Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Niente allora all’uscita c’era quello di Motoria con lui e hanno girato poi dall’altra parte. Non so se si erano già messi d’accordo o cosa.
Domani che finiremo sempre alla stessa ora sarei quasi tentata di chiedergli se ha due minuti per parlare. Più che altro per capire che cosa gli sia successo, ma non tanto per farmi i fatti suoi privati, ma più che altro se è qualcosa che magari si ritorce contro di noi.
Oggi alle macchinette, come vi dicevo si era messo lì a fianco a me quando parlavamo con gli altri, ma non sembrava avesse nulla con me anzi.
Sono confusa. Da un lato vorrei dirgli di parlare domani ma al tempo stesso ho paura di sentirmi dire qualcosa che non voglio.
Cosa faccio?
-
Ancora....ignoralo!
-
Esci e vai a mangiare un bel gelato, se non hai il mare vicino, al parco va bene lo stesso.
-
Non dovresti fare niente.
Che vuoi che ti dica? "Ma no, non ti preoccupare, non ha a che fare con te, ma tanto ho la stessa voglia di prima, ho visto che eri senza calze ma tanto dove andiamo? Ah, voglio ricordarti che il motel mi fa schifo, eh, casomai credessi che ci ho ripensato..." -
Dai ragazze sto parlando seriamente. Io mi sento a disagio in questi giorni tranne quando è lui a venire lì ( come Giovedì ). Non so come comportarmi se lo ignoro faccio il suo gioco.
Ultima modifica di Etta87; 17-05-2021 alle 16:10
-
Ma quale gioco? Io non ci vedo niente di premeditato, solo un tipo svogliato e indifferente. Quello proprio non pensa minimamente a fare strategie. Ma figurati.
-
Erendil ma qualcosa sicuro è successo. Non con me ma comunque si riflette sul rapporto.
Non puoi la settimana prima dire “mi manchi” e la settimana dopo comportarti così dai. Fosse narcisista potrei capire ma non lo è.Ultima modifica di Etta87; 17-05-2021 alle 16:39
-
Ma il tuo errore è pensare che ci sia chissà che trama dietro.
-
Eredil il tuo di errore invece è credere che lei ascolti quanto scrivi....
-
Signur....🤦
Cià dai, troviamo un diversivo diversamente diverso perverso alla nostra Etta.
Single forumini fatevi sotto
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it