Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 27

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 253722 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Aug 2014 #261

Predefinito

Il messaggio di auguri significa che qualcuno ci pensa e ci scrive. A volte lo attendiamo anche da semplici amici, tanto per dire.

Venendo a te Etta87, per come la vedo io, nel tuo caso specifico, non sarà il messaggio di auguri a cambiare le cose. Prima inizierai a volerti un po' più di bene, prima questa storia a senso unico giungerà al termine.

Spero di non essere stato troppo duro nel mio pensiero... ovviamente sei libera di fare ciò che vuoi della tua vita e dare il cuore a chi desideri tu.

PS: non farglieli così vedi se non ha neppure quel pensiero minimo nei tuoi confronti.
    erendil and Confusa2020 like this.

Ultima modifica di bigcrazy; 04-04-2021 alle 10:18

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,221 Membro dal Jun 2020 #262

Predefinito

Io credo, invece, che stare a guardare se scrive, quanto scrive, se corre rischi (cosa che non apprezzerei, visto che non mi piacerebbe nè far passare brutti momento alla legittima consorte, nè essere presa a sberle dalla stessa), sia il miglior modo per uscire a pezzetti da una storia, soprattutto una storia clandestina.
    Se c'è una realtà, cioè che la persona che con cui ti piacere ha una disponibilità scarsa perchè è sposato o per altri motivi, per me devi chiederne di più, nei limiti di ciò che è possibile, e per il resto chiederti quanto la storia con questa persona ti soddisfa.
    Altrimenti, finisci anche in questo caso con il cercare di avere il controllo di un altro, ma è un altro, che, otlretutto, non è neppure tuo marito e., quindi, non è neppure qualcuno che ti "deve" qualcosa.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,857 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    io stessa, quando non ero presa, scrivevo il minimo indispensabile.
    Eh ma se non eri presa perché stavi con lui?
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,857 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Alla fine gli ho mandato il messaggio, molto neutro e semplice, in modo che ovviamente se l’avesse intercettato la moglie non avrebbe sospettato.
    Mi ha risposto dopo circa una mezz’oretta con: “Auguri Etta! 😘”.

Rob in realtà lui mi ha detto già due volte che appena non ci saranno più limitazioni avremo più tempo. Che poi è vero, perché con la zona rossa, scuole chiuse eccc...le figlie sono sempre a casa per la dad. La moglie lavora penso a giorni alterni. Ora nelle vacanze ovviamente saranno tutti insieme.
    Diciamo che ci e’ andata di sfortuna aver iniziato questa storia in tempo di pandemia. Però mi ritengo abbastanza fortunata per il fatto che possiamo vederci ogni giorno a lavoro.
    Se mi soddisfa? Guarda, io non sono una che chiede molto. A me anche già il fatto di vederci a scuola, di quando riusciamo a stare un attimo assieme, darci baci al volo o fare la strada di ritorno insieme mi soddisfa abbastanza. Ma non perché io abbia basse aspettative, ma perché ora come ora purtroppo non si può fare molto.
    Chiaro che se non ci fosse il lockdown e robe varie sarebbe già diverso.
    Ora siamo già a -4. Speriamo arrivi veloce Giovedì che debbo dirvi. È dura.
    Ultima modifica di Etta87; 04-04-2021 alle 11:23

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,494 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Etta,
    auguri di buona parapasqua a te e a tutti i lettori e lettrici del thread ...

...un commento ... il problema è ... da ciò che ho capito leggendo i vari thread degli adulteri ... che ci devi essere tagliato/a per le relazioni corsare ... se già da prima non ti prendevi degli spazi per attività fuori casa ... dopo ovviamente desti sospetti sia con che senza lockdown ... non credo che sia un problema del momento questa scarsa fantasia ... del resto è un matematico e non un creativo ... un artista ...
    ... quindi ... tra la poca propensione al rischio e l'amore per la vita comoda ... ti leggeremo scrivere sempre le stesse cose ... che vi scrivete poco ... che vi vedete poco e che ti manca tanto ... questo perché per lui tu sei un'amante giovane e ti tiene per questi assaggini di gioventù ... mentre per te lui è il fidanzatino che ti piace e con cui vuoi passare qualche minuto al giorno ... bastandoti bacini e toccatine a patto che siano in piena comodità e senza rischi ...

... le strategie da due soldi servono per poter valutare se la relazione è da due soldi ...
    ... another perspective ...

6. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 166 Membro dal Apr 2021 #266

Predefinito

Secondo me dipende più dalla persona che dal sesso. Ti assicuro che quando una mi piace starei a messaggiarle per ore

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,857 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Fausto il fatto che lui non fosse abituato a relazioni extraconiugali si vede lontano un miglio come potete notare. Ed infatti la dice lunga sul fatto che abbia paura di farsi sgamare tra messaggi eccc...
    Per entrambi è una situazione nuova diciamo.
    Io poi magari parlo così perché essendo single non devo spiegazioni a nessuno, ma se fossi ancora “sposata”, molto probabilmente avrei anche io un po’ il terrore di essere scoperta.
    Poi ovvio che dipende tutto anche dalla moglie e dal marito in questione se controlla il telefono eccc...
    La prova del 9 l’avremo Giovedì quando ci rivedremo a scuola e vedremo come si comporterà.
    Ultima modifica di Etta87; 04-04-2021 alle 12:15

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,857 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndrewBoss Visualizza Messaggio
    Secondo me dipende più dalla persona che dal sesso. Ti assicuro che quando una mi piace starei a messaggiarle per ore
    Si ma Andrew tu sei sposato? Se sì hai la moglie che ti controlla?

9. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 166 Membro dal Apr 2021 #269

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Si ma Andrew tu sei sposato? Se sì hai la moglie che ti controlla?
    No sono single . Ma ho avuto per un pò una frequentazione con una donna impegnata. Ti posso dire che mi cercava più lei che io (anche perchè non volevo crearle problemi). Da quello che mi diceva, il compagno non la controllava.

Io stesso però se fossi impegnato o sposato e avessi l'amante, se ci tenessi davvero, troverei sempre il tempo per scriverla... a meno che non si lavori o così
    5ht2807 likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,857 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Se non ti controlla è diverso. La mogie del prof.è gelosissima da quello che mi ha detto.
    Poi dipende tutto anche da quanto ci si vede.
    Sai, noi vedendoci ogni giorno, il fatto dei messaggi si sente meno.
    Ora lo sento di più perché ovviamente ci sono le vacanze, ma in una situazione solita di ruotine, di solito mi basta vederlo a scuola.
    Poi comunque ogni tanto nei weekend mi commenta gli stati di whatsapp.
    AndrewBoss likes this.