Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
-
Milky ma posso capire se lui in questi mesi non mi avesse mai detto nulla, ma mi ha sempre detto che ha voglia di me, eccc...
Se uno non ha voglia non sta nemmeno a dirtelo.
A te l’infatuazione sta scemando, quindi è più semplice, a me ancora no perché dopo tre mesi non può passare l’infatuazione. -
Va bene. Ma possibile che una chiacchierata non riuscite mai a farla? Oltre "è un'ottima cosa" "ho voglia di te" "scusa ma ti voglio baciare con la lingua" (
) "ti toglierei le calze" non sapete imbastire un discorso, uno qualsiasi? O piagnucola sulla moglie gelosa e sui disturbi dei suoi genitori, o scappa. Non mi pare che facciate altro. Non c'è bisogno di gesti epocali, come ha detto Milky. Ma almeno il minimo sindacale.
-
Allora fermi tutti: prima all’uscita, con la scusa di offrirgli un confetto che avevo in borsa, mi sono avvicinata a lui per uscire da scuola insieme.
Gli ho raccontato com’è andata a finire la storia di una famosa lettera che hanno fatto le altre educatrici alla preside, contro i docenti che non tenevano la mascherina, durante le lezioni.
Solo noi educatrici dovevamo sapere di questa lettera, ovviamente, ma io l’ho detta comunque a lui perché mi sembrava giusto.
Lui era rimasto male di questa storia, e infatti mi ha detto che è incaz.zato e ora non parla più con nessuno ( beh non è vero perché comunque anche se poco ci parla con gli altri colleghi ).
Gli ho chiesto se fosse incaz.zato anche con me e mi ha detto di no e che con me è una cosa un po’ diversa. Mi ha detto che a scuola ci incontriamo troppo e che la gente vede e parla.
Che si sente un po’ braccato.
Poi che non gli è andata giù che tutti sapessero di quel famoso Venerdì che eravamo entrati alla seconda ora per stare con me ( l’ultima sco.pata in pratica ) perché qualcuno ha parlato troppo e sanno troppi dettagli.
Che poi in realtà non è vero che lo sanno tutti.
Gli ho detto che mi sento in imbarazzo ultimamente e anche lui ha detto la stessa cosa.
Poi doveva andare allora gli ho detto che poi ne riparliamo e mi ha detto di sì.
Io più che altro non ho capito se si riferisce solo a quel Venerdì oppure ultimamente qualcuno ha detto qualcosa, perché appunto, è cambiato di botto da una settimana con l’altra.
Avete visto alla fine era come pensavo io all’inizio. Mi stava un po’ evitando per evitare che la gente ci vedesse troppo assieme e non per altri motivi. E poi vabbè è inc.azzato anche di suo per l’altro motivo che vi dicevo.Ultima modifica di Etta87; 18-05-2021 alle 14:13
-
E hai visto che tutti parlano e a lui da fastidio!!!!
-
No, non era come pensavi tu, perchè te lo abbiamo detto NOI, che il vostro è il segreto di Pulcinella. Solo tu volevi credere il contrario, tanto è vero che tutta giuliva chiedi alle colleghe di lasciare l'aula per farvi ravanare.
-
Questa collega dell’aula non lo dice a nessuno. Anche perché se dovesse dirlo si ritorcerebbe anche contro di lei, in quanto complice.
Comunque guardate che pure io settimana scorsa vi avevo detto che probabilmente mi evitava per non farci vedere troppo assieme.
La maggior parte di voi sosteneva che si fosse stufato o che questo rapporto non esiste.
Se non esistesse allora perché farsi tutti questi problemi? Se se li fa è proprio per questo.
Per questo vi dico che quello di Motoria non sa nulla. -
Ma soprattutto ti rendi conto che per scambiare due chiacchiere con lui devi essere sempre tu ad avvicinarti con una scusa?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it