fa i grattini al suo partner, lui ha le stelline dell'entusiasmo negli occhietti, tipo così: 🤩, e poi 😋 e anche 😏

@Milkyway....riprendendo un tuo post di ieri: temo non ci sia speranza di poter leggere qualcosa di godereccio e "sconcio" da parte dell'autrice del 3d.

Manifesto tutta la mia stima agli utenti che si avvicendano, con pazienza ed abnegazione, a scrivere in questa discussione, anche per ricordarci che nella vita il sesso esiste...e qualcuno pure lo fa!

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,170 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Urca Tempesta...
    Mi fai venire i "filini" di invidia e mi si gonfiano i boxer di "tripolini" d'ammoooreeeee 😁😁😁
    Tempestaperfetta likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,789 Membro dal Aug 2020 #2644

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... non glielo hai fatto nemmeno a casa dei suoi genitori e a casa dei tuoi genitori ... addirittura nemmeno quando gli si è smosciato nella seconda occasione ... ma nemmeno nell'anticantina lo hai s p o m p i n a t o ...
    .
    Azz... Fausto, ma come fai a ricordarti tutte le "imprese" amatorie che Etta ha raccontato da mesi a questa parte? Ma davvero le hai lette tutte?
    Hai intenzione di laurearti in "Ettologia"..
    Scommetto che neanche Etta si ricorda tutte le minch... ehm... tutte le avventure che ha raccontato...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,009 Membro dal May 2017 #2645

Predefinito

Daje con quello di educazione fisica, motoria...mmmmmm😏
    E uno due tre quattro cinque sei sette otto.

op op
    Etta87 likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #2646

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Etta...
    Dammi retta, cambia scuola
    No no la scuola non la cambio sono così comoda davanti a casa. 😁

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #2647

Predefinito

Non è il sesso che le interessa, ma è affamata di conferme.
    No beh anche il ses.so ovviamente. Sennò non starei qua a pregare che i suoi se ne tornino al mare.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,451 Membro dal Oct 2020 #2648

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Hai intenzione di laurearti in "Ettologia"..
    Da teologia ad ettologia e’ un attimo. 😂
    Un po’ di autoironia va.

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,237 Membro dal Dec 2016 #2649

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Erendil ma non ho detto questo. Ho detto solo che se dovesse per davvero volergliela dare, magari lui se la prende, perché no?
    Anche io conosco tante persone con le quali magari scherzo e stop. Però se dovessi andare da loro e chiedergli se vogliono bomb.are non credo dicano di no. Salvo validi motivi.
    Evidentemente pensi di legare a te le persone attraverso il sesso.

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,237 Membro dal Dec 2016 #2650

Predefinito

Narcisismo? Io al contrario la vedo assolutamenre carente du autostima. Cerca conferme ovunque, elemosina attenzioni, e le basta "un'occhiatina" per sentirsi 3 metri sopra al cielo. Non è il sesso che le interessa, ma è affamata di conferme.
    I narcisisti non hanno mica autostima.
    Etta87 likes this.