Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 282

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 253708 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,425 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Sta serena che quella frase in codice non ti servirà a nulla. Che se non trova 2 minuti per te ora che siete a scuola inseme, cosa vuoi che faccia in vacanza?

Comunque: "consiglio di classe straordinario" può essere un segnale
    5ht2807, Milkyway, erendil and 1 others like this.

Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,852 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Beh poi vediamo in questi giorni.
    Per il fatto del tempo, quando finirà la scuola, in teoria ci sarà libera pure la mattina ( salvo i giorni d’esame ).
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,506 Membro dal Feb 2021 #2813

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Alina fino al mese scorso ha sempre fatto tutto lui. Poi comunque sappiamo che i maschi sono più “mosci” rispetto alle donne.
    Ma tu tendi troppo a categorizzare, come se uomini e donne avessero delle caratteristiche particolari ben distinte e separate. Invece ti sbagli, uomini belli attivi ci sono, e questo forum, soprattutto in questa sezione, lo dimostra, discorso uguale per le donne.Secondo me, sei un po' tu sfigata che ti trovi tutti così e quindi continui su questo filone.
    Ultima modifica di Luce2020; 17-05-2021 alle 22:09

4. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,852 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Beh Luce qua sul forum ognuno può raccontare e gonfiare un po’ quello che vuole perché nessuno saprà mai la verità esatta.
    Che io sia sfig.ata con gli uomini ormai è un dato di fatto. Non mi stupisco più ormai.

5. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,852 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ragazzi io oggi ci provo. Con la scusa che devo aggiornarlo su un fatto che è successo ( che lo riguarda ), gli chiedo se dopo scuola ha 5 minuti per parlare.
    Oggi dovrebbe esserci anche quello di Inglese ma fa niente, anche lui può ascoltare la “scusa”. Che poi non è solo una scusa perché devo aggiornarlo veramente su questo fatto.
    E poi appena se ne va quello di Inglese attaccherei con il vero discorso che devo fargli.
    Gli dico sinceramente che mi sento a disagio a scuola. Che non so cosa sia successo, e non voglio saperlo se sono cose sue personali, ma spero nulla di grave.
    Anche perché è davvero palese il suo comportamento e si nota tantissimo.
    Secondo me è giusto parlarne con trasparenza. Non abbiamo mica 15 anni che dobbiamo ignorarci.
    Ultima modifica di Etta87; 18-05-2021 alle 07:30

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,367 Membro dal May 2017 #2816

Predefinito

Mah.
    Diglielo se proprio ci tieni.
    Ma non ne ricaverai nulla.
    Dato che stiamo parlando del nulla.

Io , come già ti hanno consigliato, lo ignorerei proprio aspettando la fine della scuola e distraendomi con altro.
    erendil and Milkyway like this.

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,852 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Si ma Miele onestamente passare le ultime due settimane nei dubbi non mi va.
    Preferisco chiedere e sapere.
    Poi perché parli del “nulla”? Lui se non mi dovesse dire che vuole chiudere per me non è chiusa. Anche se siamo amanti è comunque un rapporto. Non è che tu “lasci” una persona senza dirglielo.

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,852 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Io comunque vorrei chiedergli anche se questo è un comportamento temporaneo oppure no.

9. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Jan 2021 #2819

Predefinito

Sei tu che sei convinta che lui debba dirti che dovete "chiudere", per lui questo rapporto non esiste, perché non esiste nessun rapporto. Sei solo una con cui ha fatto sesso due volte mesi fa e con cui si distrae a tempo perso.
    Non ti scrive, non vi vedete, non avete un rapporto.
    Comunque se vuoi umiliarti, fai pure. Ma cosa vuoi che ti dirà? Che ha problemi in famiglia e attenderà la fine della scuola per sparire definitivamente e chiudere questa situazione.
    erendil and 5ht2807 like this.

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,290 Membro dal May 2016 #2820

Predefinito

Ti dirà che è solo un problema temporaneo dovuto alla moglie gelosa, nessun dubbio al riguardo
    Etta87 likes this.
    Sic pesto creatus est