Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Etta, sull’essere mosci dipende dall’interesse in ballo.
E l’interesse è bisex.
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Essere mosci è uno stile di vita Cavalletto.
Essere mosci non significa non avere interesse.
Come l’essere esuberanti non significa essere interessati. -
Io devo essere di un altro pianeta allora... Vabbè che io non avrei mai pensato né voluto tradire, mi è capitato sulla strada, ma se noi fosse stata una cosa almeno vun po' seria non la avrei presa in considerazione.... Andare con uno per comodità e perché ti puaciucchia non lo capisco. Poi la dignità.... Scusa io lo avrei mandato già a quel paese, poi vedi se ti cerca lui o no....
-
Comunque prima quello di Motoria mi ha offerto il caffè. Ero con con lui e un’altra collega alle macchinette e dopo poco arriva anche quello di Matematica.
Gli chiedo: “Tutto a posto”?
E lui mi dice: “No” con una risatina come per dire “ridiamo per non piangere”.
Boh chissà cos’ha. -
-
Con il mio amante è vero che ho spinto io la cosa perché lui era molto titubante e si è sempre tirato indietro, ma sentivo che ne valeva la pena e ho molto insistito. Il tuo lui non lo vedo molto convinto....
-
Alina e secondo te perché sono single da più di due anni?
-
Passione ma è solo nell’ultimo periodo che è così. Per me è successo qualcosa perché infatti mi ha detto che non va tutto bene.
Perché è stato lui ( se conosci la storia ) a fare tutto i primi tempi. Io, a parte una battutina, non avevo mosso un dito.
Però calcola che ci aveva messo tre mesi quindi già da questo si vede che è moscio di suo.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it