Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
Anch’io oggi mi sono ravanato ovunque, ma senza esito.
Ho perso la fidatycard dell’esselunga,
Non ho ancora avuto il coraggio di confessarlo a mia moglie.Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Cava e non si è accorta che manca?
-
Ragazzi oggi mi sono lanciata: vestito senza calze. 😄
-
etta spero che le mutandine siano non le classiche di cotone ma arrapanti, se sì , mi raccomando quando stai seduta in classe non far sbirciare come sei messa di sotto perchè avresti molti più estimatori delle tue grazie .Ah proposito buona fortuna
Ultima modifica di olograf; 17-05-2021 alle 07:47
-
Ma no Olograf mi metto assolutamente seduta senza far intravedere nulla.
Per quanto riguarda le mutante non sono nemmeno stata lì a sceglierle con cura. Non so manco se il prof.oggi si degnerà di farsi incrociare. -
etta lo so che sei presa ,però datevene na mossa perchè il tempo passa e di fatti ne vedo pochi , già che ci sei vedi che hanno o stanno togliendo le restrizioni , quindi cerca qualcuno più disponibile se no le tele di ragno si impossessano della ...., detto metaforicamente
-
Eh ho capito ma non ho nemmeno io tutto questo tempo. Il prof.è anche comodo perché è qua.
-
Ho tolto le ore di lezione dalle ore di GLO che faremo la prossima settimana. Quindi in quelle ore che scegliamo possiamo uscire prima o entrare dopo. Ovviamente le ho tolte le tutte nei giorni in cui esce prima anche il prof. 😂
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it