Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 281

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 254517 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Io credo che Prof abbia realizzato di non amare più la moglie e stia pensando al divorzio per poi farsi avanti con te, fossi in te non lo presserei troppo in questo momento.
    In quale film? 😂

Comunque non è nemmeno da escludere che abbia problemi con la moglie eh.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ad ogni modo ho notato che ogni volta che entra su IG mi visualizza ogni singola storia.
    Tipo stamattina, perché lui il Lunedì mattina guarda sempre IG, però ho notato che non ha messo like a nessuno. Di solito mette sempre like a qualche suo che posta foto. Ad esempio ce ne sono un paio che mettono sempre le foto delle maratone nel week end, e lui il Lunedì mette i like, ma questa volta no.
    Io ogni volta vado a controllare a chi mette i like dei suoi contatti che hanno il profilo aperto. Non ci metto molto perché ne ha pochi.
    Non sta mettendo nemmeno like a quelle che segue che magari mettono delle foto carine.
    Non voglio viaggiare troppo di fantasia però magari ci sono delle cose collegate. Magari la moglie gli controlla anche IG. Boh.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #2803

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    Secondo me ne ha parlato con quello di Motoria e gli sta chiedendo di fargli da spalla per non star con te.

Seriamente. Non fare nulla. Ignoralo come lui sta ignorando te
    Ma sai che ci avevo pensato?

4. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #2804

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non penso che ci sia dietro una trama, però io penso che ad ignorarlo non ci ricavo nulla. Secondo me è giusto parlarne e chiarire, soprattutto perché non riusciamo mai ad avere dei momenti.
    Se anche lui avesse un interesse per te, lo avrebbe anche a "chiarire" cose che tra l'altro vedi solo tu.
    E tornando alle ultime due settimane di scuola di cui parlavi, ma tu hai considerato che sta per arrivare l'estate e quindi arriva anche lo stop ai vostri già sporadici contatti, anche quelli non ravanati? Hai considerato che starà gomito a gomito con la supposta (da te) moglie gelosa e opprimente? Vuoi veramente tormentarti per due mesi per lui?

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Hai considerato che starà gomito a gomito con la supposta (da te) moglie gelosa e opprimente? Vuoi veramente tormentarti per due mesi per lui?
    Per questo non c’è bisogno delle vacanze. Sono gomito a gomito tutto l’anno.

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,291 Membro dal May 2016 #2806

Predefinito

Io ogni volta vado a controllare a chi mette i like dei suoi contatti che hanno il profilo aperto
    Magari la moglie gli controlla anche IG. Boh.
    La moglie non so, ma tu sembri decisamente una quindicenne gelosa
    Sic pesto creatus est

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Se anche lui avesse un interesse per te, lo avrebbe anche a "chiarire" cose che tra l'altro vedi solo tu.
    Boh dici che saranno solo mie paranoie? Può essere. Però io il cambiamento l’ho notato e lui stesso ha ammesso che ha dei problemi ( non con me ).
    Poi magari può essere che sia come a Pasqua che, non facendosi sentire, si pensava volesse chiudere. Poi alla fine non era così, ma c’era una spiegazione.
    Quindi può essere di tutto, ma se volesse chiudere credo me lo direbbe no? Ha avuto anche la possibilità quando Giovedì scorso gli ho chiesto se ci fossero problemi pure con me ma ha detto di no.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    La moglie non so, ma tu sembri decisamente una quindicenne gelosa
    Non è che solo le 15enni sono gelose. Noi donne siamo sempre gelose quando un uomo ci interessa.
    Secondo me glielo controlla perché da lì si connette poco. Due massimo tre volte a settimana. Ovviamente quando non ci sarà lei.
    Ultima modifica di Etta87; 17-05-2021 alle 19:24

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #2809

Predefinito

Sì, ma vi vedete a scuola. Dopo giugno, neanche quello.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Infatti proprio per questo gli ho proposto una frase in codice da usare per quando avrò la casa libera.
    I suoi ormai chissà quando partiranno.