Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 275

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 5831 messaggi - 208937 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3397Likes
  1. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,001 Membro dal Dec 2016 #2741

Predefinito

Tu "togli ore", tu lanci battutine, sempre tu chiedi alle colleghe (che ti ridono dietro) di liberare le aule perché devi "ravanarlo", e svoltare così la giornata... sempre tu ti smuovi...
    Milkyway and Colibri89 like this.

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,587 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ancora no Etta.
    Però mi hanno detto che non si perdono anche i punti, te la rifanno e ti mantengono il punteggio precedente.
    meno male, se no mi crepava di mazzate e da cavalletto, mi sarei trasformato in tre gradini foppapedretti.
    Etta87 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #2743

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi oggi mi sono lanciata: vestito senza calze. 😄
    Meno male che non hai scritto senza mutande

Ravana qui....ravana là...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. Alinaebasta Alinaebasta è offline PrincipianteMessaggi 192 Membro dal Sep 2020 #2744

Predefinito

Ho tolto le ore di lezione dalle ore di GLO che faremo la prossima settimana. Quindi in quelle ore che scegliamo possiamo uscire prima o entrare dopo. Ovviamente le ho tolte le tutte nei giorni in cui esce prima anche il prof. 😂
    Curiosità ?! Ma non sei stufa di corrergli dietro oltretutto senza ottenere nulla ? Ma fatti correre dietro da lui ...un po' di amore x te stessa ce l' hai in fondo in fondo ??Rasenti l imbarazzante credimi
    Ultima modifica di Alinaebasta; 17-05-2021 alle 11:58

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,344 Membro dal Oct 2020 #2745

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Tu "togli ore", svoltare così
    E chi deve toglierle? Il bidello? Per forza devo toglierle io sono mie le ore. 😂
    Ultima modifica di Etta87; 17-05-2021 alle 13:30

6. Passioneoragione Passioneoragione è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Feb 2021 #2746

Predefinito

Eh ho capito ma non ho nemmeno io tutto questo tempo. Il prof.è anche comodo perché è qua.
    Ma io non capisco, è ma si sceglie l'amante in base alla comodità? Boh...
    erendil and occhiverdi74 like this.

7. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,344 Membro dal Oct 2020 #2747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Meno male che non hai scritto senza mutande
    Mo non esageriamo. 😅😅
    norge likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,344 Membro dal Oct 2020 #2748

Predefinito

Alina fino al mese scorso ha sempre fatto tutto lui. Poi comunque sappiamo che i maschi sono più “mosci” rispetto alle donne.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,587 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Passioneoragione,
    Tanti anni fa, una ventina circa, puntavo sulla quantità.
    L’importante per me era scopare, far godere, godere; esattamente in questo ordine.
    Era irrilevante per me l’aspetto estetico, fortuna vuole che sul mio percorso si affacciavano sempre belle gnocche ma non era la discriminante che me le faceva scegliere.
    Come le sceglievo? In base al numero di fermate della metropolitana che separavano il mio ufficio dal loro, fornicando extraconiugalmente solo in orario d’ufficio.
    Quindi si, la risposta alla tua domanda in alcuni casi può essere anche si.

Poi ho cambiato abitudini e target.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,344 Membro dal Oct 2020 #2750

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Passioneoragione Visualizza Messaggio
    Ma io non capisco, è ma si sceglie l'amante in base alla comodità? Boh...
    No ma in questo caso mi piace ed è pure comodo.