Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 272

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 254508 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,743 Membro dal Jan 2019 #2711

Predefinito

Tempi duri al lavoro... spremono come limoni 😒
    luca9028 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    sempre per aspettare 4 genitori che giustamente se ne fregano altamente di due adulti che non si sanno organizzare un incontro.
    Ovviamente mica lo sanno. I suoi penseranno che il figlio sarà un angioletto fedele. O meglio, lo era, fino a Febbraio.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Forse perché con l'età passa un po' la voglia?
    Passa la voglia? E allora cosa pagano a fare una casa se non la sfruttano?
    norge likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,743 Membro dal Jan 2019 #2714

Predefinito

Per fare dispetto a te
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #2715

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Passa la voglia? E allora cosa pagano a fare una casa se non la sfruttano?
    E voi che ce l'avete a fare una storia extra se non quagliate?
    norge, luca9028, 5ht2807 and 2 others like this.

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma noi non paghiamo nulla. 😅😅

7. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,291 Membro dal May 2016 #2717

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Ma la gelosia della moglie da cosa è testimoniata?
    Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Beh già il fatto che alla prima uscita è dovuto venirlo a prendere l’amico del biliardo altrimenti non avrebbe avuto scuse per uscire quella sera.
    e cosa volevi che il prof dicesse alla moglie? "oggi niente amico, esco con la collega giovane&carina a cui piaccio da 20 anni e che ho deciso di bombarmi?" Ovvio che gli servisse una scusa per uscire con una ragazza, che la moglie sia gelosa o meno.
    Ma anche fosse prova della gelosia di lei, c'è qualcos'altro oltre a questo o alla sue frasi?
    Sic pesto creatus est

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 20,619 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Maurice,
    non chiedere troppo ... qui si sta sul rasoterra rasoterra ... le vette si toccano con ravanate o trombate a salve per smosciamento "imprevisto" ...
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,291 Membro dal May 2016 #2719

Predefinito

A me piace inquadrare i personaggi delle storie che vengono raccontate, per questo adoro le serie tv o libri lunghe con prequel e spin-off.
    Ora devo avere prove forti per considerare la moglie del prof come la gelosa della storia, o non riesco a godermi l'Ettiade
    Sic pesto creatus est

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 20,619 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Maurice,
    allora te la spiego la "moglie" del prof: è una ex amante del prof ... cioè quando il prof aveva circa 30 anni era fidanzato con una squinzia ... l'attuale compagna (non moglie) ne era l'amante che ha scalzato la fidanzata ... poi Etta ha scritto che c'è stata un'altra amante 15 anni fa ... cioè quando ormai il prof aveva le due figlie piccoline ...
    ... ora metti a fuoco il tipo cioè che personaggio è il prof ... per aiutarti ti ricordo che i/le colleghi/e dicono che le sue lezioni sono soporifere ... ora non credo che una persona vivace diventa soporifera quando fa lezione agli studenti ...
    ... in più si capisce che è uno legato alla sua vita lineare e monotona ... etc etc ... praticamente è lui che negli anni si è reso controllabilissimo e tutto ciò che fa come sport o hobby è vicino casa e con le figlie ... l'unica eccezione è il biliardo ma anche quello è senza slanci ed imprevisti ...

... si deduce che la moglie non lo controlla ... è lui che non fa nulla di nulla se non l'essenziale per cui se si mette a messaggiare chiunque nota questa "iperattività anomala" ... n'è che la moglie lo deve più di tanto controllare visto che non ha mai chattato con colleghi o amici ... se un lago è sempre piatto ... non ti serve di controllare continuamente se arriva un'improvvisa onda anomala ... basta che lo guardi distrattamente e cogli subito i cambiamenti ...

... quindi la moglie non lo controlla ... è lui che non ha nulla che può utilizzare come copertura ...
    ... io per lavoro sto sempre in movimento e fuori città ... posso fare ciò che voglio perché ho una mia attività senza orari e luoghi di lavoro fissi ... quindi mia mogie mi dovrebbe controllare ... ma alla convivente del professore basta che distrattamente ogni tanto lo guarda per cogliere cambiamenti strani ...
    Milkyway likes this.
    ... another perspective ...