Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Se vuoi una risposta seria te la do:
Non devo fare assolutamente nulla, come se quel le due pastrugnate non fossero mai esistite. Continua la tua vita e non pensarci più. Non c’è nulla che si possa essere intromesso nel rapporto perché NON AVETE UN RAPPORTO.
Allontanati con eleganza. Fine.
-
Secondo me ne ha parlato con quello di Motoria e gli sta chiedendo di fargli da spalla per non star con te.
Seriamente. Non fare nulla. Ignoralo come lui sta ignorando teNon andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Ciao Etta: probabilmente, la cosa migliore da fare, è non fare nulla.
Pensaci: se ha dei problemi esterni, o che comunque lo stanno tenendo sulla difensiva, quale sarebbe il senso di mettergli pressione?
Se invece non fosse vero che ha dei motivi esterni che lo fanno stare sulla difensiva, beh... Quale sarebbe il senso di corrergli dietro?
Etta, permetti la domanda, che capirai della massima serietà, arrivati a questo punto: ma tu hai bisogno di lui?“Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile." -
White il rapporto c’è perché me l’ha sempre detto pure lui, non me lo sono inventata io.
Ma come fa una persona a dirti “Mi manchi” e mandarti le occhiatine, e poi la settimana dopo comportarsi così?
Lui stesso ha detto che ha un po’ di problemi.
Il punto è che io mi sento a disagio se questi problemi si riflettono anche su di noi.
Non voglio passare le ultime due settimane così sinceramente. -
-
No beh di base non ho bisogno di lui, ma la cosa che mi fa rimanere male e’ il fatto che di punto in bianco abbia cambiato atteggiamento, senza che io abbia fatto nulla.
Lui mi ha detto che io non c’entro, però vorrei almeno parlargli un attimo per dirgli che mi sento a disagio , dato il suo cambiamento improvviso nei miei confronti.
Sicuramente avrà dei problemi ( spero non gravi ) come ha detto, non penso se li inventi, ma io credo che avere un piccolo confronto male non faccia.
Io ricordo ancora le sue parole la prima volta che lo avevamo fatto: “Voglio continuare” “Non sono uno così” “Non voglio nemmeno far soffrire te”. -
-
Io credo che Prof abbia realizzato di non amare più la moglie e stia pensando al divorzio per poi farsi avanti con te, fossi in te non lo presserei troppo in questo momento.
Mantieni profilo basso, vestitino comodo per la ravanata e offri il fianco al pizzicotto.
Ma non fare domande scomodeSic pesto creatus est -
Per me è incerto se prendere un cane o continuare con te ...beh almeno te non deve uscirti per pisciare 😏
Come un pois in un mondo di righe
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it