Ma a voi manca non poter sentire l’amante? - Pagina 287

Discussione iniziata da Etta87 il 01-04-2021 - 6242 messaggi - 237976 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

6 23.08%
  • No

20 76.92%
Like Tree3591Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,167 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Lally...
    Magari il prof. è un tipo alla superman, di solito veste i panni di clark kent, con gli occhiali, la riga nei capelli e il vestito da impiegato, poi quando meno te lo aspetti zaaaccc, via riga e occhiali..., salta fuori la tutina col pacco bene in vista e sbadabamm ti pecorinizza alla velocità della luce 😁

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,224 Membro dal Oct 2020 #2862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo come fai ad arrivare ad un tale livello di umiliazione. Ancora vuoi proporgli TE di venire da te. Ma come fai a non renderti conto che è una strategia fallimentare? Devi sparire te. Se un uomo ti vuole, torna!!! Io fossi in lui ne avrei già le scatole piene!
    Milky non deve tornare da nessuna parte mica ci siamo lasciati. Comunque io intendo da me ma non a casa. Lì sotto o nell’anticantina al massimo.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,224 Membro dal Oct 2020 #2863

Predefinito

Caos il prof.è semplicemente incaz.zato per la storia della lettera e in più è rimasto male per il fatto che qualcuno è andato in giro a dire di noi.
    Tolto questo è sempre la persona di prima.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,224 Membro dal Oct 2020 #2864

Predefinito

Comunque ragazzi almeno mi sono tolta il pensiero di sapere che cos’avesse. Ora dobbiamo solo parlarne meglio ma almeno non sto più con il dubbio.

5. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Apr 2017 #2865

Predefinito

Come hanno già scritto altri , volendo prendere per buono tutto ciò che dici, il rapporto non c'è perché non ci può essere né a scuola né fuori né per telefono né per messaggi. Mi sai dire che rapporto è. Per quanto si sia amanti si dovrebbe avere il desiderio di sentirsi vedersi quando possibile, altrimenti non se ne fa nulla. Inoltre mi sembra assurdo che non trovi un attimo per chiamarti quando è fuori , visto che neanche a scuola riuscite a parlarvi,la moglie controllerà il telefono , ma può cancellare la chiamata. Posso capire s
    occhiverdi74 likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,224 Membro dal Oct 2020 #2866

Predefinito

Solunastella il rapporto c’è, è solo nell’ultimo periodo che ci sono stati questi “problemi”.
    Ve l’ho detto, tra l’incaz.zatura della lettera e il fatto che la gente parli l’ha fatto un attimo desistere. Poi non so se negli ultimi giorni gli siano arrivate altre voci su di noi.
    Però vedete, qualcosa comunque c’era, non è che uno si sveglia una mattina e si stufa di una persona senza che succeda nulla.

7. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 454 Membro dal Sep 2020 #2867

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Mi ha detto che a scuola ci incontriamo troppo e che la gente vede e parla.
    Che si sente un po’ braccato.
    Poi che non gli è andata giù che tutti sapessero di quel famoso Venerdì che eravamo entrati alla seconda ora per stare con me ( l’ultima sco.pata in pratica ) perché qualcuno ha parlato troppo e sanno troppi dettagli.
    Che poi in realtà non è vero che lo sanno tutti.
    Gli ho detto che mi sento in imbarazzo ultimamente e anche lui ha detto la stessa cosa.
    Traduzione : Etta voglio starmene per i azzi miei ed evitare di farmi vedere in giro con te... Io eviterei di proporgli di vedervi da te perché dopo questa introduzione lui ti dirà di no.
    erendil and Minsc like this.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,224 Membro dal Oct 2020 #2868

Predefinito

Colibrì e come parliamo allora? Tramite segnali di fumo? Oggi gli ho detto che poi ne riparliamo e lui mi ha risposto di sì.
    Siccome settimana prossima finisco alle 12 pure io, quale momento migliore? Perché dovrebbe dirmi di no? Alla fine è giusto parlarne, da soli senza che qualcuno ci veda o senta.
    Io non vorrei arrivare al punto di doverci ignorare a scuola. Sarebbe assurdo.

9. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 454 Membro dal Sep 2020 #2869

Predefinito

Il fatto è che tu hai buttato lì "poi ne riparliamo", lui che ti poteva rispondere? No, basta, evitiamo per favore? Ma neanche morto. Non è che vuole che vi evitate a scuola, ma non ha nemmeno interesse a proseguire questa storia.
    Perché non te lo dice? Ti chiedi tu..
    Perché fa esattamente come tutti quelli che di punto in bianco spariscono. Il suo problema è che non può sparire perché lavorate insieme, quindi... Evita di approcciarsi a te. Infatti ultimamente sei sempre tu a usare escamotage per parlargli.. L'ombrello rotto, il confetto.......
    Si sta defilando.
    Minsc and prada93 like this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,387 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ancora non l'ha capito
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere