Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Non c'entra l'ironia, c'entra il fatto che ti si sta dicendo ormai da parte di tutti che al tipo, semmai è importato di conquistarti, ora non gliene può fregare di meno di muovere le chiappette per fare un passo avanti. Quel poco che si fa dipende da te. Dalle tue battute, dalle tue proposte (il "dove andiamo" è entrato negli annali dei flopamanti), dai tuoi caffè, dal tuo fare la cresta sulle ore. Scommetto 20 a 1 che se tu mollassi queste esche finirebbe tutto qua.
-
Comunque con sincerità c’è qualcuno che crede ancora a sta storia ? Ormai è diventata una leggenda metropolitana, una specie di tormentone, spesso stucchevole che segue il solito copione e molti ancora ad abboccare..basta non rispondere e si risolve tutto molto semplicemente..
-
Potremmo andare un po’ OT ed usare questo post per buttarci dentro un po’ di tutto....😂
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
Mah questo non lo so sai? Dipende cosa gli è successo in questo periodo e dalla gravità. Magari è qualcosa di delicato e non lo vuole dire.
Magari la nostra relazione è passata un po’ in secondo piano per questo. Boh.
Dopo se riesco a fare un pezzetto con lui vedo se riesco a cavare qualcosa. -
-
-
-
concordo con Luca
basta non rispondere, almeno per me....rischio di farmi bannare -
-
No ok ma fino all settimana prima mi aveva detto che gli mancavo e che aveva voglia di fare l’amore con me. Le occhiatine di intesa e sguardi mentre mi incrociava. Poi la settimana scorsa cambiato.
Mi ha detto che non è una cosa con me quindi gli sarà successo qualcosa nel privato.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it