Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 283

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 249690 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,686 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Sei tu che sei convinta che lui debba dirti che dovete "chiudere", per lui questo rapporto non esiste, perché non esiste nessun rapporto. Sei solo una con cui ha fatto sesso due volte mesi fa e con cui si distrae a tempo perso.
    Ti sbagli. Il rapporto c’è perché lui stesso me l’ha ripetuto più volte. So che per voi è difficile da farvelo capire da qua perché non la vivete come me in prima persona, ma sono sempre state parole sue, non me la sono inventata io.
    Può sparire quanto vuole ma tanto poi a Settembre deve rivedervi.
    Cosa mi dirà? Non lo so. Io ogni volta che ho pensato che volesse chiudere alla fine non era così ma erano solo mie paranoie. Vedremo.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,686 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Ti dirà che è solo un problema temporaneo dovuto alla moglie gelosa, nessun dubbio al riguardo
    Magari non c’entra nemmeno la moglie. Anche se comunque spero che sia come dici tu eh.
    Non lo so mi sento davvero a disagio finché non mi tolgo questo dubbio.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,562 Membro dal Dec 2016 #2823

Predefinito

Tanto non te lo toglierai. Quelli come lui sono bravi a creare altri dubbi invece che allontanarli.

4. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,686 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Erendil ma non è un narcisista o uno che fa le cose apposta. Quelli come lui sono semplicemente mosci. Se dovesse crearmi altri dubbi non saranno di certo fatti apposta.
    Al massimo svierà il discorso anche se spero di no.

5. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,562 Membro dal Dec 2016 #2825

Predefinito

Ma perché per te deve essere per forza narcisista o moscio? Il narcisismo è un tratto patologico di personalità, andiamoci piano.Il punto è che questo qui non ha nessun interesse a tranquillizzarti, tanto più che non avete nè avete mai avuto un vero rapporto. Avrà i cavoli suoi per la testa e va bene. Ma non vuole condividerli con te, non gli interessa proprio.
    Ultima modifica di erendil; 18-05-2021 alle 12:02

6. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,754 Membro dal Aug 2019 #2826

Predefinito

Io invece credo che non sia lui bravissimo a creare dubbi ma @Etta che non è in grado di Vedere e riconoscere ciò che è accaduto.

7. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,754 Membro dal Aug 2019 #2827

Predefinito

@Etta anche solo l’ultimo episodio di lui che si allontana con quello di Motoria con te 4 metri più indietro, io capisco che davanti a scuola non possa farti i balletti intorno, ma un uomo che ci tiene anche solo un minimo, il pensiero di girarsi a salutarti, farti un cenno insospettabile, lo ha.

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,436 Membro dal Feb 2021 #2828

Predefinito

Ma che è successo quindi? Nius??

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,686 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Erendil non vuol dire che se uno non vuole condividere qualcosa con te allora non avete un rapporto. Mica siamo fidanzati.
    Ad ogni modo poco fa l’ho incrociato che stava andando in classe per l’ultima ora. Mi ha salutata e non ho ben capito se ha anche abbozzato un “come va?” ma non ho capito bene perché ero impegnata a chiedergli se all’uscita avesse cinque minuti. Mi ha detto che deve scappare perché ha una riunione alle 15 ed è venuto in bici. Allora gli ho detto che glielo dirò la prossima volta. Oggi però era tranquillo non mi aspettavo nemmeno mi chiedesse come sto ( dati gli ultimi giorni passati ).
    Si ma anche secondo me ha i cavoli suoi per la testa. Io a dire il vero non l’ho ancora inquadrato così bene, però non mi sembra uno ******o.
    Se volesse chiudere credo che me lo direbbe, ma da come mi ha sempre parlato non e’ il tipo che chiude così.
    Ora direte: “Ihihihi ma cosa deve chiudere? Non esiste un rapporto tra di voi ma ti ha sco.pata solamente due volte.”
    Uno che ti sco.pa e basta si comporta diversamente. E ne ho tanti di esempi.
    Va beh dopo vediamo se riesco almeno a fare un pezzo con lui fino al parcheggio mentre va a prendere la bici.

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 10,686 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    anche solo l’ultimo episodio di lui che si allontana con quello di Motoria con te 4 metri più indietro, io capisco che davanti a scuola non possa farti i balletti intorno, ma un uomo che ci tiene anche solo un minimo, il pensiero di girarsi a salutarti, farti un cenno insospettabile, lo ha.
    Se intendi ieri certo che si è girato a salutarmi.
    Il cenno non me l’ha fatto ma calcola che avevo di fianco la collega di Anatomia.