Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Norge l’ho scritto giusto pochi secondi fa nell’altro post.
Per il momento ancora nulla. Potrei tirargli una botta in testa e farli recapitare direttamente al mare. Poi una volta lì non credo tornino subito a Milano. Che dici?
Ultima modifica di Etta87; 15-05-2021 alle 19:04
-
Metà Luglio e tutto Agosto in Toscana dai miei che hanno casa lì. Pure i miei zii e cugini.
Se fino a metà Luglio è qua ( da quello che mi ha detto parte a fine Luglio ) bene, altrimenti amen.
Tanto Agosto di sicuro non ci vediamo, perché lui sarà in Liguria ed io in Toscana appunto.
Se si muove a dirmi una frase in codice da potergli mandare quando avrò casa libera a Giugno, e poi i primi di Luglio che sarò da sola forse riusciremo a sco.pare nuovamente, ma appunto prima di Giugno ormai niente. A meno che non si sveglia di colpo e mi dice facciamolo pure in altri posti. -
Si ho visto abbiamo scritto in due 3d diversi ..,😂 dai facciamo una colletta su Amando e li mandiamo al mare tre mesi😁
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
-
Ma i soldi li hanno. Non capisco perché siano ancora qua a Milano a Maggio quando erano andati anche a Gennaio/Febbraio che era pure freddo.
Forse per il mal tempo? Boh. -
I tuoi genitori Etta non vanno in vacanza ? 😁
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it