Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Scusa Etta, ma mentre siete via non potete inventarvi un vicino che vi segnala un guasto all'impianto idraulico di casa e ve ne tornate entrambi a Milano dal lunedì al venerdì? Lasciate tutti gli altri al mare e voi ve la spassate in città!
-
-
Etta, il sorpasso su Lei è vicino. La saga (che un po' è pure sagra) ha tutti i presupposti per conquistare la coppa Cornuter Stars 2021. E pare sia alle viste anche una serie televisiva: Etta e il Professore, che tra l'altro richiama alla mente un noto telefilm di successo degli anni 70, Tony e il Professore, con la buonanima di Enzo Cerusico, in modo da poter ingannare anche l'utenza televisiva vacinada.
:-) -
Mi hai fatto venire in mente una di un film, di cui non ricordo il titolo, dove Jerry Cala’ era in vacanza con la famiglia, e con la complicità della telefonata di un amico che gli riferisce che gli sono andati in ladri in casa, torna in citta’ dall’amante il giorno di Ferragosto. 😄 Cacchio non ricordo il titolo mi piacerebbe rivederlo.
Ultima modifica di Etta87; 15-05-2021 alle 19:31
-
Daiiiiii chiamo io Etta e le comunico un guasto....!!!!
Se vuoi faccio la voce anche da inc....
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
-
5ht mi hai fatto venire in mente una mia collega che passava alla mattina per i cornetti....poi un giorno voleva comandare una torta di compleanno per il figlio ed ha scoperto il pasticcere " un gran figo" (lo aveva definito così) e non si è più scollata da lì 😂
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Etta ok affare fatto...
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it