Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 280

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 249690 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,754 Membro dal Aug 2019 #2791

Predefinito

Se vuoi una risposta seria te la do:
    Non devo fare assolutamente nulla, come se quel le due pastrugnate non fossero mai esistite. Continua la tua vita e non pensarci più. Non c’è nulla che si possa essere intromesso nel rapporto perché NON AVETE UN RAPPORTO.
    Allontanati con eleganza. Fine.

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,346 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Secondo me ne ha parlato con quello di Motoria e gli sta chiedendo di fargli da spalla per non star con te.

Seriamente. Non fare nulla. Ignoralo come lui sta ignorando te
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online Super ApprendistaMessaggi 827 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Etta: probabilmente, la cosa migliore da fare, è non fare nulla.

Pensaci: se ha dei problemi esterni, o che comunque lo stanno tenendo sulla difensiva, quale sarebbe il senso di mettergli pressione?
    Se invece non fosse vero che ha dei motivi esterni che lo fanno stare sulla difensiva, beh... Quale sarebbe il senso di corrergli dietro?

Etta, permetti la domanda, che capirai della massima serietà, arrivati a questo punto: ma tu hai bisogno di lui?
    norge, erendil and Colibri89 like this.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

4. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,686 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

White il rapporto c’è perché me l’ha sempre detto pure lui, non me lo sono inventata io.
    Ma come fa una persona a dirti “Mi manchi” e mandarti le occhiatine, e poi la settimana dopo comportarsi così?
    Lui stesso ha detto che ha un po’ di problemi.
    Il punto è che io mi sento a disagio se questi problemi si riflettono anche su di noi.
    Non voglio passare le ultime due settimane così sinceramente.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

5. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,686 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Secondo me ne ha parlato con quello di Motoria e gli sta chiedendo di fargli da spalla per non star con te.
    Ma no quello di Motoria non sa nulla e si vede.
    Tra l’altro incontrato poco fa che stava andando a correre.

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,562 Membro dal Dec 2016 #2796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio
    Eredil il tuo di errore invece è credere che lei ascolti quanto scrivi....
    Sì, faccio sempre lo stesso errore infatti.

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,686 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio

Etta, permetti la domanda, che capirai della massima serietà, arrivati a questo punto: ma tu hai bisogno di lui?
    No beh di base non ho bisogno di lui, ma la cosa che mi fa rimanere male e’ il fatto che di punto in bianco abbia cambiato atteggiamento, senza che io abbia fatto nulla.
    Lui mi ha detto che io non c’entro, però vorrei almeno parlargli un attimo per dirgli che mi sento a disagio , dato il suo cambiamento improvviso nei miei confronti.
    Sicuramente avrà dei problemi ( spero non gravi ) come ha detto, non penso se li inventi, ma io credo che avere un piccolo confronto male non faccia.
    Io ricordo ancora le sue parole la prima volta che lo avevamo fatto: “Voglio continuare” “Non sono uno così” “Non voglio nemmeno far soffrire te”.

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,686 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Ma il tuo errore è pensare che ci sia chissà che trama dietro.
    Non penso che ci sia dietro una trama, però io penso che ad ignorarlo non ci ricavo nulla. Secondo me è giusto parlarne e chiarire, soprattutto perché non riusciamo mai ad avere dei momenti.

9. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,276 Membro dal May 2016 #2799

Predefinito

Io credo che Prof abbia realizzato di non amare più la moglie e stia pensando al divorzio per poi farsi avanti con te, fossi in te non lo presserei troppo in questo momento.
    Mantieni profilo basso, vestitino comodo per la ravanata e offri il fianco al pizzicotto.
    Ma non fare domande scomode
    white74, 5ht2807 and norge like this.
    Sic pesto creatus est

10. Alinaebasta Alinaebasta è offline ApprendistaMessaggi 415 Membro dal Sep 2020 #2800

Predefinito

Per me è incerto se prendere un cane o continuare con te ...beh almeno te non deve uscirti per pisciare 😏
    Come un pois in un mondo di righe