Visualizza Risultati Sondaggio: Il prof.verrà a casa mia il 10-11?
- Partecipanti
- 26. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Lally...
Magari il prof. è un tipo alla superman, di solito veste i panni di clark kent, con gli occhiali, la riga nei capelli e il vestito da impiegato, poi quando meno te lo aspetti zaaaccc, via riga e occhiali..., salta fuori la tutina col pacco bene in vista e sbadabamm ti pecorinizza alla velocità della luce 😁
“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
-
Caos il prof.è semplicemente incaz.zato per la storia della lettera e in più è rimasto male per il fatto che qualcuno è andato in giro a dire di noi.
Tolto questo è sempre la persona di prima. -
Comunque ragazzi almeno mi sono tolta il pensiero di sapere che cos’avesse. Ora dobbiamo solo parlarne meglio ma almeno non sto più con il dubbio.
-
Come hanno già scritto altri , volendo prendere per buono tutto ciò che dici, il rapporto non c'è perché non ci può essere né a scuola né fuori né per telefono né per messaggi. Mi sai dire che rapporto è. Per quanto si sia amanti si dovrebbe avere il desiderio di sentirsi vedersi quando possibile, altrimenti non se ne fa nulla. Inoltre mi sembra assurdo che non trovi un attimo per chiamarti quando è fuori , visto che neanche a scuola riuscite a parlarvi,la moglie controllerà il telefono , ma può cancellare la chiamata. Posso capire s
-
Solunastella il rapporto c’è, è solo nell’ultimo periodo che ci sono stati questi “problemi”.
Ve l’ho detto, tra l’incaz.zatura della lettera e il fatto che la gente parli l’ha fatto un attimo desistere. Poi non so se negli ultimi giorni gli siano arrivate altre voci su di noi.
Però vedete, qualcosa comunque c’era, non è che uno si sveglia una mattina e si stufa di una persona senza che succeda nulla. -
-
Colibrì e come parliamo allora? Tramite segnali di fumo? Oggi gli ho detto che poi ne riparliamo e lui mi ha risposto di sì.
Siccome settimana prossima finisco alle 12 pure io, quale momento migliore? Perché dovrebbe dirmi di no? Alla fine è giusto parlarne, da soli senza che qualcuno ci veda o senta.
Io non vorrei arrivare al punto di doverci ignorare a scuola. Sarebbe assurdo. -
Il fatto è che tu hai buttato lì "poi ne riparliamo", lui che ti poteva rispondere? No, basta, evitiamo per favore? Ma neanche morto. Non è che vuole che vi evitate a scuola, ma non ha nemmeno interesse a proseguire questa storia.
Perché non te lo dice? Ti chiedi tu..
Perché fa esattamente come tutti quelli che di punto in bianco spariscono. Il suo problema è che non può sparire perché lavorate insieme, quindi... Evita di approcciarsi a te. Infatti ultimamente sei sempre tu a usare escamotage per parlargli.. L'ombrello rotto, il confetto.......
Si sta defilando. -
Ancora non l'ha capito
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it