Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 273

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 248337 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #2721

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Ma anche fosse prova della gelosia di lei, c'è qualcos'altro oltre a questo o alla sue frasi?
    Tutti gli altri sposati con cui ero uscita non si erano mai portati l’amico come scusa per far vedere alla moglie che erano con lui.
    Comunque il fatto che gli controlla il telefono. Infatti su Instagram non entra quasi mai. Di solito lo guarda il Venerdì dopo scuola ( dopo le 12 ) e il Lunedì mattina perché inizia a mezzogiorno.
    Evidentemente non c’è la moglie in quei momenti.
    Il fatto di non poter uscire senza scuse. Quando eravamo andati a casa dei suoi, quel famoso giorno, lui stava facendo finta di essere all’università ( insegna anche lì qualche ora ). E stava scrivendo i messaggi come se fosse appunto lì.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #2722

Predefinito

Fausto secondo me è un insieme delle due cose.
    La moglie so che gli guarda il telefono, e lui guarda quello della moglie, però è anche vero il fatto che la sua vita è quella e se dovesse “smussarla” un pochino si noterebbe subito.
    Lui oltre la scuola, il biliardo, e le gare sportive non e’ che fa altro.
    Infatti lui stesso mi disse che solo sul lavoro avrebbe potuto trovare l’amante perché al di fuori non è che faccia chissà cosa.

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,383 Membro dal Dec 2017 #2723

Predefinito

Etta...ma che deve smussare sto poveretto..., non vedi che è già morto e non lo sa? 🤔 Guarda..., visto che ti piacciono vecchiotti, trovati un bel pensionato che almeno il tempo per portarti in giro per cantieri e di portarti a bere un bel bianchin sprusa' alla bocciofila..., lo trova 😁
    Milkyway, Mielezenzero and 5ht2807 like this.
    Ultima modifica di CaosCalmo; 16-05-2021 alle 18:28

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #2724

Predefinito

Caos mi sa che poco gli manca. 😄
    Domani finirà un’ora prima di me. Cercherò di farmi trovare giu’ prima che esce e vediamo se questa settimana è rinsavito o è come quella appena passata.

5. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #2725

Predefinito

Mamma che ansia una vita così. A prescindere dell'amante.

Comunque questa necessita di controllare il telefono io non la capisco. Cioe potrei giustificarla solo se ci sono fondati sospetti di tradimento.
    norge likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #2726

Predefinito

5th ci sono persone che sono gelose a prescindere e ne conosco tante.
    In effetti dopo 20 anni e passa di matrimonio è un po’ triste controllarsi i telefoni.
    Che poi diciamocela tutta: il posto di lavoro è il maggior luogo dove nascono le relazioni extraconiugali. Io, se avessi un marito o un fidanzato, il primo posto dove sospetterei sarebbe quello. Sul telefono puoi trovarci tutto e niente. Ci sono quelli poco furbi che scrivono ( e magari manco cancellano ) e si fanno sgamare.
    Ma prendi il prof.ad esempio: non mi scrive più però quando capita a scuola mi da la “ravanatina” e il bacio. Oppure all’uscita da scuola tornando insieme.
    Quindi alla fine se vuoi tradire tradisci anche senza lasciare traccia e ci vuole davvero poco.
    Questo ovviamente non vale se l’amante è lontana e non puoi vederla tutti i giorni senza doverti per forza accordare.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,889 Membro dal Jan 2019 #2727

Predefinito

Una ravatina un bacio e alè🤣🤣🤣🤣naaaa non si può sentir....
    5ht2807 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #2728

Predefinito

Scusa ma cosa intendi per ravantina? Nn è un termine che si usa giu da noi 🤣
    norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,889 Membro dal Jan 2019 #2729

Predefinito

5ht se non ti risponde Etta ti invio io la spiegazione in Pvt 😁😂🙃
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #2730

Predefinito

Per “ravanatina” si intende “toccare” nella parti intime. Io quasi sempre ho il vestito o la gonna, quindi praticamente ravana con facilità. 😂
    Ravano pure io, ovviamente.