Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
Ad ogni modo ho notato che ogni volta che entra su IG mi visualizza ogni singola storia.
Tipo stamattina, perché lui il Lunedì mattina guarda sempre IG, però ho notato che non ha messo like a nessuno. Di solito mette sempre like a qualche suo che posta foto. Ad esempio ce ne sono un paio che mettono sempre le foto delle maratone nel week end, e lui il Lunedì mette i like, ma questa volta no.
Io ogni volta vado a controllare a chi mette i like dei suoi contatti che hanno il profilo aperto. Non ci metto molto perché ne ha pochi.
Non sta mettendo nemmeno like a quelle che segue che magari mettono delle foto carine.
Non voglio viaggiare troppo di fantasia però magari ci sono delle cose collegate. Magari la moglie gli controlla anche IG. Boh. -
Se anche lui avesse un interesse per te, lo avrebbe anche a "chiarire" cose che tra l'altro vedi solo tu.
E tornando alle ultime due settimane di scuola di cui parlavi, ma tu hai considerato che sta per arrivare l'estate e quindi arriva anche lo stop ai vostri già sporadici contatti, anche quelli non ravanati? Hai considerato che starà gomito a gomito con la supposta (da te) moglie gelosa e opprimente? Vuoi veramente tormentarti per due mesi per lui? -
-
-
Boh dici che saranno solo mie paranoie? Può essere. Però io il cambiamento l’ho notato e lui stesso ha ammesso che ha dei problemi ( non con me ).
Poi magari può essere che sia come a Pasqua che, non facendosi sentire, si pensava volesse chiudere. Poi alla fine non era così, ma c’era una spiegazione.
Quindi può essere di tutto, ma se volesse chiudere credo me lo direbbe no? Ha avuto anche la possibilità quando Giovedì scorso gli ho chiesto se ci fossero problemi pure con me ma ha detto di no. -
Ultima modifica di Etta87; 17-05-2021 alle 19:24
-
Sì, ma vi vedete a scuola. Dopo giugno, neanche quello.
-
Infatti proprio per questo gli ho proposto una frase in codice da usare per quando avrò la casa libera.
I suoi ormai chissà quando partiranno.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it