Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 284

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 254517 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    @Etta che non è in grado di Vedere e riconoscere ciò che è accaduto.
    Non ho la sfera di cristallo purtroppo. Io quello che vedo è che la settimana prima mi ha detto “mi manchi” e quella dopo era sfuggente.
    Allora devo pensare che sia borderline?
    Secondo me ha i suoi problemi e questi si riflettono un po’ sui rapporti che ha all’esterno.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ma che è successo quindi?
    In che senso? Non è successo ancora nulla perché non abbiamo ancora parlato.
    Che poi, vi ripeto, magari poi ci parlo ed è tutto come sempre ma sono io che mi faccio le paranoie eh.
    Io mi faccio le paranoie per ogni minima cosa.
    Come a Pasqua che ci stavamo facendo chissà quali castelli e alla fine era tutto come sempre.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #2833

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Io invece credo che non sia lui bravissimo a creare dubbi ma @Etta che non è in grado di Vedere e riconoscere ciò che è accaduto.
    Sicuramente lei si intestardisce a voler vedere quello che non c'è. Ma anche lui, non è che è così risoluto a dirle una volta per tutte che tra loro non c'è niente di più che quello che hanno fatto e che, forse, FORSE, un giorno risuccederà.
    Milkyway likes this.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,488 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ma quando sei con lui, riesci a non pensare a questo post? 😂😂😂
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Erendil non me lo dice perché non è così. Forse, FORSE, alla peggio potrebbe essere che abbia cambiato idea. Ecco quella potrebbe essere un’ipotesi. Ma non so più come dirvelo che è stato lui stesso a ribardimi più di una volta che il nostro non è stato un rapporto occasionale. Ma bensì lui per primo voleva continuare.
    Devo scrivervelo altre 50 volte per farvelo capire oppure vi faccio mandarr un vocale e ve lo dice lui stesso? Posso capire non mi avesse mai detto nulla allora ok, ma sono state parole SUE, cose dette da LUI. Io non mi sono mai inventata niente.
    Ultima modifica di Etta87; 18-05-2021 alle 12:45

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Ma quando sei con lui, riesci a non pensare a questo post? 😂😂😂
    Certo. Ma ora non sono con lui. 😅😅

7. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #2837

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Erendil non vuol dire che se uno non vuole condividere qualcosa con te allora non avete un rapporto. Mica siamo fidanzati.
    Ti abbiamo ripetuto fino alla nausea che esistono anche amanti che condividono.
    E' evidente che voi non siete neanche quello.
    occhiverdi74 likes this.

8. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 813 Membro dal Jan 2021 #2838

Predefinito

Lui non è chiaro e si comporta in maniera assurda sicuramente. Però è lei che deve chiudere per se stessa, sta investendo troppo per uno che le da zero, oppure lo prende per quello che è, cioè uno che più di una o due rapporti ogni tot mesi non le da.
    Io capisco l'infatuazione, ci sta, però quando non si ottiene niente (le ravanate non le considero neanche) occorre andare avanti.
    Da poco sono anche io single e da come lo sono diventata la relazione che ho con il mio amante sta perdendo fascino, perché da single ne vedo troppo i limiti. Certo non l'ho ancora chiusa visto che fisicamente ne ho ancora voglia ma tutta quell'infatuazione sta lentamente scemando perché so che da lui non avrò mai niente di più di quello che ho, ed almeno il mio mi scrive, abbiamo rapporti, è presente, ma io andrò avanti, esco con le amiche e con gli amici, ho già iniziato a farlo per me stessa perché per come sono fatta io non mi basta un uomo part time, o essere la seconda. Mi poteva andare bene solo nel momento in cui anche io avevo un altro, son fatta così è più forte di me! Quindi Etta, prendi in mano la tua vita e sii tu quella che si fa rincorrere!
    erendil and 5ht2807 like this.

9. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #2839

Predefinito

Devo scrivervelo altre 50 volte per farvelo capire oppure vi faccio mandarr un vocale e ve lo dice lui stesso? Posso capire non mi avesse mai detto nulla allora ok, ma sono state parole SUE, cose dette da LUI. Io non mi sono mai inventata niente.

10. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 813 Membro dal Jan 2021 #2840

Predefinito

è stato lui stesso a ribardimi più di una volta che il nostro non è stato un rapporto occasionale. Ma bensì lui per primo voleva continuare.
    Devo scrivervelo altre 50 volte per farvelo capire oppure vi faccio mandarr un vocale e ve lo dice lui stesso? .
    Le parole non contano niente, solo i fatti. E i fatti dicono tutt'altro e sono inconfutabili. A parole si dicono tante cose ma se poi uno non ti cerca, non ti scopa e non ti vive...bé hai la tua risposta.