Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 269

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 255303 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,457 Membro dal Aug 2016 #2681

Predefinito

Scusa Etta, ma mentre siete via non potete inventarvi un vicino che vi segnala un guasto all'impianto idraulico di casa e ve ne tornate entrambi a Milano dal lunedì al venerdì? Lasciate tutti gli altri al mare e voi ve la spassate in città!

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,523 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    I tuoi genitori Etta non vanno in vacanza ? 😁
    Si Luglio e Agosto. Ma Agosto non serve a nulla perché saremo via tutti comunque.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 515 Membro dal Dec 2020 #2683

Predefinito

Etta, il sorpasso su Lei è vicino. La saga (che un po' è pure sagra) ha tutti i presupposti per conquistare la coppa Cornuter Stars 2021. E pare sia alle viste anche una serie televisiva: Etta e il Professore, che tra l'altro richiama alla mente un noto telefilm di successo degli anni 70, Tony e il Professore, con la buonanima di Enzo Cerusico, in modo da poter ingannare anche l'utenza televisiva vacinada.
    :-)
    Etta87 likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,523 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Scusa Etta, ma mentre siete via non potete inventarvi un vicino che vi segnala un guasto all'impianto idraulico di casa e ve ne tornate entrambi a Milano dal lunedì al venerdì? Lasciate tutti gli altri al mare e voi ve la spassate in città!
    Mi hai fatto venire in mente una di un film, di cui non ricordo il titolo, dove Jerry Cala’ era in vacanza con la famiglia, e con la complicità della telefonata di un amico che gli riferisce che gli sono andati in ladri in casa, torna in citta’ dall’amante il giorno di Ferragosto. 😄 Cacchio non ricordo il titolo mi piacerebbe rivederlo.
    Ultima modifica di Etta87; 15-05-2021 alle 19:31

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,829 Membro dal Jan 2019 #2685

Predefinito

Daiiiiii chiamo io Etta e le comunico un guasto....!!!!Se vuoi faccio la voce anche da inc....
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,523 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ma tu veramente sei seria???
    Tiè anche io pensavo alla Liguria st'estate!!
    Perché dovrei scherzare?
    Comunque Liguria dove?

7. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,825 Membro dal Mar 2018 #2687

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Ma poi i pizzicotti te li dai da sola o te li dà il cornettaro?
    Se il cornettaro fosse figo me li farei dare ben volentieri. Invece no... me li do da sola per il momento. Mainagioia 😁
    Etta87, cavalletto and erendil like this.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,523 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Daiiiiii chiamo io Etta e le comunico un guasto....!!!!..
    Ahahahaha magari Norge.
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,829 Membro dal Jan 2019 #2689

Predefinito

5ht mi hai fatto venire in mente una mia collega che passava alla mattina per i cornetti....poi un giorno voleva comandare una torta di compleanno per il figlio ed ha scoperto il pasticcere " un gran figo" (lo aveva definito così) e non si è più scollata da lì 😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,829 Membro dal Jan 2019 #2690

Predefinito

Etta ok affare fatto...
    Etta87 likes this.