Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Tempi duri al lavoro... spremono come limoni 😒
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
-
-
Per fare dispetto a te
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Ma noi non paghiamo nulla. 😅😅
-
e cosa volevi che il prof dicesse alla moglie? "oggi niente amico, esco con la collega giovane&carina a cui piaccio da 20 anni e che ho deciso di bombarmi?" Ovvio che gli servisse una scusa per uscire con una ragazza, che la moglie sia gelosa o meno.
Ma anche fosse prova della gelosia di lei, c'è qualcos'altro oltre a questo o alla sue frasi?Sic pesto creatus est -
Maurice,
non chiedere troppo ... qui si sta sul rasoterra rasoterra ... le vette si toccano con ravanate o trombate a salve per smosciamento "imprevisto" ...... another perspective ...
-
A me piace inquadrare i personaggi delle storie che vengono raccontate, per questo adoro le serie tv o libri lunghe con prequel e spin-off.
Ora devo avere prove forti per considerare la moglie del prof come la gelosa della storia, o non riesco a godermi l'EttiadeSic pesto creatus est -
Maurice,
allora te la spiego la "moglie" del prof: è una ex amante del prof ... cioè quando il prof aveva circa 30 anni era fidanzato con una squinzia ... l'attuale compagna (non moglie) ne era l'amante che ha scalzato la fidanzata ... poi Etta ha scritto che c'è stata un'altra amante 15 anni fa ... cioè quando ormai il prof aveva le due figlie piccoline ...
... ora metti a fuoco il tipo cioè che personaggio è il prof ... per aiutarti ti ricordo che i/le colleghi/e dicono che le sue lezioni sono soporifere ... ora non credo che una persona vivace diventa soporifera quando fa lezione agli studenti ...
... in più si capisce che è uno legato alla sua vita lineare e monotona ... etc etc ... praticamente è lui che negli anni si è reso controllabilissimo e tutto ciò che fa come sport o hobby è vicino casa e con le figlie ... l'unica eccezione è il biliardo ma anche quello è senza slanci ed imprevisti ...
... si deduce che la moglie non lo controlla ... è lui che non fa nulla di nulla se non l'essenziale per cui se si mette a messaggiare chiunque nota questa "iperattività anomala" ... n'è che la moglie lo deve più di tanto controllare visto che non ha mai chattato con colleghi o amici ... se un lago è sempre piatto ... non ti serve di controllare continuamente se arriva un'improvvisa onda anomala ... basta che lo guardi distrattamente e cogli subito i cambiamenti ...
... quindi la moglie non lo controlla ... è lui che non ha nulla che può utilizzare come copertura ...
... io per lavoro sto sempre in movimento e fuori città ... posso fare ciò che voglio perché ho una mia attività senza orari e luoghi di lavoro fissi ... quindi mia mogie mi dovrebbe controllare ... ma alla convivente del professore basta che distrattamente ogni tanto lo guarda per cogliere cambiamenti strani ...... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it