Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 28

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 249462 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 159 Membro dal Apr 2021 #271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Se non ti controlla è diverso. La mogie del prof.è gelosissima da quello che mi ha detto.
    Poi dipende tutto anche da quanto ci si vede.
    Sai, noi vedendoci ogni giorno, il fatto dei messaggi si sente meno.
    Ora lo sento di più perché ovviamente ci sono le vacanze, ma in una situazione solita di ruotine, di solito mi basta vederlo a scuola.
    Poi comunque ogni tanto nei weekend mi commenta gli stati di whatsapp.
    Vedendovi tutti i giorni allora è diverso. Il sentirsi via messaggio diciamo che serve di più appunto se non ci si può sempre vedere.

Capisco però quando dici che lui ha il "problema" della moglie. Quando ci si frequenta con persone sposate a volte è dura... lo so perchè anche io all'inizio rimanevo male se non mi scriveva o così.
    Etta87 likes this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,237 Membro dal May 2017 #272

Predefinito

Tutti sorvegliati speciali, col cecchino in casa..L' uomo sposato che frequentava una mia amica le diceva: non posso scriverti perché lei è sempre appiccicata a me ( avevano pure tre figli, figuriamoci se una sta tutto il tempo addosso al marito) e mi controlla ogni volta che prendo il tel, scusami ma io ti penso lo stesso.E questa scusa la usava ogni volta, sparendo per giorni e giorni.Però, le diceva, sei importante per me davvero.

3. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 159 Membro dal Apr 2021 #273

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Tutti sorvegliati speciali, col cecchino in casa..L' uomo sposato che frequentava una mia amica le diceva: non posso scriverti perché lei è sempre appiccicata a me ( avevano pure tre figli, figuriamoci se una sta tutto il tempo addosso al marito) e mi controlla ogni volta che prendo il tel, scusami ma io ti penso lo stesso.E questa scusa la usava ogni volta, sparendo per giorni e giorni.Però, le diceva, sei importante per me davvero.
    Ma infatti.. io capisco che non sempre una persona impegnata possa scrivere liberamente. Ma dai... se c'è interesse vero il tempo lo trovi. Non credo minimamente che le persone sposate siano TUTTE controllate a vista dai mariti o moglie che siano
    SofiaPaglia72 and 5ht2807 like this.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,939 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    La prova del 9 l’avremo Giovedì quando ci rivedremo a scuola e vedremo come si comporterà.
    ... come vuoi che si comporti giovedì? Come al solito ... no motel ... no auto ... no niente di poco comodo ... i suoi genitori andranno al mare a giugno e tromberete di nuovo a giugno ... pazienza ... intanto fati i fidanzatini con le pomiciatine in cantina ...
    ... non siete tagliati per avere relazioni clandestine ... siete dei ragazzini del tempo delle mele ...
    cavalletto likes this.
    ... another perspective ...

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

... non trovare nemmeno 5 secondi per scrivere un "buongiorno" o un "buonanotte" mi sembra incredibbile ...

6. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Io se avessi un amante potrei scrivere ogni 5 minuti. Faccio parte di molti gruppi Whatsapp e mio marito pure. Nsssuno dei due si incuriosisce dei messaggi altrui.
    fausto62 and cavalletto like this.

7. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 159 Membro dal Apr 2021 #277

Predefinito

@SofiaPaglia72 ecco vedi?

cioè io ribadisco... magari non si può scrivere sempre, ma anche se si è sposati il tempo lo trovi...

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Andrew,
    è come dicevi tu ... se ti prende non puoi far passare ore senza farti vivo soprattutto sapendo che lei è single ...
    SofiaPaglia72 and 5ht2807 like this.

9. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 159 Membro dal Apr 2021 #279

Predefinito

Esatto Fausto...

io la trovo una scusa... capisco che ci siano degli impegni e bisogna dedicare il tempo alla famiglia (e quindi alla moglie o al marito). Ma non puoi stare ore e ore senza farti mai sentire dai... io la trovo una presa in giro

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,635 Membro dal Oct 2020 #280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndrewBoss Visualizza Messaggio

Capisco però quando dici che lui ha il "problema" della moglie. Quando ci si frequenta con persone sposate a volte è dura... lo so perchè anche io all'inizio rimanevo male se non mi scriveva o così.
    Esatto. Ma perché comunque, soprattutto questi giorni, saranno tutti in famiglia.
    Poi lui non avendo mai avuto amanti evidentemente ha sempre lasciato il cel a disposizione. Se dovesse imboscarlo o altro desterebbe sospetti.