Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 285

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6249 messaggi - 254517 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3596Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Ti abbiamo ripetuto fino alla nausea che esistono anche amanti che condividono.
    Mica tutti posso o riescono. Noi oltre la lavoro non riusciamo a condividere altro. Ciò non si significa non essere amanti.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Milky ma posso capire se lui in questi mesi non mi avesse mai detto nulla, ma mi ha sempre detto che ha voglia di me, eccc...
    Se uno non ha voglia non sta nemmeno a dirtelo.
    A te l’infatuazione sta scemando, quindi è più semplice, a me ancora no perché dopo tre mesi non può passare l’infatuazione.

3. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #2843

Predefinito

Va bene. Ma possibile che una chiacchierata non riuscite mai a farla? Oltre "è un'ottima cosa" "ho voglia di te" "scusa ma ti voglio baciare con la lingua" () "ti toglierei le calze" non sapete imbastire un discorso, uno qualsiasi? O piagnucola sulla moglie gelosa e sui disturbi dei suoi genitori, o scappa. Non mi pare che facciate altro. Non c'è bisogno di gesti epocali, come ha detto Milky. Ma almeno il minimo sindacale.

4. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #2844

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Devo scrivervelo altre 50 volte per farvelo capire oppure vi faccio mandarr un vocale e ve lo dice lui stesso?.
    Io voglio il vocale. Ti prego! 🙏🏻

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Io voglio il vocale. Ti prego! 🙏🏻
    Eh non si possono mandare qua purtroppo.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Allora fermi tutti: prima all’uscita, con la scusa di offrirgli un confetto che avevo in borsa, mi sono avvicinata a lui per uscire da scuola insieme.
    Gli ho raccontato com’è andata a finire la storia di una famosa lettera che hanno fatto le altre educatrici alla preside, contro i docenti che non tenevano la mascherina, durante le lezioni.
    Solo noi educatrici dovevamo sapere di questa lettera, ovviamente, ma io l’ho detta comunque a lui perché mi sembrava giusto.
    Lui era rimasto male di questa storia, e infatti mi ha detto che è incaz.zato e ora non parla più con nessuno ( beh non è vero perché comunque anche se poco ci parla con gli altri colleghi ).
    Gli ho chiesto se fosse incaz.zato anche con me e mi ha detto di no e che con me è una cosa un po’ diversa. Mi ha detto che a scuola ci incontriamo troppo e che la gente vede e parla.
    Che si sente un po’ braccato.
    Poi che non gli è andata giù che tutti sapessero di quel famoso Venerdì che eravamo entrati alla seconda ora per stare con me ( l’ultima sco.pata in pratica ) perché qualcuno ha parlato troppo e sanno troppi dettagli.
    Che poi in realtà non è vero che lo sanno tutti.
    Gli ho detto che mi sento in imbarazzo ultimamente e anche lui ha detto la stessa cosa.
    Poi doveva andare allora gli ho detto che poi ne riparliamo e mi ha detto di sì.
    Io più che altro non ho capito se si riferisce solo a quel Venerdì oppure ultimamente qualcuno ha detto qualcosa, perché appunto, è cambiato di botto da una settimana con l’altra.
    Avete visto alla fine era come pensavo io all’inizio. Mi stava un po’ evitando per evitare che la gente ci vedesse troppo assieme e non per altri motivi. E poi vabbè è inc.azzato anche di suo per l’altro motivo che vi dicevo.
    Ultima modifica di Etta87; 18-05-2021 alle 14:13

7. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,563 Membro dal Feb 2021 #2847

Predefinito

E hai visto che tutti parlano e a lui da fastidio!!!!
    occhiverdi74 likes this.

8. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 3,724 Membro dal Dec 2016 #2848

Predefinito

No, non era come pensavi tu, perchè te lo abbiamo detto NOI, che il vostro è il segreto di Pulcinella. Solo tu volevi credere il contrario, tanto è vero che tutta giuliva chiedi alle colleghe di lasciare l'aula per farvi ravanare.
    Colibri89 and occhiverdi74 like this.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,237 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Questa collega dell’aula non lo dice a nessuno. Anche perché se dovesse dirlo si ritorcerebbe anche contro di lei, in quanto complice.
    Comunque guardate che pure io settimana scorsa vi avevo detto che probabilmente mi evitava per non farci vedere troppo assieme.
    La maggior parte di voi sosteneva che si fosse stufato o che questo rapporto non esiste.
    Se non esistesse allora perché farsi tutti questi problemi? Se se li fa è proprio per questo.
    Per questo vi dico che quello di Motoria non sa nulla.

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #2850

Predefinito

Ma soprattutto ti rendi conto che per scambiare due chiacchiere con lui devi essere sempre tu ad avvicinarti con una scusa?
    erendil likes this.